Cosa fare quando non sai cosa dire per approcciare una donna?

Cosa fare quando non sai cosa dire per approcciare una donna?
Mr. Seduzione

Ciao Mr.seduzione, proprio ieri ero in palestra e ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine, ero nella zona termale e questa ragazza si è seduta accanto a me, quello che non sono riuscito a trovare è stato un pretesto per attaccare bottone, era sicuramente straniera, non ho problemi con le lingue ma insomma non mi è venuto in mente nulla di nulla.
In generale mi è capitato altre volte, il resto non mi manca, ma è sicuramente il pretesto iniziale che non so trovare.
Ti prego dammi qualche dritta anche perchè quella ragazza della palestra la voglio assolutamente conoscere!
Grazie mille!

Trovare un pretesto per conoscere una donna, di per sè è già un contro senso.
Voglio dire, lei si è seduta vicino a te, a te interessa, non avete niente da fare se non aspettare che finiscano le bolle della vasca idromassaggio, di pretesti per conoscerla dovresti averne a valanghe.
Il pretesto è CONOSCERLA.
Non voglio passare per chi tende a semplificare un problema grosso.
Perchè so benissimo quanto sia difficile per chi è alle prime armi con la seduzione riuscire a capire come approcciare in modo efficace una donna appena incontrata.
Ma ci tengo a farti capire quali siano i fattori importanti da tenere in considerazione.
Primo fra tutti che in questa fase della tua vita, il più grande ostacolo da superare sia costituito dalle PAURE che TU STESSO ti stia imponendo.
Perchè parliamoci chiaro, non esiste un buon motivo per non salutare e fare quattro chiacchiere con una donna che si siede vicino a te, in costume da bagno.
Ma come tu stesso ti sarai accorto, l’unico motivo che ti ha spinto a perderne interesse è stato determinato dalla tua CONVINZIONE che non ci fosseo dei PRESUPPOSTI per dirle qualcosa.
Mentre il presupposto esisteva eccome, conoscerla.
Il secondo fattore è determinato da un’ulteriore TUA PERSONALE CONVINZIONE che per una donna sia “fastidioso” essere approcciate da un uomo.
UNA DONNA ADORA essere approcciata da un uomo, nella misura in cui il suo approccio si rivela divertente e PIACEVOLE.
E’ chiaro che se vai da lei e lei incomincia a percepire che tu sia insicuro, spaventato dalla situazione, e che non sia determinato e DECISO in ciò che stai facendo, è piuttosto evidente che se ne andrà via dopo pochi istanti.
Ma nessuna donna lascerebbe un uomo con cui si sente bene a stare vicino, un uomo che le trasmetta delle belle sensazioni.
Un uomo con cui si diverta.
Perchè OGNI DONNA cerca questo tipo di stimoli da un uomo, ed anche tu ne avrai avuta prova fino ad oggi di questo.
Quante volte avrai visto donne flirtare, ridere, scherzare con uomini che a te non dicessero nulla di chè, che magari non erano neppure così “belli” e che in ogni caso riuscivano a conquistare le donne con cui interagivano?
Vuoi dirmi che quegli uomini fossero più belli, più intelligenti, più furbi o più ricchi di te?
Non credo proprio.
Semplicemente loro avevano le idee chiare su cosa VOLESSERO per loro stessi.
Avevano le idee chiare su COSA FARE per OTTENERE ciò che volessero per loro stessi.
Ma soprattutto non avevano alcuna remora a FARE TUTTO CIO’ CHE FOSSE NECESSARIO FARE per OTTENERE CIO’ che volevano per loro stessi.
Se guarderai dentro te stesso, ti renderai conto, che in questo momento, a differenza di questi uomini a te MANCANO questi tre aspetti.

12 Commenti

  1. Ket 9 anni fa

    Ciao Mister, sempre articoli ricchi di istruzioni ed insegnamenti utili! C’è una ragazza molto bella, di cui un paio di anni fa ero diventato pazzo e facendo i classici errori del ragazzino ci provai spudoratamente credendo di aver captato suoi segnali, ma senza lavorare per attrarla e infatti finì con un nulla di fatto. Volle rimanere solo amica. Ora è tornata nel gruppo, c’è molto contatto fisico (anche se ne ha un po’ con tutti gli amici), parliamo, la faccio divertire. ieri sera ha voluto farsi un giro solo con me, siamo stati soli per una mezz’ora. fatto è che non riesco a capire se sono segnali di interesse oppure semplicemente gesti da amica (e credo che siano solo da amica). Cosa posso fare per darle una scossa?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      prova a baciarle il collo e guarda come reagisce

  2. Snake 9 anni fa

    Ciao Mr io ho solo 15 anni e sono in cerca di risposte e nei prossimi giorni devo uscire con una tipa ma non sò come iniziare una discussione, di solito il resto mi viene del tutto naturale ma l’inizio mi risulta difficile dato che non trovo un modo intrigante o quanto meno che possa attirare l’attenzione hai qualche consiglio?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      il motivo per cui senti il bisogno di avere qualcosa da dire è perchè in questo momento le tue strutture mentali sono ancora troppo deboli e con buona probabilità non sarai molto abituato a cercare il contatto fisico con le donne.
      questo inevitabilmente ti impedisce di creare intesa tra voi e quindi farla sentire attratta a te.

  3. 2010simoDK 9 anni fa

    ciao mr.seduzione, ho davvero bisogno che mi rispondi appena puoi per favore, sono amico di una ragazza dall’asilo, in classe insieme fino alle elementari, poi alle medie ci siamo un po distaccati perchè siamo stati in classi diverse e ora sono arrivato alle superiori, non la sentivo da un pò e questa estate si è lasciata col suo ragazzo con cui aveva una storia che durava da 2 anni, così ha cominciato ad uscire nella mia comitiva e a me piace molto. è da circa un mese e mezzo che ormai esce con noi e lei ha capito che mi piace, ora ha confessato ad un altra mia amica che si potrebbe mettere con me ma siamo troppo “fratelli”, io ho intenzione di dichiararmi ma ho paura di ricevere il solito “siamo troppo amici”. cosa potrei fare ancora secondo te per evitare che questo succeda? abbiamo abbastanza contatto fisico e a lei piace stare in mia compagnia ma dice che non ci vedrebbe insieme proprio perchè siamo troppo amici. aspetto con ansia la tua risposta e scusa se mi sono dilungato troppo.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non stare a perdere tempo in dichiarazioni inutili, se ti piace limitati a baciarla, il resto è inutile.

  4. bellomodesto 9 anni fa

    ciao!..io ho un problemuccio…riesco a conquistare una donna, baciarla ecc ecc..il fatto è che quando m accorgo che non fa per me poi faccio un gioco perverso che porta lei a lasciarmi..e poi da come mi sono fatto vedere passo per uno smidollato…è che non so mai come lasciarle..ho paura di ferirle…pensa che stupido..però poi faccio male a me stesso..

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      rompere una relazione signfica fa soffrire due persone, è naturale che succeda, non vedo per quale motivo dovrebbe preoccuparti la cosa.

  5. Mario91 9 anni fa

    Ciao Mr,
    spero che puoi chiarirmi questa situazione. Durante una festa ieri, mi sono appartato con una ragazza. Eravamo tutte e due ubriachi. Lei mi baciava e piangeva perché stava tradendo il suo ragazzo… io la rassicuravo, e lei piangeva dicendo “ma perchè non ti ho incontrato prima, mi sentivo così sola ecco perchè sono tornata con lui”.
    Oggi le chiedo di prenderci un caffè. Lei mi stava per mandare una email con scuse inutili, dicendo che era stato tutto un errore. Esce cmq a prendersi il caffè. Non mi guarda nemmeno negli occhi, ripetendo di aver scelto il ragazzo a me. Io ignoro le sue parole, provo a metterla a suo agio e a fare contatto fisico… ma è fredda e non reagisce molto.
    Ottengo solo un miglioramento del rapporto, scherziamo, ridiamo, passiamo un bel pomeriggio e ogni tanto mi guarda anche negli occhi.
    Dove ho sbagliato? Non sono soddisfatto di me, come potevo fare di più? Come posso procedere adesso, qual’è il prossimo passo?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      lasciale tempo, ha bisogno di abituarsi all’idea di aver tradito il suo uomo e di continuare a frequentarti in modo spensierato.

  6. Giorgio 9 anni fa

    Mr ho una domanda che ormai sta diventando un chiodo fisso…c’ è una mia amica che ogni tanto mi guarda e fa la faccia stranizzata con tanto di esclamazione mahhh! Sembra quasi che lo dice per stuzzicarmi(soprattutto lo fa quando mi vede particolarmente diverso dal resto del gruppo e sicuro di me stesso) però non so per quale motivo può farlo??

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      altri dettagli? così non mi è molto chiaro il contesto…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*