Se sei una persona solitaria come puoi fare per conquistare una donna?

Se sei una persona solitaria come puoi fare per conquistare una donna?
Mr. Seduzione

Ciao Mister,
Hai perfettamente ragione quando dici che bisogna perseverare e mettere tutte le proprie energie in questa sfida. Io sono stato un notatore per anni e so cosa vuol dire allenarsi. Però c’è una differenza: quando vai piano in acqua è perchè ti sei allenato poco, punto e basta. Le donne invece coinvolgono direttamente la fiducia in me stesso. Per questo mi impegno, esco da solo, aggancio, ci provo, ma tenere su il morale abbastanza per costruirsi l’esperienza è difficile nel lungo periodo. Hai qualche consiglio psicologico per aiutarci a perseverare? Grazie

Il mondo della seduzione è strettamente legato ad aspetti sociali, difficilmente incomincerai a piacere a delle donne se tu sei abituato ad essere una persona solitaria.
Il contesto sociale, i gruppi di persone, di per sè costituiscono tre strumenti diversi.
In primo luogo un contesto sociale legittima la tua figura di uomo. Una donna parlando con i tuoi amici si fa un’idea di quale persona tu possa essere, di quale ruolo abbia nel tuo gruppo di persone, e soprattutto guarderà il peso stesso che avrai secondo i tuoi amici nella loro vita.
Questo le permetterà di farsi un’idea di come la sua vita potrebbe cambiare mettendosi insieme a te.
In secondo luogo il contesto sociale ha una funzione di irrobustimento delle tue strutture mentali.
Se sei abituato ad interagire con le persone, a mediare, a confrontarti in modo costruttivo, di per sè abitui la tua mente ad accettare l’idea stessa di poter essere messo alla prova.
Sul manuale del controllo psicologico abbiamo approfondito come muoversi all’interno di un gruppo e quali tecniche ti permettano effettivamente di spingere le persone INCONSCIAMENTE a seguire i tuoi obiettivi.
Voglio dire se non sei abituato a superare una discussione con qualche tuo amico o a gestire qualche presa in giro nei tuoi confronti in modo scherzoso, QUALI POSSIBILITA’ avrai di riuscire ad AFFRONTARE i test che ti faranno le donne con cui ti frequenterai?
Solitamente le persone che tendono ad accettare e/o gestire le prevaricazioni altrui che hanno un carattere MOLTO COMPLICATO, DIFFICILMENTE riescono a trovare una donna che si senta attratta a loro.
Questo succede perchè NON hanno l’abitudine ad interagire con altre persone, ad osservarne le sfumature caratteriali.
Non riescono a capire le persone che hanno davanti a loro e quindi finiscono per male interpretare determinati atteggiamenti, non riescono a comprendere il significato del linguaggio del corpo e questo di per sè gli impedisce di instaurare un rapporto più profondo con chi hanno davanti.
In ultimo il contesto sociale ti permette di conoscere più facilmente, più donne. Questo significa avere spesso e volentieri amici che involontariamente ti aiutano a conquistare donne.
In gruppo si vince, per stare da solo hai tutto il tempo che vuoi quando riposerai la notte.

19 Commenti

  1. I'm not ready yet 13 anni fa

    l’eterna scusa “NON SONO(O NON MI SENTO) ANCORA PRONTO PER …”(metteteci quello che vi pare al posto dei puntini) come vincerla e superarla per sempre?

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      risposta domani sul blog

  2. ghigo 13 anni fa

    ehi mister, dopo anni passati a leggere i tuoi utilissimi consigli ho deciso di scriverti, per avere un consiglio personale… c’è una ragazza per cui ho perso la testa, l’ho conosciuta alla festa della sorella (mia amica) e siamo stati attaccati praticamente tutta la sera, abbracciati sul divano e persino sul letto di camera sua, ma non ho avuto la lucidità di baciarla, pensando a cosa potesse pensare la sorella e anche ritenendo i suoi segnali non del tutto “chiari” e distinguibili da quelli che ti manda un’amica. sono due giorni che lei mi contatta e mi parla spesso dei suoi ex (cosa che mi infastidisce, perchè temo che così il nostro rapporto si sposti verso l’amicizia) nonostante però dica di essere una tipa che odia legarsi e che odia i tipi “appiccicosi”. Per questo motivo sto cercando di fare il vago e sto pensando di invitarla lunedì ad uscire, ma temo di aver frainteso i suoi segnali! E se così fosse l’avrei già persa, e questa a differenza delle altre, mi piace da morire… letta questa storia, cosa pensi che debba fare? Aiutami ti prego!!!!!!!!!

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      se avessi letto qualche articolo in più del blog sapresti quanto inutili siano lettere o dichiarazioni scritte… di per sè non hai fatto nulla per conquistarla ed i risultati si vedono.

      • ghigo 13 anni fa

        mi sono comportato da uomo… e adesso è mia! grazie di tutto 😀

        • Mr. Seduzione 12 anni fa

          bravo!

  3. gnr 13 anni fa

    Mister come si può conquistare, o solo ottenere un’ uscita o un contatto con una commessa alla cassa di un negozio molto frequentato? C’è sempre fila e questo rende le cose molto difficili..

    • Mr. Seduzione 13 anni fa

      hai già provato a chiederle di uscire semplicemente nei prossimi giorni?
      in alternativa puoi utilizzare le tecniche d’approccio che trovi sulla mini-guida

      • gnr 13 anni fa

        Beh pensavo che essendo in orario di lavoro con un sacco di gente intorno sarebbe stata un po’ in imbarazzo.. comunque in mancanza d’altro lo farò

  4. NickJack 13 anni fa

    Mr. la mia ragazza mi accusa di essere un criticone perchè mi diverto a fare battute cattivelle su difetti, generalmente estetici e cmq nulla di caratteriale, delle persone (del tipo che ieri sera abbiamo incontato una ragazza piuttosto muscolosa e molto ben piazzata, dopo che se n’è andata io ho commentato con un “wow, che bel fisico femminile!”) e penso che questa cosa le dia piuttosto fastidio. Al di la del fatto che rientra nella casistica del tipo “chi non ama gli altri, non ama se stesso”, lei pensa che in generale possa dare fastidio a molte sta cosa? Perchè francamente non penso di essere l’unico a comportarsi in questo modo e uno dei pochi a cui una donna glielo fa notare

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      cerca di mantenerti più discreto con quel tipo di affermazioni, alla fine se queste cose le danno fastidio alla tua donna, è inutile rovinare a lei le sue amicizie per fare considerazioni, per quanto condivisibili, eccessivamente critiche.

  5. stefano 13 anni fa

    Mr un consiglio di vita, più che di seduzione….L’amica di una ragazza “a cui tengo” tende, davanti agli amici suoi, a cercare di denigrarmi, le sto sul serio antipatico a quanto pare, e lancia provocazioni, battutine anche poco simpatiche e quant’altro per screditarmi, e mi risponde male e con un tono svogliato e poco accomodante anche davanti all’amica…. l’amica non si lascia molto impressionare e se mi deve frequentare mi frequenta…e lei continua, forse non lo sopporta….io la lascio parlare, le ho risposto male una sola volta e lei di tutta risposta mi ci ha mandato…lo fa quando si sente forte evidentemente…io odio i bisticci, odio alzare le voci, e la ignoro, però questa continua e non saprei come reagire senza passare dalla parte del torto, anche perchè è brava a “far finta di scherzare” e farmi passare per permaloso di turno….come reagire a queste provocazioni da bambina per guadagnare magari punti davanti alla sua affezionata amica?? Grazie, cerchi di rispondere se possibile, è importante..

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      se non hai delle strutture forti abbastanza per tenerle testa, l’unica cosa che puoi fare è “scusarti con lei se non le sarai di grande aiuto per superare le sofferenze che ha dovuto passare per comportarsi in quel modo con te.” se vuoi aggiungere “se sei single ci sarà un motivo che non dipende da me” la inasprirai ulteriormente, ma credimi eviterà il confronto con te le prossime volte.
      qualsiasi cosa che ti dica, lasciala fare, non puoi prenderti conto delle sue frustrazioni.

  6. nader 13 anni fa

    salve…la fase di crisi nella coppia ke di solito viene creata dalle donne prima di kiudere una storia e una fase ke la creano loro cosi possono kiuderla e uscire pulite da una storia ke non la voglio piu cosi possono raccontare ai loro amici ke non ha “funzionato”…te lo kiedo perke a me e successo la stessa cosa ke due ragazze diverse…mentre sembra tutta filare liscio all improvviso la ragazza inizia a farsi sentre distaccata crea problemi da niente con tanti sbalzi di umore…perke lo fanno?non hanno abbastanza coraggio di kiuderla subito oppure hanno bisogno di questa fase di crisi per giustificarsi davanti gli amici….grazie

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      se siano false o ipocrite non è un argomento che dovrebbe interessarti.
      il problema che dovresti porti è perchè decidono di lasciarti.
      di solito se si sfilano è perchè sei stato magari eccessivamente appiccicoso e non sapendo che scusa darti si sfilano.

  7. Mariolino 13 anni fa

    Ciao Mister
    Avevo un rapporto con una donna sposata che ho allontanato un pò, perché il marito s’era accorto di qualcosa. Ora lei ce l’ha a morte con me. Sembra quasi che mi odi. Io, però, le voglio ancora bene. Quando la vedo fa l’indifferente, ma so attraverso aalcune amiche comuni che esprime giudizi su de me in termini molto arrabbiati. Diciamo che facciamo anche lo stesso lavoro e se prima non era in competizione con me, adesso sembra esserlo. Come faccio per ripristinare un rapporto come quello di prima?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      lasciala tranquilla per un po di tempo… ha bisogno di assimilare il nervoso… il tempo è un buon digestivo…

  8. Domanda 12 anni fa

    Salve mister, in questi giorni il mio amico ha preso un appuntamento con una ragazze che prevedeva una uscita a 4, io, il mio amico, lei e la sua amica. durante la serata si inizia subito a creare una buona empatia tra me e l’amica. Riuscendo a mantenere anche una conversazione molto fluida. Però nei momenti che ci sedavamo sulle panchine lei evitava sempre di sedersi vicino a me, oppure a volte quanto camminavamo si spostava sempre verso la sua amica e per questo motivo non c’è stato molto contatto fisico. Perchè mi “evitava” ???

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      probabilmente ti sei focalizzato eccessivamente sulla conversazione, tralasciando tutto il resto.
      la conversazione non serve a molto in realtà… evidentemente ti percepisce eccessivamente insicuro e questo l’ha “spaventata”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*