Per quale motivo non hai il coraggio di toccare una donna?

Per quale motivo non hai il coraggio di toccare una donna?
Mr. Seduzione

Una mia amica facile, che ha storie con tutti e si fa toccare da tutti, se l’è presa con me quando l’altro giorno le ho toccato una gamba. Perche con me reagisce in questo modo?

Non so se ti sia mai capitato di osservare una persona molto abile a ballare e confrontarla ad una che non fosse assolutamente portata.
Se le paragoni attentamente ti renderai conto che tra loro non esistano grosse differenze fisiche che possano compromettere ad una di muoversi.
Anche se non hai il fisico di un atleta puoi ballare benissimo.
Eppure una delle due mentre si muove potrà sembrare ridicola e l’altra persona può invece comunicare solo sensualità.
Nell’interazione tra le persone, ciò che conta veramente non sono tanto gli elementi visibili, che ti possono portare a commettere degli errori, ma le cose più sottili, i dettagli.
Il contatto fisico è un aspetto fondamentale della comunicazione, tuttavia ciò che può renderlo vincente dipende pressochè unicamente dalle sensazioni che la donna che avrai davanti percepirà da te.
La domanda che ti vorrei porre è: “quanto ti senti a tuo agio mentre tocchi una donna”?
E se non ti dovessi sentire a tuo agio nel toccare una donna, molto probabilmente significherebbe che il fatto stesso di toccarla NON TI RISULTI ANCORA SPONTANEO ed ISTINTIVO come dovrebbe effettivamente essere.
Quanto pensi ci voglia ad una donna che è abituata a frequentare molti uomini a capire questa tua insicurezza di fondo?
Quanti centesimi di secondo le ci potrebbero volere?
Il fatto che lei sia una donna disinibita e che sia solita farsi toccare da molti uomini, non significa che NON abbia dei criteri per selezionare gli uomini da cui farsi toccare, semplicemente SARA’ MAGGIORMENTE DISPONIBILE con gli uomini che le comunicheranno determinate caratteristiche.
Banalmente quando sono durante dei corsi e chiedo a qualcuno di molto timido di dare una carezza al sedere di una donna, dopo averci parlato per 5 minuti, NESSUNO ha il “coraggio” di farlo.
Parlo di “coraggio” tra virgolette, perchè in realtà quello che gli manca è CREARE UN CONTESTO SENSUALE che gli giustifichi di toccare il sedere ad una donna senza essere respinti.
Per creare questo contesto è necessario avere delle strutture mentali molto forti, perchè una volta che la donna che hai davanti entra nell’ordine di idee in cui la proietti, è veramente difficile che ti rifiuti, perchè sta giocando sul tuo terreno.
Di fatto vede la realtà come la vedi tu, e di fatto seguirà ciò che vorrai tu.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*