Cosa succede dopo che raggiungi il successo con le donne?

Cosa succede dopo che raggiungi il successo con le donne?
Mr. Seduzione

Le tattiche da uomo vero non vanno molto d’accordo con la tenerezza e la sottile forma di coraggio dell’uomo del Cancro. Preparatevi ad un partner vulnerabile e bisognoso, ma anche protettivo e tenace. Del resto chi vuole le tattiche da duro?
questo stralcio di un oroscopo mi caratterizza,ma ormai grazie a te ,so cosa significa controllo psicologico,so cosa significa mettere in condizioni l’altro di dare….il problema è…..IO perche non posso dare,ricevo ricevo,ma ormai non do più,da una parte rimpiango quella mia vecchia spontaneità,adesso non adotto le tue tecniche ,io ormai sono diventato così dentro.e mi freno a dire ti amo,mi freno a fare regali,mi freno ad essere cioò che ero…..la domanda è?è questa la felicità di coppia?….non so più che pensare….se allento la presa…già so che il suo amore scenderà….che situazione incredibile

Quando un uomo si avvicina al mondo della seduzione e vuole aumentare le proprie abilità nel conquistare le donne, ha bisogno di ottenere e raggiungere risultati nel minor tempo possibile.
Io dal mio punto di vista, devo metterti nella condizione di OTTENERE E RAGGIUNGERE questi risultati in un tempo ancora minore.
Tu hai fatto una scelta, hai voluto conquistare questa donna e farla totalmente tua.
Così hai seguito il mio metodo, hai applicato le tecniche.
Ora che hai RAGGIUNTO UNO degli obiettivi che ti eri prefissato, prima di intraprendere questo viaggio, ti sei reso conto che probabilmente NE VUOI ANCORA DI PIU’.
Tu volevi imparare a conquistare le donne.
Tu volevi imparare a lavorare su te stesso per PIACERE ALLE DONNE.
Ora sei in grado di ottenere tutto questo ma ti chiedi se sia questa la felicità che desideravi.
Tuttavia la felicità è qualcosa di molto soggettivo.
Probabilmente tu pensavi che avresti trovato la felicità imparando a conquistare le donne.
Ora che hai una donna che ti desidera invece ti sei reso conto di avere trovato SOLAMENTE una donna.
Come da sempre scrivo sul blog, le donne non sono degli esseri fatati calati dal mondo delle fiabe e non devi trattarle come tali.
Le donne sono persone come noi, hanno dei pregi e dei difetti.
Probabilmente non sarà una donna a regalarti la felicità, come probabilmente non sarebbe in grado neppure di regalartela vincere 10 milioni di euro.
Il fatto di riuscire ad imparare a conquistare le donne, significa accettare l’idea, la responsabilità, le gioie ed i piccoli fastidi che una donna possa comportare.
Si tratta di colmare UN VUOTO nella tua vita, con la compagnia di una donna, con tutto quello che ne consegue.
Tu mi parli di spontaneità, di divertimento, di felicità, dando quasi l’impressione che questi “valori” tu li consideri come un qualcosa di GRANDIOSO e TRAVOLGENTE.
Non è per ricalcare il classico detto che “la felicità stia nelle piccole cose”, ma le gioie della coppia dipendono davvero da equilibri sottili e non da continue ed intense ondate di piacere.
E’ la vita, che è ricca di aspetti negativi per aiutarti ad apprezzare quelli positivi, in modo che non consideri poi le belle cose come SCONTATE e NOIOSE.
Ma forse ti sei semplicemente reso conto che la bellezza del viaggio non sia tanto nel raggiungere una destinazione, quanto nel vivere le emozioni del percorso stesso.
Forse ti sei reso conto che sedurre le donne è più bello di mantenerne viva la coppia.
In poche parole, ti sei affezionato al gioco che prima volevi comprendere ad ogni costo.
Perchè molto probabilmente non ti accontenti di una preda, tu vuoi continuare a cacciare per continuare a sentirti vivo.

6 Commenti

  1. Smarrito 9 anni fa

    Salve Mr.
    sono nuovo di questo Blog ed ho cercato le soluzioni nei post pubblicati.
    Ahimè ho trovato molti spunti, ma non la risposta al Mio problema.
    Io non ho mai avuto seri problemi nel sedurre le Ragazze che mi prefissavo come obbiettivo, almeno fino ad oggi…
    Dopo essere stato lasciato per un’altro ho perso tutte le mie strutture mentali e le mie convinzioni (corredate da mancaza totale di fiducia in Me stesso).
    Non riesco piu a venirne a capo (avvolte credo semplicemete di non aver piu fame)…
    che ne pensi ?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      per uscire da questo tuo blocco mentale hai bisogno di capire quali siano stati i motivi che l’abbiano portata a lasciarti in favore di un altro.
      Non hai un’amica della sua ex che potrebbe aiutarti a scoprire le reali motivazioni?

  2. mat 9 anni fa

    mister si è creata una situazione alquanto strana.. praticamente mi stavo sentendo con una ragazza… andava tutto bene fino a quando lei ha smesso di farsi sentire… dopo un po di giorni mi cerca dicendomi che non voleva più parlare e vedersi con me perchè gli è stato detto che sono un ragazzo poco serio a cui piace soltanto divertirsi con le ragazze… come dovrei comportarmi dopo un’uscita del genere? quando poi non è assolutamente vera la cosa…! gradirei una risposta.. grazie in anticipo 🙂

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      per approfondire questo genere di cose, l’unica è quella di parlarne direttamente a quattr’occhi cercando di capire perchè lei sia convinta di questo.

  3. Ronny 9 anni fa

    Salve mister ho bisogno di consigli per questa mia situazione: sono attratto da una mia amica che circa tre mesi fa si è lasciata con il suo tipo,ma sebbene sia passato un pò di tempo lei continua a pensare all’ex. Io nel frattempo con lei creo contatto fisico , però non saprei come fare a raggiungere un livello superiore proprio a causa del suo pensare ancora all’ex. Molti miei amici mi continuano dire di aspettare almeno qualche mese per “darle il suo tempo”. Cosa devo fare?? come mi devo comportare in questo caso?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      In concreto che cosa stai facendo per conquistarla oltre al contatto fisico?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*