Quando è giusto cercare il contatto fisico?

Quando è giusto cercare il contatto fisico?
Mr. Seduzione

ciao Mr, e’ da un pò che e’ entrata nel mio gruppo di amici questa ragazza, che sembra essere attratta dal mio amico, che per fortuna non se ne e’ nemmeno reso conto.
Domani usciamo di nuovo, ma mi sono accorto che sento di aver bisogno di una scusa per creare contatto fisico, cosa ci dovrebbe essere in me che la possa portare a creare lei stessa contatto verso di me (più che verso dell’ altro)???

Quand’è il momento giusto di toccare una donna?
Quand’è il momento giusto per baciare una donna?
Quand’è il momento giusto per dirle che la ami?
Sono tutte domande che in tanti tendono a porsi in fasi differenti della propria vita e della loro relazione con una donna.
Dire che sia sempre il momento giusto per baciare, toccare o fare l’amore con una donna sarà probabilmente riduttivo e semplicistico.
Ovviamente ci sono momenti più indicati ed altri meno indicati.
E’ chiaro che su un posto di lavoro, molto probabilmente sarà meno consono toccare una donna, rispetto a quanto potrebbe esserlo a casa della tua donna mentre siete soli.
Ma tuttavia sulla base di COME vai a strutturare il modo stesso di relazionarti con le donne, a volte il fatto stesso di assumere atteggiamenti più “esuberanti”, anche in contesti meno “consoni”, potrebbe darti l’occasione di rendere più intrigante il vostro rapporto.
Il momento giusto per fare QUELLO CHE DESIDERI, da solo, NON arriva mai; puoi SOLAMENTE COSTRUIRTELO DA SOLO.
Chi segue il blog da tempo lo sa. Il mio metodo va a liberare tutta una serie di blocchi mentali e psicologici, che impediscono a tanti di FARE CIO’ che vorrebbero con una donna, perchè questo è l’unico modo per sentirti BENE insieme ad una donna.
Anche perchè parliamoci chiaro, tu puoi conoscere le donne più belle, simpatiche ed intelligenti del mondo, ma se NON riescono ad APPREZZARE i momenti che trascorrono insieme a te.
Se non riescono a DESIDERARE di restare in tua compagnia, di fatto, per quanto tu possa essere l’uomo migliore del mondo, MAI NESSUNA DONNA incomincerà a vederti come suo desiderio, o come sogno erotico.
Noi uomini quando ci sentiamo attratti da una donna, quando vediamo parti del suo corpo, incominciamo a sentire dentro una sorta di “euforia” dovuta proprio al fatto che vorremmo incrementare il coinvolgimento emotivo e sessuale con lei.
Per una donna, il coinvolgimento emotivo e sessuale può essere accresciuto, più che dall’estetica in sè del tuo fisico, dalle EMOZIONI che il tuo carattere e la tua personalità sono effettivamente in grado di trasmettere loro.
Quindi questa capacità di trasmettere un mix di emozioni e sensazioni più intense rispetto a quelle che una donna è ORMAI ABITUATA a vivere, di fatto ti permette di CREARE in ogni circostanza il MOMENTO GIUSTO per creare contatto fisico, sessuale o anche solamente per baciarla.
Il desiderio nelle donne è un qualcosa che si CREA.
Così come i momenti giusti, perchè di fatto tu LE VAI A TOGLIERE OGNI RAGIONEVOLE MOTIVO PER RIFIUTARTI.
Se lei stessa desidera baciarti, per quale motivo dovrebbe respingere il tuo contatto fisico?

18 Commenti

  1. nader 9 anni fa

    salve mister…tu dici ke non bisogna mai essere zerbini o pendere delle labbra di una donna poi leggo ke l orgoglio di un maschio e una delle cose meno attraenti per una donna non è un po una contraddizione grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      tra essere uno zerbino ed una persona egoista e supponente, esistono caratteristiche intermedie.
      non hai mai valutato questa possibilità?

  2. dan 9 anni fa

    eccezioni a parte, molte donne sembrano avere la seduzione passiva nel sangue,nn fanno niente e piacciono, il loro stesso linguaggio del corpo nn comunica ke hanno disperatatamente bisogno di 1 partner o di fare l’amore anke se magari ce l’hanno, sl qnd le conosci infatti poi ti accorgi ke sn anke loro umane e soprattutto fatte di istinti, mentre la maggior parte dei maschi invece li annusi da lontano qnd sn “affamati” al punto da sembrare ke nn vedono 1 donna da 1 vita, il loro stesso modo di fare contatto fisico sembra innato e seducente, mentre quello dei maski appare volgare o impacciato e talvolta appiccicoso.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      è proprio così. purtroppo gli stereotipi culturali hanno fatto si che molti uomini si comportino in questo modo, così come le donne nell’altro

  3. alessio 9 anni fa

    la conobbi tempo fa ci si parlava ma sia io ke lei non ci davamo molta confidenza..piano piano col tempo lei s’interessa di più a me ma per me era sempre uguale..dopo un pò invece ankio mi interesso di più a lei fino a ora ke secondo me ci interessiamo e vorremmo conoscerci meglio..lei cn me ci parla volentieri sempre e mi racconta tante cose..il problema è ke ogni volta ke le kiedo di uscire ha degli impegni e nn ci si riesce mai a vedere..ora ke devo fare? magari uscire cn i suoi amici ke nn conosco e conquistare la sua fiducia pian piano …ma per quanto tempo dovrò farlo? nn vorrei essere usato come comodino!! sn un pò confuso lo ammetto!! grazie Mister per quello ke fai…

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      chiediti cosa puoi cambiare nel tuo modo di porti con lei per spiegare come mai fino ad oggi non voglia uscire con te.

      • gia89 9 anni fa

        ciao mister volevo chiederti un consiglio sto con una ragazza d’oro che però ha un orgoglio spaventoso.non succede mai ma le poche volte che litighiamo sono sempre io a cercarla per risolvere.come potrei fare per ribaltare la situazione?cioè ho paura che se faccio io quello orgoglioso poi lei si impunta ancora di più ho già provato a mettere in pratica la tattica che non me la filo e funziona però non mi va di non filarla perchè cmq ci sto bene e non voglio perdere tempo a fare il prezioso quando potremmo fare altre cose 🙂 tu che suggerimento mi daresti????grazie in anticipo

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          non torna mai da te perchè tu durante tutto il resto del rapporto evidentemente sei piuttosto sottomesso nei suoi confronti… cerca anche di capire che non sia lei ad essere insicura e che il fatto di non cercarti sia determinato dal timore di non essere in grado di gestire la situazione con te.

  4. Gabriel22 9 anni fa

    Ciao Mister! Senti questa…ho una mia vicina che ultimamente si comporta in maniera da farmi pensare che sia sessualmente interessata a me…ovviamente a me questo non dispiace affatto dato che la donna in questione mi suscita’ un certo che!
    E dov’e’ il problema penserai tu? il problema sta nel fatto che la donna in questione ha una ventina d’anni piu’ di me e questo ovviamente mi suscita mille riflessioni…nel senso che penso a che figura farei se lei per qualsiasi motivo non dovesse starci,potrebbe offendersi,ne parlerebbe ai miei genitori ed al vicinato…insomma! una catastrofe!!
    Ma i segnali che mi manda a me sembrano troppo chiari…capisco che lei si aspetta che mi faccia avanti! ma io non ci riesco…mi sento troppo fuoriluogo vista la differenza d’eta’!
    Come la vedi la cosa? Dovrei lasciar perdere o darmi da fare?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      invitala a casa tua a guardare un film su un divano… sarà anche più grande ma non sarà di certo stupida…

  5. rifli 9 anni fa

    Scusa dov’è che spieghi come elliminare i blocchi mentali di cui parli?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      sul manuale del controllo psicologico.

  6. Filic1986 9 anni fa

    Ciao Mister..è da poco che leggo i tuoi articoli..bhe complimenti sono davvero molto interessanti e pieni di verità che magari a noi ci sfuggono!
    Ti scrivo per chiederti un aiuto: è circa 2 anni che sto con una ragazza, la amo, ne sono sicuro, ma vivo costantemente in uno stato d’ansia in cui sono in continua ricerca di qualcosa che voglio da lei! La mia ragazza è un tipo molto “freddo”, non da a dimostrare quasi nulla..è come se avesse una corazza, paura di esporsi e di rivelarmi i suoi sentimenti. In poche parole sono sempre io che corro dietro a lei!! vorrei un consiglio, un tuo suggerimento su come poter “ribaltare” la questione a mio favore, in modo da essere io la preda e che sia lei per una volta a rincorrermi.
    Mi farebbe piacere una tua risposta!
    grazie Mille MIster 🙂

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      tra voi c’è molto contatto fisico? se no, potrebbe essere questo il motivo per cui non siete ancora riusciti a creare un rapporto minimo.

  7. diokobol 9 anni fa

    Ciao Mister,ho 33 anni mi sono lasciato da 6 mesi con la mia donna storica.Mi vedo ormai da un anno (ad alti e bassi) uscendo nella compagnia con una ragazza di 26. Fin dall’anno scorso senza particolar motivo le accarezzai una gamba,lei si girò e mi sorrise da allora sempre più ho cercato il contatto fisico con carezze abbracci coccole di ogni genere, da lei mai rifiutate, addirittura alla mia domanda se ti danno fastidio io smetto… lei rispose no. Provo a baciarla un paio di volte, ma mi respinge. Quest’estate dopo esserci avvicinati molto partiamo assieme ad un altra coppia per il mare e passiamo un fine settimana assieme, il contatto fisico (bagno al mare, carezze, mano nella mano) e la sintonia aumenta (notata anche dagli amici che erano con noi).Decidiano a distanza di due settimane di ripetere l’esperienza, la cosa la interessa e partiamo nuovamente.. stessa situazione ma questa volta accetta il contatto fisico ma ad alti e bassi. a questo punto decido di parlarle apertamente per farle capire che mi interessa. Come è naturale mi risponde che mi vede come amico, che in lei non è scattato nulla ma che non ha la sfera di cristallo per capire cosa ci riserverà il futuro. Mi dice di rispettare i suoi spazi e di non essere troppo invadente. Frustrato dal rifiuto decido di mantenere lo stesso rapporto (per quanto imbarazzante sia per me e per lei) sicuro che i miei tentativi di contatto fisico sarebbero stati respinti,invece nulla sembra come tra noi non fosse accaduto nulla anche in presenza della mia ex non ha paura ed imbarazzo nel lasciarsi avvicinare.Decido allora di ignorarla (non salutandola) e qui come per magia è lei che cerca di avvicinarsi. Giuro non so più che fare mi piace tanto e avverto la sintonia caratteriale e affettiva che ci lega ma questo indecifrabile comportamento non lo riesco proprio a capire. Puoi darmi un consiglio.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog

  8. Viola 8 anni fa

    Salve,
    ho trovato questa pagina sul wb per caso perche’ mi trovo a vivere una situazione e vorrei capire di piu’ il mondo maschile e qui..siete in tanti!
    Ho 37 anni e a inizio Dicembre ho cominciato ad uscire con un ragazzo di 38,
    Ci siamo conosciuti per caso su luogo di lavoro..ho espresso il desiderio tramite un post sul suo profilo Fb di poterlo rivedere e parlare ancora..in effetti avevo curiosita’ di conoscerleo meglio dopo le due ore di chiaccere fatte.
    In totale siamo usciti 3 volte nell’arco di 1 mese, a me piace molto e sembrava che anche lui ricambiasse..
    Alla prima uscita mi ha baciata di sua iniziativa, la seconda uscita sempre di sua iniziativa, la terza mia..alla seconda gia’ mi aveva chiesto di andare a casa sua..ho declinato l’invito dichiarado che era presto nonostante cmq lo volessi anche io, ma mi sono sentita cmq di rifiutare..
    La terza sera, ho fatto una cosa a suo parere ho saputo dopo, che lo ha bloccato: un bacio a stampo e un abbraccio davanti ai conoscenti che erano intorno a noi..
    Due giorni dopo mi dice che parleremo , ma lo fa solo dopo 14 giorni circa e dopo 2/3 volte che dice ne parliamo, ti chiamo..
    Poi finalmente il chiarimento..si e’ sentito a disagio, dice di essere stato sposato e che neanche con la sua ora ex moglie mai aveva effusioni in pubblico, dico io, bastava che me ne parlasse, il tempo c’era stato!
    Cmounque, aggiunge che ha difficolta’ a relazionarsi con la figira femminile, e’ un blocco suo fin da piccolo per la mancanza della figura del padre che pare non essere stato presente nella sua vita, dice di essere stato da uno spicologo in passato e che adesso ha ripreso..che preferisce chiudere..quando propongo la cosa easy sembra andar bene, ma ovviamente non e’ quello che voglio e quindi ritratto e dichiaro di provare emozioni in sua compagnia.
    Morale, mi dice che non c’è niente tra noi, che non vuole piu’ “contatto fisico” e che non vuole coinvolgimento .
    Ci siamo rivisti sempre per caso e sempre per lavoro, avevo acquistato dei biglietti del teatro con cui andarci insieme, dopo le sue parole ho badato bene di metterli giu’ in posta e che ci andasse con chi voleva, era un mio regalo x lui..beh, mi chiede come mai e della serie ” non ti voglio piu’ vedere!”, ebbene si, mi sembrava chiaro..mi abbraccia (anche se in disparte in una stanza avevamo bambini ed aulti nel raggio di pochi metri che potevono vedere )!!
    Lo rifa altre due volte in privato, la terza volta lo fa stretto e mi bacia sui capelli..pero’ prima quando avevo cercato di toglieregli una cosa dal viso, si era tirato indietro lasciandomi perplessa..della serie, lui puo’ toccarmi ed io no??
    Ecco, e’ questo che vorrei capire, ma cosa gli frulla per la testa??
    Grazie per l’attenzione ed eventuale vs risposta.
    Viola

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      l’unica cosa che sento di suggerirti è di stargli vicino e di aiutarlo ad accettare l’idea di creare un’intimità fisica con te, ad avere contatto fisico senza grosse ansie.
      non sarà un processo rapido, ma dovrai avere molta pazienza, anche perchè temo che il problema con suo padre sia ben più complesso di quello che ti abbia raccontato.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*