Sai creare un legame profondo con le donne che conosci?

Sai creare un legame profondo con le donne che conosci?
Mr. Seduzione

Ciao Mister! In breve: nel mio gruppo di amici universitari (ci vediamo quasi tutti i giorni) c’è una ragazza che conosco ormi da 1 anno e dalla quale sono sempre state fortemente attratto. Lei è fidanzata con un ragazzo di un’altra città, ma è anche attratta da un mio caro amico (a lui non interessa).
Il problema è questo: nei primi tempi vedevo curiosità in lei anche verso di me, la stuzzicavo e lei sembrava rispondere bene (so da amici comuni che mi reputa molto intelligente e simpatico, mi stima), poi col tempo è venuta a sapere del mio interesse da amici comuni e le cose sono cambiate.
Ora spesso con me si comporta in maniera distaccata, spesso sulla “difensiva” (se la stuzzico si allontana ad esempio), sembra quasi un minimo a disagio con me, sembra inoltre insofferente, quando è nervosa per motivi suoi si sfoga verso di me.. come posso per quanto possibile “resettare” la situazione? Ignorarla per un po’ potrebbe aiutare? Comportarsi puramente da amico? Mi rendo conto che i suoi atteggiamenti in questo momento mi portano in uno stato di “sottomissione” nei suoi confronti, inconsciamente sono alla ricerca delle sue attenzioni che prima avevo… come posso cambiare? E’ tremendamente difficile mi piace davvero molto, spero in qualche tuo consiglio

Vedi, in passato ne abbiamo parlato spesso, il fatto che una donna ti stimi e che ti reputi simpatico NON è un fattore che dovrebbe metterti necessariamente nella condizione di piacerle… è un di più, ma non basta.
Così come potrebbe essere il fatto stesso di andare in giro ben vestito o meno.
Di per sè fino a quando non comprendi i meccanismi che portano una donna a sentirsi attratta a te.
Che tu sia vestito bene o male, per conquistare una donna sarà pressochè la stessa identica cosa.
Certo essere ben vestiti è meglio di essere vestiti male, ma da qui a dire che una donna DESIDERI di baciarti o di fare l’amore con te per i tuoi vestiti, evidentemente ci sarà una bella differenza.
Esistono dei momenti nella vita di ciascuno di noi dove ci rendiamo conto che ciò che fa parte della nostra vita, ciò che abbiamo, le persone che conosciamo, le donne che sono al nostro fianco, NON CI BASTINO PIU’.
Esistono dei momenti in cui senti di MERITARE di più, dei momenti in cui vuoi metterti in discussione, perchè sai che persone che consideri “inferiori” a te per vari punti di vista, sembrano essere più soddisfatti di te.
Sembrano essere più appagati dalla loro vita, sebrano essere più felici, e non capisci il motivo.
Magari hanno studiato meno di te, fanno un lavoro più brutto del tuo, sono meno simpatici, meno intelligenti, meno belli di te, eppure riescono a conquistare donne che SEMBRANO NON CONSIDERARE tutta una serie di ASPETTI NEGATIVI che li rendono inevitabilmente INFERIORI A TE.
A volte queste persone non le invidi neppure perchè NON VORRESTI MAI SOSTITUIRTI A LORO, ma vorresti semplicemente capire PERCHE’ una donna tra te e loro scelga apparentemente sempre LORO.
Ti faccio questo discorso perchè è una confessione che chi partecipa e chi ha partecipato ai miei corsi dal vivo mi pone IN CONTINUAZIONE.
Ci sono uomini così ossessionati dall’idea di non riuscire a capire perchè alcune donne preferiscano soffrire le pene dell’inferno pur di stare con certi uomini, nonostante esistano persone come te, che sarebbero disposte a dare la loro vita pur di vederle felici al tuo fianco.
Ironia della sorta queste stesse persone che si considerano romantiche, tendono a soffrire molto questi confronti, spesso a rinnegare o PEGGIO EVITARE donne che gli piacerebbero, ma che per abitudine, hanno capito non essere in grado di conquistare.
Mettila da questo punto di vista, se tu pensi di essere uno di questi uomini, prova a rispondere ad una semplice domanda.
Quando parli una donna che TI PIACE MOLTO, HAI MAI AVUTO LA SENSAZIONE CHE FACESSE ALLUSIONI SESSUALI CON TE?
Lo so non è una domanda “convenzionale”, non è una domanda a cui puoi rispondere forse.
Si o No, così come può essere netta la differenza tra finire a fare l’amore con una donna o a vederla andare con altri 20 uomini anzichè con te.
Se hai risposto no a questa domanda, la verità è che molto probabilmente non sei mai riuscito a creare una connessione profonda con le donne con cui ti rivolgi.
Certo magari ci parli, le fai ridere, le fai stare bene, ma finisce lì.
Non c’è sesso, non c’è passione, non c’è trasporto tra voi.
Non si farebbe mai 1000 km pur di trascorrere una notte insieme a te.
E non lo fa perchè oltre a non riuscire a farla sentire questa connessione, NON SEI NEPPURE IN GRADO DI FARLA SOFFRIRE.
Non esiste un rapporto tra voi, o meglio ne esiste uno così tenue, così debole, da trasformarsi sempre, inevitabilmente in una insipida amicizia.
Creare un rapporto con una donna, crearne uno intenso dove ci sia tanta empatia quanto desiderio sessuale, è fondamentale se vuoi che una donna si senta attratta a te.
Se continui invece su questa strada, continuerai ad essere l’amico di tutte, preferito da nessuna.

2 Commenti

  1. io 9 anni fa

    L’Empatia Sessuale si crea con il contatto fisico?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*