Per quale motivo non riesci mai a baciare la donna che ti piace?

Per quale motivo non riesci mai a baciare la donna che ti piace?
Mr. Seduzione

Salve Mr, è da parecchio che leggo articoli sul tuo sito, non ho mai scritto fino ad ora perchè con i tuoi articoli mi hai aiutato molto nella mia vita sessuale e non ho mai avuto problemi.. Ho studiato i tuoi discorsi, li ho assimilati, e li ho usati divertendomi, giocando, e con grandi successi (anche fotomodelle più vecchie di me, sono un 91) premetto, sono un ragazzo assolutamente normale, non mi reputo bello ma credo di saperci fare.. Se ti ho scritto non è solo per farti i complimenti.. ma anche perchè sto giocando una delle partite più dure.. metaforicamente lo potrei definire come lo sbarco in Normandia delle mie capacità.. contro LEI.
Da qualche mese sto giocando una battaglia.. ovvero.. lei mi piace tantissimo, ma cerco di non darle a vedere nulla.. alcune volte restando anche un po distaccato, facendo anche un po il rude..con questa ragazza da zero, cogliendo delle occasioni che a lei apparivano “casuali” siamo diventati entrati in empatia.. lei mi ha pure invitato a casa sua, presentandomi ai suoi, ai quali ho fatto un ottima impressione.. pure a sua sorella e alle sue amiche (più grandi di me e lei) mi hanno pure invitato a cena una sera in un pub.
Il punto è che nonostante sia lei che mi cerca adesso, anche con lo sguardo e a volte la sorprendo guardarmi..mi chiede di uscire, mi abbraccia davanti a tutti, (abbiamo pure guardato i fuochi d’artificio abbracciati)…quando cerco di avvicinarmi un po, lei smorza i segnali di interesse.. come se capisse che voglio concludere la serata baciandola..come se di colpo non le piacessi più… e quando la porto a casa si conclude con un bacio sulla guancia.. Non so che difetti trovare nel mio comportamento.. cerco sempre di essere geniale ma semplice, mai servile, a volte cerco di confonderla un po con i miei comportamenti..anche stravaganti a volte.. ma io non ho il coraggio di baciarla se lei non mi lancia dei chiari segnali di interesse..credo abbia capito che mi piace.. ma ho paura che mi veda come un amico.. sperando in meglio e preparandosi a tutto, continuo la mia battaglia…

Permettimi di risponderti usando una metafora…
Se tu fossi in un’epoca antica, dove si combatte con armi, scudi e lance, pensi che saresti più rapido, agile ed efficace combattendo con o senza uno scudo da 30 kg sul tuo braccio sinistro?
Con le donne il tuo scudo sono questi bisogni di sicurezze, di segnali, di essere apprezzato.
Uno scudo ti protegge, ma non ti permette di attaccare di ottenere ciò che vuoi.
Non si sconfiggono gli avversari con gli scudi, ci si ripara, ci si protegge, ma l’avversario resta davanti a te, e continuerà a restare fino a quando non deciderai di affrontarlo.
In questo caso il tuo scudo è anche composto da paure, da insicurezza dal bisogno di riparare il tuo ego da eventuali delusioni.
Perchè hai riposto tutte le tue aspettative, i tuoi sogni e desideri in quella unica donna.
Legittimo, per carità, a chiunque è capitato nella propria vita.
Ma così come si imbarazzerebbe una donna se tutte le volte che la incontrassi ti inginocchiassi davanti a lei per salutarla, questa tua donna obiettivo SI BLOCCA, OGNI QUALVOLTA sente che MOLTO delle sue reazioni andrà ad influenzare il tuo umore ed il tuo stato d’animo.
La carichi di responsabilità, di decisioni, di ruoli che PER NATURA non le competono.
Uomini e donne sono fatti per vivere insieme, per completarsi, ma ciascuno di loro ha ruoli e compiti differenti tra loro.
L’uomo decide, la donna riflette.
Questa è la verità.
Se tu fai in modo che siano le donne a decidere, tu sarai quello che rifletterà, e lei non essendo CAPACE di decidere, perchè NON FA PARTE DEL SUO RUOLO, NON DECIDERA’ mai.
Tutti coloro che ho seguito o che mi leggono sanno che io ho un metodo per fare in modo che le donne si sentano attratte a te in poco tempo.
Può piacere o meno, ma sta di fatto che RIFLETTE un modello dove la donna viene INDIRIZZATA nelle sue riflessioni a concludere che TU possa essere l’uomo giusto per lei.
Mentre a te da la forza e la tranquillità di poter DECIDERE se baciare o meno una donna che si SENTE GIA’ attratta a te.
E’ così che funziona la seduzione, è così che ha funzionato negli scorsi 3000 anni, ed è più che probabile che funzionerà allo stesso modo in futuro.
Tu devi solo RE-IMPOSSESSARTI di uno ruolo che non sei ancora in grado di gestire correttamente fino in fondo.
Perchè visto che a livello sociale SONO POCHI gli uomini che riescono a riflettere questo ruolo fino in fondo, OGNI DONNA non aspetta altro che conoscere un uomo che si comporti come tale.
Un uomo che DECIDA.
E per quanto possa sembrare, facile, scontato o evidente, se tu non riesci a baciare quella donna, evidentemente la tua mente non sarà forte a sufficienza per prendere quella semplice decisione.
 

6 Commenti

  1. Parceval 9 anni fa

    Caro Mister, colgo l’ occasione per sottoporti un quesito riguardo un problema che occasionalmente si presenta. Devo dire che in questi ultimi anni le cose mi vanno abbastanza bene e non ho grandi problemi ad arrivare al bacio con una ragazza conosciuta da poco, però più di una volta mi è capitato che la ragazza, dopo la sera del bacio, è sparita, e non si è fatta più sentire. E sempre con le più giovani. Io ovviamente non insisto più di tanto perchè le donne non mi mancano e quindi a mendicare non mi ci metto, però gradirei la tua opinione su queste circostanze. Forse perchè la ragazza, lì per lì è attratta, ma poi ci ripensa, e ritiene che non sia il caso di andarsi a incasinare con uno di 39 anni, separato e con una figlia ? oppure forse, prima di arrivare al bacio, non ho creato una tensione sessuale solida quanto basta..boh, dimmi te ! Ciao.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      bè credo che il problema sia proprio quello di razionalizzare la situazione e maturare che in effetti la tua situazione famigliare potrebbe essere ingestibile per una ragazza più giovane.
      prova ad omettere questi dettagli ed a vedere se restano, così saprai se sia dovuto ad un tuo errore iniziale o a questa tua situazione famigliare.

  2. armando 9 anni fa

    ciao mister, io seguo di tanto in tanto il tuo blog e lo trovo molto interessante, ora ho un problemino, diciamno una curiosità: è possibile aarivare ad un grado di bravura tale che ogni donna mi cerchi e si voglia buttare tra le mie braccia senza neppure che io fatichi a dirle come mi chiamo?: insomma : io la guardo, lei mi guarda e viene verso di me per baciarmi, diciamo…stregare le donne!?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      se lavori sulle tue strutture mentali adeguatamente non è che si vorranno buttare tra le tue braccia, ma sentiranno una forma di attrazione nei tuoi confronti che non sapranno come spiegarsi

  3. George 9 anni fa

    Salve Mr. è da molto che non scrivo…ho un problema…conosco una ragazza, da un po ci sentiamo via messaggi.. solo che per sms la vedo fredda..poi di presenza riesco a creare attrazione e molto contatto ed escono fuori anche delle battutine doppio senso su scopate e baci…ora ho anche il numero(conquistato) però non so dato la freddezza col cell come fare per uscire con lei…

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      bè se è così affettuosa di persona perchè non organizzi un appuntamento vedendola già di persona?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*