Ai "cattivi" lettori di Blog Seduzione. (Qualcuno pensa che siamo delle "brutte" persone!)

Ai "cattivi" lettori di Blog Seduzione. (Qualcuno pensa che siamo delle "brutte" persone!)
Mr. Seduzione

stronzate,pure e semplici stronzate…si è arrivati a questi livelli perchè gente apatica di sentimenti continua a credere che ci siano metodi o robe del genere per attrarre:che facendo ingelosire il patner, il rapporto continui a pulsare,trovandoti l’amante, si intensifichi,facendo sesso da tutti i buchi e lati(passatemi il termine)si provino emozioni più forti…tutte semplici stronzate.Non voglio fare moralismo,ma queste cose che continuano a “passare”,distruggono e logorano i rapporti…volete sapere come fare??volete sapere il segreto??essere se stessi(nulla di alchimistico,nulla di anormale)…siete timidi e introversi.?continuate ad esserlo…è un privilegio raro..citando Faber(lo eran Einstein,Pirandello,e continuo con Shakespeare, Rousseau ,Proust cosi riservati e chiusi e cosi tanto amati)e tanti altri che son rimasti se stessi,che “comunicano”ugualmente in modo diverso(con sguardi,frasi appena pronunciate,magari con monosillabi balbettati,ma comunicano pur sempre non come dice certa gente.Tornando a noi…stiamo parlando di donne=persone che vivono=persone che han sentimenti=persone che hanno la capacità di amare… e non di animali in calore,siano queste le cose che devono “passare”,il sesso è l’accoppiamento in genere sono importantissimi,ma fanno da cornice.spero questo mio topic venga preso “seriamente”in questione
e non venga bannato

A volte rimango sorpreso da quanto sia chiusa la visione delle persone che si ritengono culturalmente superiori alle altre.
Se tu sei contento di essere timido, continua ad esserlo, nessuno ti vieta di restare da solo ad assaporare i piaceri della solitudine.
Non credo che tirare fuori come esempio sia utile ad avvalorare la tua tesi.
Anzi, dov’è la difficoltà ad emeregere come artista quando il mondo sia un deserto d’ignoranza ed analfabetismo.
Dubito che Mozart avrebbe lo stesso successo se fosse nato negli in cui i Rolling Stones cambiavano il mondo della musica.
Probabilmente avrebbe composto la melodia di qualche spot di automobili, e poi sarebbe scomparso come Giovanni Allevi.
Dante Alighieri NON avrebbe scritto la Divina Commedia se Beatrice gli fosse andato dietro.
Leopardi se avesse avuto una donna non avrebbe condotto l’esistenza che ha vissuto.
Ed a mio avviso per quanto siano grandi le loro opere, non augurerei a nessuno le pene che hanno sofferto loro per trovare quella profondità di spirito per creare quello che li ha fatti diventare dei pilastri della cultura mondiale.
Sono sorpreso dalla tua chiusura mentale, perchè evidentemente non ti sei neppure sforzato di comprendere che su questo blog  NON spiego come conquistare le donne con delle tecniche, nè tanto meno a giocare con la gelosia, se non per rendere il gioco divertente ogni tanto.
Il mio obiettivo va oltre.
Oggi uomini e donne sono sempre più fragili caratterialmente, perchè non esistono più modelli sani a cui ispirarsi.
Le donne apparentemente sono sempre più emancipate e celano la loro crescente insicurezza dietro ad atteggiamenti supponenti e di chiusura, ereditati dalla televisione, che finiscono inevitabilmente per allontanare INVOLONTARIAMENTE molti uomini.
Per tanto riuscire ad avere degli strumenti per gestire questi comportamenti e RICONOSCERE una reazione DETTATA DALL’INSICUREZZA rispetto ad un rifiuto può significare la differenza per molti uomini.
Io mi aspetto che tu impari a conoscere i tuoi limiti, per farli diventare i tuoi punti di forza, le tue paure diventano sensibilità per capire la donna che hai davanti.
Le tue esperienze negative diventano forza e carattere che ti permettono di affascinare le donne che conosci.
La tua identità emerge, il tuo carattere assume la sua forma migliore.
Gli artisti sono grandi quando con le loro creazioni TRASMETTONO EMOZIONI.
Da chi legge il mio blog, da chi segue i miei corsi mi aspetto che diventino GRANDI UOMINI in gradi di trasmettere EMOZIONI POSITIVE ed ispirare chiunque li circondi ad essere persone migliori.
Le tecnichette da usare il sabato sera le lascio ai giornaletti in edicola, io do la forza agli uomini a trovare LA LORO DIMENSIONE e riuscire a TIRARE FUORI la loro personalità.
Non diventi IL MIGLIORE se qualcuno ti dice che puoi farcela e che sei solo sfortunato, che prima o poi troverai la tua donna.
DIVENTI IL MIGLIORE quando SAI come gestire LE DIFFICOLTA’ e SAI come RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI.
Quando sorridi alla paura, quando il terrore ti da la forza di andare oltre i tuoi limiti.
A me non interessa che uno usi le mie tecniche per portarsi a letto dieci donne in una sera o CONQUISTARE LA DONNA DELLA LORO VITA.
Io sono soddisfatto quando qualcuno che pensava di non poter conquistare la donna dei suoi sogni, RIESCE A SORPRENDERE SE’ STESSO.
E che magari dopo averci fatto l’amore per tutta una notte, pensi a tutto ciò che gli ho chiesto di imparare.
Che pensi alle difficoltà che ha superato, agli ostacoli che sembravano insormontabili, alle sue paure, alle donne con cui usciva prima ed a quelle con cui esce adesso e provi un minimo di riconoscenza per ciò che ha ottenuto grazie a me.
Sono lieto che tu non abbia avuto l’onore ed il piacere di aiutare ed ascoltare persone che hanno vissuto e superato l’incubo della timidezza.
Ma per queste persone trovare una donna che si senta attratta da loro ESSERE SE’ STESSI NON è facile.
Per loro NON è mai fonte di soddisfazione vedere la donna con cui passano giorni a chiacchierare, scoprire dopo qualche settimana che questa stia uscendo con un altro.
Perchè per loro QUELLA DONNA era la persona che contava più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Non voglio biasimarti nè criticarti, ma non posso che essere meravigliato dalla tua incapacità di avere una visione ampia dei problemi, dalla tua totale insensibilità.
Hai mai chiesto ad un uomo che era appena stato lasciato dalla propria donna in favore di qualcuno che non aveva apparentemente alcun ELEMENTO MIGLIORE rispetto a loro?
Mettiti nei loro panni, cosa faresti se la tua donna dopo 2 o 3 anni di storia ti lasciasse in favore di un altro uomo MENO BELLO, MENO INTELLIGENTE E MENO SIMPATICO DI TE?
Saresti contento o preferiresti evitare una situazine del genere?
Se ti bastasse usare qualche tecnica per evitare che qualcuno ti portasse via la donna, o se ti bastasse sapere cosa fare per conquistare una donna con cui fatichi a trovare la forza persino per andare a parlarci insieme, che male ci sarebbe?
Ci sono uomini che regalerebbero il mondo ad una donna solo per un loro sorriso e queste magari s’innamorano dell’ultimo arrivato che dopo poche settimane le lascia in mezzo ad una strada?
I primi sono delle brave persone ma non sono capaci ad interagire ad un livello più profondo ed intimo rispetto all’ultimo, eppure la donna ha preferito rischiare e soffrire.
E non lo fa seguendo la razionalità, ma i SUOI ISTINTI SESSUALI.
Credimi, io ne ho conosciuti a dozzine di questi uomini generosi, disponibili e MERITANO di giocare ad ARMI PARI con gli altri.
PERCHE’ SE LORO FOSSERO STATI IN GRADO DI FAR INNAMORARE LA LORO DONNA DEI SOGNI, probabilmente quelle stesse donne avrebbero avuto una vita migliore e non avrebbero sofferto inutilmente.
Perchè quegli uomini sarebbero stati più fedeli e premurosi nei loro confronti.
Non esiste l’amore platonico, l’amore platonico crea insoddisfazione e frustrazione.
L’amore vero è quello che quando tu ami la tua donna e lei ti ama più di ogni altro essere vivente nell’universo.
Quello TI RENDE FELICE, quello ti fa SENTIRE VIVO.
La timidezza è una prigione, l’ansia è una tortura e tante persone RICOMINCIANO LETTERALMENTE A VIVERE dopo che leggono questo blog.
Chi vive l’incubo della timidezza, chi vive nella costante CONSAPEVOLEZZA di non poter fare ciò che vorrebbe con le donne che desidera, NON RIESCE AD ESSERE SE’ STESSO.
Così come chi soffre di vertigini non riesce a guardare sotto di sè da un’altitudine elevata.
Non c’è un motivo razionale per avere paura, ma guardando un precipizio quella distanza continuerà a bloccarti.
Ma è un problema risolvibile, ESSERE SE’ STESSI è difficile e richiede degli strumenti su cui appoggiarti per muovere i primi passi.
Le mie tecniche vanno oltre l’abbordaggio da strada, sarebbe limitante ed umiliante per la dignità di chi spende mille euro per stare 8 ore a seguire un mio corso.
Non diventi il migliore se qualcuno ti contiuerà a dire che hai avuto sfortuna e che la tua donna sarà laggiù in giro per il mondo, da qualche parte.
IO voglio che tu la donna te la possa trovare in una giornata, NON in un mese.
Per essere sè stessi hai bisogno di avere una personalità che sia in grado di essere più forte delle difficoltà.
Di sapere cosa fare e quando farlo, ma sopratutto perchè fare quello che dico io funziona.
E qui entra in gioco il mio metodo.
Alle donne NON IMPORTA che cosa le dici per approcciarle, alle donne interessa sapere di avere davanti a loro un uomo che tengo loro testa.
Un uomo che non si lasci spaventare da una battuta di spirito, un uomo che abbia la forza caratteriale da ESSERE SE’ STESSO.
Una donna vuole un uomo che le trasmetta delle emozioni, che la porti a considerare “vita” solo gli istanti che trascorre con te.
Perchè questo la farà sentire bene, perchè questo le piacerà, perchè sarà questa LA RAGIONE che la porterà a sentirsi attratta a te.
La personalità di molti purtroppo è nascosta sotto paure maturate da stereotipi culturali ed il mio compito consiste nell’aiutarti a trovare gli strumenti per farla tornare a risplendere.
Non si diventa i migliori piangendosi addosso.
Io voglio che tu vada oltre le favole della buona notte, perchè non è il momento di dormire.
Ti insegnerò a trovare la forza di reagire partendo dalle tue sofferenze perchè sono quelle che forgiano il tuo carattere.
Ti insegnerò a trasformare le tue esperienze negative per diventare più forte.
Ti saranno utili per non ripetere gli errori del passato.
Ora che sai cosa significa perdere, adesso hai voglia di vicere.
Diventerai così sicuro di te stesso da ridere di fronte alla paura.
Perchè ti darà il giusto stimolo ad ottenere ciò che vorrai.
Imparerai a trasformare le tue esperienze negative in sensibilità per capire meglio ciò che si aspetteranno da te le donne che avrai davanti.
Il terrore di poter essere rifiutato diventerà l’appetito che ti porterà a trovare lo slancio per conquistare le donne che conoscerai in futuro.
In questa società o sei più forte o vieni emarginato.
Personalmente non credo neppure sia sbagliato come modello.
Se vuoi qualcosa lotti e te lo vai a prendere, queste sono le regole.
Se non ti interessa la cosa resti a guardare.
Chi non ha la forza di combattere ha solo da rimboccarsi le maniche e ruggire di fronte alle difficoltà, sbranandole con le fauci se è necessario.
IO la vedo così, chi legge il blog e partecipa ai miei corsi la VEDE COSI.
Se a te non sta bene e preferisci continuare a balbettare, BALBETTA PURE.
Augurati che il timido dell’ultim’ora che ha partecipato ad un mio corso non ti porti via la donna.
A quel punto anche tu capirai cosa significa essere una pecora in un grecce, quando i leoni sono a caccia.
A me non interessa che tu sia un leone o una pecora.
L’importante è che se ti senti un leone, decida che sia arrivato il momento di iniziare a ruggire.

36 Commenti

  1. Luca 9 anni fa

    Nuova veste del blog STUPENDA!!!
    Prima facevo fatica a leggerlo, ora mi piace tantissimo!!!
    Mr. hai fatto un lavoro ottimo come al solito. Continua cosi!
    P.s. Uno dei piu bei post che ho letto, utilissimo! Come le tue tecniche! Io ero un “EX” timido ed ora ho una ragazza che amo e mi ama da impazzire, abbiamo una relazione stupenda!! Questo grazie alla mia volontà e sopratutto alle “indicazioni” di questo blog!!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ne sono davvero lieto!
      è stato duro riflettere su come migliorare il blog togliendo roba…

      • Marco 9 anni fa

        Bella.. ma la classificazione dei post per “sezione” non era male. Comunque ora il blog è più leggibile da smartphone.. Bel Post 🙂

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          arriverà anche quella, purtroppo nella vecchia versione di blog seduzione c’erano dei problemi nati a monte fin dal lancio e che non erano più tollerabili.

      • Dr.feelgood 9 anni fa

        SEI IL MIGLIORE MR.!!!! finalmente il blog è facilissimo da consultare semplice e…mr è strepitoso..ho letto i tuoi libri ti seguo da 3 anni e grazie a te ho fatto passi da gigante e continuo a farne! ti ringrazio molto per tutto quello che fai per tutti coloro che entrano in cerca di risposte e le TROVANO! ragazzi qui si impara a sedurre vero ma la cosa più importante che il mr insegna è essere uomini! saper decidere senza voltarsi,saper sbagliare,saper riconoscere i propri errori e andare avanti con coraggio sprezzanti di ogni commento e fiduciosi nelle proprie capacità!! MR. SEI IL MIGLIORE SIAMO TUTTI CON TE!

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          grazie davvero!!

  2. Giggio90 9 anni fa

    Mr sei come sempre il migliore, non ho altro da aggiungere hai risposto in maniera strepitosa, non capisco come alcuni non si rendano conto che l’essere timidi non è un aspetto del carattere ma un muro che lo nasconde alle altre persone! Come dicevi tu questo blog ridà la voglia di vivere, due anni fa a me ha ridato la voglia di Vivere e ti ringrazio infinitamente, per me e per quelli come me ti prego non chiudere mai questo blog e non ci abbandonare mai! sei la nostra salvezza Mr, sei un grande.
    P.S. potrei sapere in quale città si svolgono i tuoi corsi?sarei interessato,vorrei partecipare appena raccimolo mille euro, voglio diventare un leone a tutti gli effetti!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      grazie a te.
      i corsi li tengo o da me in ufficio o dove me lo chiedono i clienti.

      • Nicola 9 anni fa

        Non li fate più a Bologna?? Dura solo un giorno vero?

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          dobbiamo ancora mettere i nuovi calendari, fino a novembre sono tutti esauriti

  3. luca 9 anni fa

    yooooo.. che discorsone della madonna!!! 😀 fenomenale è a dir poco!
    anche il sfigato dei più sfigati dopo aver letto questo “papiro” si dovrebbe tirare su di morale una cifra!
    continua cosi, noi ti seguiamo

  4. Gino77 9 anni fa

    Uno degli articoli piu’ belli che abbia mai letto su questo blog, Grazie Mr.!
    Che poi se i timidi nell’evoluzione della specie fanno il loro silenzioso “dovere”, equilibrando le scelte delle persone piu’ estroverse ma a volte anche piu’ propense al rischio. Quindi le persone con un patrimonio genetico da timidi servono alla società, anche se poi nel tempo migliorano credo che conservino comunque il fatto di apprezzare la ponderatezza nelle scelte, perchè lasciarli soffrire?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      si, infatti è proprio quello il motivo… purtroppo sofferenza non equivale sempre a successo, c’è gente che soffre e non diventa nè dante alighieri e neppure mozart

  5. Gigi 9 anni fa

    Mr. non ci sono parole per descriverti… La tua é una mente a dir poco eccezionale!
    Profonda stima per te!!!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      troppo gentile! grazie!

  6. nader 9 anni fa

    allora c’è un lettore che spara a zero a tutti che non ha capito lo spirito di questo blog viene giustamente giustiziato a dovere dal mister….c’è una bella differenza tra chi spara cavolate di frustrazione e un altro che sa fare il suo lavoro perfettamente

  7. Angelo 9 anni fa

    Fa solo ridere quello che ti ha scritto! Il bello, provare a mettere in pratica prima di parlare? Abbiamo già provato tutti ad essere noi stessi, e non ha funzionato, se nella vita ho una macchina che non funziona la cambio.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      l’ipocrisia purtroppo è una dolce maschera dietro a cui nascondersi.

  8. atos 9 anni fa

    ti seguo sempre e mi applico al massimo, pur con difficolta’ di autostima dovuti ad una vita passata sempre solo o quasi, ho 30 anni ma non vedo l’ora di fare un corso privato con te, spero al piu’ presto….grazie

  9. Patrick 9 anni fa

    Grazie Mister, grazie perchè anche io sto vivendo una storia bellissima con la mia ragazza grazie a te.. E sono sicuro che sono solo uno dei tanti che hai aiutato. Continua così!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      sono davvero molto felice di questo! ti auguro il meglio!

  10. Top Fuel 9 anni fa

    Megadiscorsone galattico!
    Lo hai zittito quel tipo. 😀
    E decisamente bello anche il nuovo blog; quello vecchio se avevi un computer vecchiotto ci facevi notte ora che lo passavi tutto…

  11. chuck bass 9 anni fa

    dopo tutto..riesci ancora a stupirmi..ti faccio i miei piu sinceri COMPLIMENTI!
    Hai cambiato la vita di tante persone, e questa non è una cosa da poco…

  12. Fabio 9 anni fa

    Ciao è da un pò che non entro nel sito hai cambiato molte cose. Volevo chiederti un parere. Come vedi in generale il dover dimostrare le proprie capacità o potenzialità quando vieni sfidato da altre persone (amici, persone che frequenti o donne con cui stai dialogando tranquillamente). Ultimamente mi capita spesso e mi sento come obbligato a dare una sorta di dimostrazione di forza per guadagnarmi ed avere un pò di rispetto dalle persone che si porgono con un atteggiamento di presa in giro. Premetto che non voglio vantarmi e non devo dimostrare niente a nessuno, ma esigo rispetto in quanto sono sempre il primo a portarne.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dal tuo linguaggio del corpo evidentemente emergono dei segnali di profonda insicurezza o disagio a seconda dei contesti in cui ti trovi.
      questo porta le altre persone a non considerarti molto

  13. Erous 9 anni fa

    Che grande articolo. Veramente senza parole. Meravigliosa anche la nuova veste grafica, senza tanti fronzoli, minimale ed immediata. Bella. Questa estate ho proprio conosciuto e avuto per me, soffiandola al suo ragazzo, una di quelle “donne dei sogni”. Poi, mi sono addormentato sugli allori, penso, e lei è tornata da lui. Mi sono depresso, ma è come dici tu: questo blog cambia la vita. Mi sono dato uno scossone, sono tornato e ho ricominciato da capo, vedendo un’esperienza che era negativa come una fonte da cui trarre esperienza. Sono pronto a lottare di nuovo, rinato più forte di prima. Grazie a te. Proverò a riprenderla

  14. Gaetano-Rm ANDREA -RACE 9 anni fa

    Ottimo articolo!! E OTTIMA VESTE GRAFICA Naturalmente!!Sei il migliore senza dubbio!!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      grazie

  15. Ady 9 anni fa

    Ciao Mr!! e complimenti per il blog! tu parli di sorridere alle paure e di trarre forza da esso!
    Come si potrebbero trasformare le paure in punti di forza?? e grazie per l’attenzione!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      lavorando sulle tue strutture mentali tanto per incominciare.

  16. mah 8 anni fa

    Effettivamente neanche io sono d’accordo su tutta questa importanza che viene data alla sfera del sesso in questo blog, perchè è una realtà distorta: fortunatamente nella vita di tutti i giorni il sesso non è così importante come altre tipologie di sfere (come la sfera sentimentale, emotiva o mentale). Faccio un esempio pratico: la maggior parte degli uomini non hanno nessuno tipo di problema ad essere monogami ed anzi lo preferiscono alla poli, e qui si tende a far passare questo per ‘anormalità’. Questo fa paura, perchè manda un nessaggio sbagliato a quelle donne che sperano in qualcosa di più da parte di un uomo e alla fine si accontentano del ‘traditore’, ed ai maschietti perchè si sentono in diritto di illudere altri esseri umani.
    Diciamo che sarebbe piu’ bello e anche piu’ realista vedere in siti come questi più umanità, invece che leggere delle frasi bruttissime del tipo “State tranquille, non vi preoccupate se il vostro uomo vi tradisce: è la normalità, noi siamo fatti così.”. Oltre ad essere davvero delle frasi false, abbassano la dignità di un uomo (facendolo scendere sotto il livello di un animale) e fanno male alle donne.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      io temo che non abbia letto alcun articolo su questo blog, perchè se esiste un sito “umano” è proprio questo.
      seguo persino le donne con i loro problemi, temo abbia frainteso molti aspetti.

  17. Damian 7 anni fa

    Ciao, Mr Seduzione. Senti, riguardo al conquistare la donna della propria vita e a non farsela portare via, da dove dovrei partire secondo te?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      se lei è innamorata di te non se ne andrà via… altrimenti si. non è molto difficile in realtà.

  18. Damian 7 anni fa

    Un’altra cosa. Non è che potresti fare una lista delle personalità accettabili a questo punto? Perchè dell’essere se stessi mi sfugge un pò il concetto

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      non puoi essere te stesso ed essere uguale a chiunque.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*