Cosa può insegnarti una vittoria con una donna per migliorare per sempre.

Cosa può insegnarti una vittoria con una donna per migliorare per sempre.
Mr. Seduzione

salve, porto una testimonianza che serve a fare capire a certi personaggi che magari non si ritengono “belli”….stavo con la classica figa da 10 e lode, corpo viso e simpatia da modella, lei era innamorata persa, anche io ma di meno, io non sono alto, non sono palestrato o altro…certo non sono brutto ovvio, ma ho stile, personalita’ ma soprattutto la trattavo alla pari, nel senso che non le leccavo il culo o facevo di tutto per lei, le volevo bene e mi piaceva ovvio, ma non ero mieloso, e non sono nemmeno stronzo, anzi sono educato e gentile a modo mio, e anche molto sensibile, ma con me lei sentiva che io a differenza di altri non facevo di tutto per stare con lei…poi come tutte le cose visto eravamo molto giovani era finita, ognuno ha avuto esperienze , soprattutto lei….ora so che sta con un modello, super palestrato, super alto, super in tante cose…lui e’ molto bello secondo i canoni, fa i calendari ovviamente, diciamo pure che stanno davvero bene insieme, ma un anno fa lei mi disse “beh io ti amo ancora”….e parlo di una figa da dieci e lode, ripeto io mi considero carino e con una personalita’ molto forte e intrigante grazie al mr, ora pure di piu’…un infanzia difficile mi ha aiutato ad essere molto prevaricante e avere una forza interiore…che da sola non basta, ma unita a le tecniche e ai modi di pensare della seduzione mi porta ad avere molto piu fascino di uomini piu’ belli, almeno sulla carta…io non vado in palestra, anche se faccio sport ed ho un buon fisico, ma di certo non mi interessano tartarughe e muscoli in rilievo…troppa fatica ;-) …con questa testimonianza vorrei svegliare chi magari si sente inferiore a qualcuno, si ora magari lo e’, ma si puo’ migliorare…si deve anzi, avere un fisico decente senza uccidersi e’ alla portata di tuuti, avere uno stile personale , un look particolare e amare la vita si puo’…si DEVE e le donne TUTTE a queste cose NON rimangono indifferenti..

Nonostante di questo genere di confessioni non ami pubblicarle tra gli articoli del blog, perchè le trovo estremamente noiose per la maggiorparte dei lettori, ho trovato una frase che a mio avviso ritengo rifletta la tua evoluzione non tanto nel mondo della seduzione ma come UOMO.
So quali esperienze abbia superato in passato, per questo so il significato che abbia avuto per te scrivere queste parole.
Tu non hai semplicemente ottenuto la singola soddisfazione si sapere che una donna che tutt’ora viene desiderata da tantissimi, SIA ANCORA INNAMORATA DI TE, nonostante TU ora sia impegnato con altre.
Sei andato oltre gli sterotipi comuni, sei andato oltre a tutte le scuse che ogni giorno molti tendono ad utilizzare come rifugio dalle loro paure.
Paure di affrontare i problemi, paure di confrontarsi con il mondo, con le donne e più in generale con le difficoltà che la vita ci pone per renderla più “saporita”.
Hai capito che le tecniche di seduzione NON sono un fine, ma sono un mezzo per raggiungere DUE obiettivi.

  1. FARTI CONQUISTARE LE DONNE che ti piacciono, è il motivo per cui hai deciso di impegnarti, perchè CHIUNQUE abbia difficoltà con le donne, PENSA che il problema sia nelle donne.

E’ facile pensare che quando non riesci a conquistare una donna, il problema dipenda dalla mente femminile contorta ed astrusa, che abbiano un modo di ragionare totalmente irrazionale o peggio che cerchino solamente denaro, potere e fama.
Perchè le donne fondamentalmente SONO PRESSOCHE’ UGUALI nel modo di conquistarle.
Gli istinti sessuali saranno più o meno sviluppati in ogni donna, ma saranno sempre ISTINTI SESSUALI.
Così come in ogni cervello esistono sinapsi e funzioni cerebrali IDENTICHE per i 3 miliardi di donne che abitano questo pianeta.
Il problema è chiaro, se non piaci ad una donna è un caso;
Se non piaci a 3 puoi dire che sia sfortuna;
Se non piaci a 20 evidentemente TUTTE QUELLE 20 DONNE avranno VISTO IN TE determinati aspetti che le avranno SCORAGGIATE ad identificarti come il loro partner sessuale.
Una donna se cerca un UOMO si aspetterà di trovare un compagno che rifletta i SUOI BISOGNI DI DONNA.
E qui entra in atto il SECONDO OBIETTIVO delle tecniche che ho sviluppato.
FARTI DIVENTARE QUEL TIPO DI UOMO per OGNI donna che tu conosca.
Conquistare una donna non è difficile, ma si tratta di ORIENTARE la tua mente in modo che LA TUA DONNA OBIETTIVO riconosca in te le caratteristiche che si aspetta di trovare IN TE come UOMO.
Quanto più sarai in grado di farle percepire ciò che LA AIUTERA’ a sentirsi attratta da te da un punto di vista più profondo, tanto più SARA’ FORTE la SUA attrazione nei tuoi confronti.
E non importa che i suoi prossimi uomini siano ricchi come sceicchi o palestrati come campioni olimpici, perchè se tu le saprai PRENDERE a livello mentale, sarà come diventare PER SEMPRE il SUO PUNTO DI RIFERIMENTO.
Comunque vada la sua vita, qualsiasi cosa le succeda, ogni uomo che conoscerà lo confronterà a te, perchè tu sarai stato l’UNICO ad averla toccato più in profondo più di chiunque altro.
L’unico che sia mai riuscita a farla sentire ciò per cui è nata: una donna.

10 Commenti

  1. johnatan 9 anni fa

    mister ancora una volta ho un estremo bisogno della sua esperienza.. a poco mi vedrò con la mia ex, che mi ha lasciato 2 anni fa. L’ho buttata sull’incontro amichevole, tanto per stare un po’ insieme e chiacchierare, senza dare ad intendere niente più, come lei ha sempre consigliato. Ora, quali sono le mosse giuste per portare a casa il malloppo e fare colpo una seconda volta ? Grazie in anticipo..

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dipende dai motivi per cui vi siete lasciati… dovresti darmi qualche dettaglio in più

  2. Rob90 9 anni fa

    mister ho bisogno di una mano: sono interessato ad una mia amica la quale a volte accetta il mio contatto fisico ( ossia carezze sul viso, sul collo e gambe) altre volte invece non lo accetta e infatti cerca di divincolarsi. A me piace davvero tanto però non so come fare per riuscire a conquistarla.Quando lei rifiuta il mio contatto, dov’è che sbaglio? che altro posso fare oltre al contatto fisico per cercare di sedurla?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non è che sei magari troppo “amichevole” nei suoi confronti? pochi riferimenti sessuali, poca empatia, poca tensione sessuale tra voi. già solo questo potrebbe crearti dei problemi.

  3. mr. j 9 anni fa

    ciao mr. sto con una ragazza da 3 mesi e sono perso di lei, e voglio avere più affetto durante il giorno e più potere contrattuale a letto. durante la giornata le dò gli stimoli giusti, la provoco e lei cerca spesso il contatto fisico ma io sono un maniaco d’affetto e voglio portarla a non poter fare a meno di me. a letto invece la situazione cambia perchè riesco a portarla a toccarmi senza che io faccia niente, ma appena dimostro di gradire anche solamente baciandola sul collo, lei comprende di avere del potere contrattuale e mi snobba. cosa mi consigli tu?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      il problema è che nel resto della giornata a mio avviso sei eccessivamente appiccicoso con lei… questo la porta a sminuire il tuo ruolo dal punto di vista sessuale.

      • mr. j 9 anni fa

        concedo poche volte affetto durante il giorno, devo diminuirlo? inoltre come mi devo comportare se mi ferisce o mi ignora?

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          la tua donna come reagisce alla tua affettività?

          • mr. j 9 anni fa

            il più delle volte ne è contenta, appagata, altre volte invece mi respinge con fare più o meno provocatorio.

          • Mr. Seduzione 9 anni fa

            hai provato ad approfondire se lei stessa non abbia qualche difficoltà da superare in questo periodo?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*