Trasformare un'amica in un'amante è possibile?

Trasformare un'amica in un'amante è possibile?
Mr. Seduzione

Ciao Mister, ho una bella storia per te.
Conosco una ragazza che esce nel mio stesso gruppo, questa ragazza è fidanzata con un’altro mio “amico” e diciamo che da una settimana si comporta in maniera strana: mi si avvicina spesso e fa di tutto per creare contatto fisico, quando parliamo mi guarda spesso la bocca o gli occhi..spesso mi parla da 5 centimetri dalla mia bocca e via dicendo. Naturalmente non sono il solo ad aver notato questo atteggiamento, i miei amici spesso ci fotografano e si vede un’intesa che ho visto solo tra persone innamorate. Per sciogliere ogni dubbio, un giorno ho preso un po’ di coraggio e dopo aver flirtato mi sono avvicinato (come dice hitch io il 90% e lei il 10%) e ci siamo baciati (a stampo). Per qualche giorno è capitato ancora però lei non ha mai fatto il primo passo e un giorno, dopo uno di questi baci mi ha detto “non posso, sono fidanzata”. Dopo una piccola confessione lei mi ha detto che per lei erano baci amichevoli. Primo: da quando in qua due AMICI flirtano e si baciano in bocca? Secondo: da quando in qua alla domanda “Andiamo a casa?” un’amico risponde “Starei qui con te per sempre”?? Terzo: per quale motivo successo questo diverbio, la sera mi chiama e lasciando momenti vuoti mi fa capire che vuole venire a casa mia?? Se puoi illuminarmi ti ringrazio. Per la prima volta sto facendo tutto questo per misurare le mie abilità.

Se ti sei bloccato solamente perchè lei ti ha detto “non posso, sono fidanzata”, evidentemente leggi il nostro blog da troppo poco tempo.
Quante volte ti è capitato nella tua vita di frequentare donne che ti interessassero ed avere il “coraggio” di invitarle ad uscire insieme a te, o semplicemente a lasciarti il loro numero di telefono?
Quante volte ti è capitato di parlare con una donna che ti piacesse molto senza riuscire a baciartela, nonostante non ci fosse nessuno vicino a voi?
Con questo voglio dire che molto spesso nella vita di chiunque, non sempre ciò che diciamo CORRISPONDE A CIO’ che pensiamo effettivamente.
Metti caso ad esempio di trovarti sul posto di lavoro ed avere il tuo superiore che ti chiede se tu abbia VOGLIA di controllare 12 faldoni da 1000 pagine l’uno, per controllare che sia tutto a posto.
Ammesso che tu possa essere pieno di lavoro o completamente scarico, quanto potrebbe essere GRANDE LA TUA VOGLIA di fare un lavoro così noioso?
Però per circostanza e/o per evitare di perdere il lavoro, magari ti slancerai con un sorrisone a 52 denti, dicendo:”nessun problema, considerala cosa fatta”.
In quel contesto, ENTRAMBI starete recitando una parte, lui saprà benissimo che tu non abbia la minima voglia di fare un lavoro simile ma te lo chiederà ugualmente perchè vorrà sbrogliarsi da un’incombenza pesante.
Tu dal tuo punto di vista PUR NON AVENDO LA MINIMA VOGLIA di svolgere quel compito, ti vedrai costretto a rispondere “nessun problema”, andando CONTRO I TUOI INTERESSI e dicendo qualcosa COMPLETAMENTE opposto rispetto al tuo reale pensiero.
La tua donna obiettivo è esattamente nella stessa situazione, tu le interessi, ma è fidanzata.
Di per sè ha il timore che tu possa pensare che lei magari sia una “ragazza facile” e preferisce fingere di non voler stare con te, pur desiderandolo fino in fondo.
Vuole che la RESPONSABILITA’ del suo tradimento sia tua, e vuole lasciare a te, l’onore e l’onere di essere la tentazione che l’ha rapita.
Inutile a dirsi, questa stessa componente fedifraga, non fa altro che rendere PER LEI tutto il vostro contesto molto più eccitante del previsto.
Una donna che ti bacia e che poi ti dice “guarda che sono fidanzata” di per sè può voler vedere fino a che punto sei disposto a buttarti pur di conquistarla, o semplicemente vuole divertirsi a vedere come reagirai successivamente.
Non credo che se tu fossi una donna, andresti a casa di un uomo che hai baciato, solo in amicizia.
Le donne vivranno molti aspetti della vita diversamente da noi uomini, ma non sono di certo stupide (non tutte al meno).
Di per sè, vuole giocare con te, vuole vedere quale sarà la tua prossima mossa, che cosa farai per sorprenderla.
Quali saranno le tue prossime azioni per spingerla a fare l’amore con te.
 

2 Commenti

  1. lucky 9 anni fa

    Ad ogni invito ad uscire sola con me, lei rifiuta e mi dice che se esce da sola con me sa come va a finire. Quindi mi propone uscite di gruppo che sono molto divertenti con me, perchè creo un contatto fisico abbastanza spinto in un clima giocoso, con frasi piccanti. Può una donna attratta ad un uomo, dominare il proprio istinto sessuale perchè insicura da una eventuale relazione?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      evidentemente ti percepisce troppo insistente e poco spontaneo. questo può essere un deterrente sufficientemente forte per fermarla.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*