Come puoi entrare nella mente di una donna e farla diventare tua?

Come puoi entrare nella mente di una donna e farla diventare tua?
Mr. Seduzione

Mr. da quando sono single (ormai un anno) non riesco più a stabilire empatia con una donna. All’inizio la cosa non m’ha preoccupato dal momento che la mia attività sessuale è fortunatamente continuata. Ma ora comincio a percepire il bisogno di amare. è come se avessi dimenticato “le regole del gioco”, se una donna m’interessa sul serio mi sento inibito, non so cosa dire, tendo a portare il nostro rapporto più sull’amicizia che sulla relazione. Grazie per l’attenzione.

Nella vita di chiunque di noi ci sono momenti alti, momenti bassi, momenti in cui ti sembra impossibile che qualcosa possa andare per il verso giusto ed altri in cui non riesci a capire cosa sbagli perchè nulla sembra funzionare.

Succede, non c’è nulla di cui preoccuparsi, non è che hai all’improvviso smesso di capire come funziona il mondo.

Non ci sono complotti architettati da altri per impedirti di conquistare finalmente la ragazza con cui stai uscendo ormai da troppo tempo, tanto che lei ormai ti considera un amico.
Tu hai degli strumenti, hai il tuo corpo e le tue esperienze per gestire le situazioni che ti troverai ad affrontare da oggi in avanti.

Nessuna donna rinuncia a priori a trovare un uomo che la renda felice.

Nessuna donna si aspetta PER DAVVERO di trovare un principe azzurro per scegliere di iniziare una storia con te, o semplicemente di portarti a letto.

Una donna si aspetta che tu vada a prendere la persona che lei si sente realmente di essere.

Non quella che cerca di ostentare, non quella che ti provoca o che finge di esserti totalmente indifferente.
Si aspetta che tu raggiunga quella lei più profonda, quella che si farebbe in quattro pur di sentirti fiero insieme a lei, e pur di evitare che tu la tradisca con la prima che ti faccia gli occhi dolci.

Una donna si aspetta di trovare un uomo che sappia andare oltre le barriere con cui molte donne tendono a circondarsi per evitare di soffrire.

Proprio come tu hai bisogno di ottenere dei segnali di approvazione per trovare la forza e lo stimolo a fare quel passo in più per conquistarla.

Una donna vuole che tu sia così forte da andare oltre ad ogni apparenza, dimostrandole che tu sia effettivamente uno dei pochi, l’unico che sia riuscito realmente a raggiungere il suo lato più intimo e fragile.

Le regole del gioco sono la base da cui partire, comprenderle ti permetterà di capire la strada da seguire, utilizzarle a tuo favore ti darà modo di influenzare il gioco come vorrai tu.

13 Commenti

  1. atos 9 anni fa

    ciao mr, come reagire?? quando tutto sembra perduto, quando sai che le donne che piu ti piacciono e che sono belle con te non staranno mai, le tecniche aiutano ma non sono bello mr, soffro per una donna che mi ha preferito uno bellissimo e so che io non possso essere a quell’altezza….la mia autostima sta andando via totalmente, frustrazione e disagio, capelli che cadono….e tanta solitudine….ti leggo sempre lo stesso, sei davvero un ottima persona e aiuti la gente

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      cos’è che fai quando ci provi con una donna? non è questione di autostima, è quello che fai che conta…

  2. chuck bass 9 anni fa

    bel post!

  3. Jumanji 9 anni fa

    Salve Mr. ci sono dei casi in cui si puo’ chiedere direttamente il numero dopo solo uno scambio di sguardi o è d’obbligo l’approccio? Grazie mille!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      meglio invitarla a prendersi un caffè, poi le chiedi il numero all’appuntamento o per ritrovarvi all’appuntamento. chiedere il numero così a freddo è molto molto difficile.

  4. disperato 9 anni fa

    mister sono in piena depressione. non capisco questa cosa: una donna ti punta, ti sceglie, vi mettete insieme, comincia a dire che devi cambiare qui e là, e puntualmente appena finisci il percorso di cambiamento e sei una persona diversa, ti molla.
    ho fatto una fatica bestia per fare questi cambiamenti e cosa mi ritrovo…una manciata di sabbia.
    puoi aiutarmi a capire questa dinamica? ti prego non so più che fare

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      equilibrio nella coppia, prima di tutto, se le piacevi com’eri prima non vedo perchè dovresti cambiare per lei.
      è chiaro che se cambi non le piacerai più…

  5. alessio931 9 anni fa

    qualche idea carina per conquistare una ragazza al corso di guida ???? 🙂 GRAZIE

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      gioca con lei come un bimbo biricchino che finge di non capire il codice della strada… e le chiedi di spiegarti i doppi sensi… divertiti un po!

  6. Umberto 9 anni fa

    E come puoi capire che innalzino le loro barriere per evitare di soffrire o semplicemente per dirti , ” tu non vai bene per me”?????…già vallo un pò a capire.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      perchè si aspettano che tu vada oltre queste barriere… molto semplicemente…
      vogliono vedere quanto tu sia “uomo” per loro.

  7. RiccardoS. 9 anni fa

    Ciao super Mr ti ringrazio per l’altra risposta! da poco ho conosciuto una ragazza sta entrando nel giro delle modelle ed è single.. ci parlo e subito iniziamo a capirci lei ride e scherza a ballare ci siamo visti e con la scusa di berci qualcosa mi sono attaccato a lei ci ho bollato e anche li molto vicini ridevamo scherzavamo foto e tutto poi parlando ancora mi ha lasciato il numero e le ho chiesto se magari fossimo potuti uscire la sua risposta è stata solo da amici! eh io molto tranquillamente le ho detto certo! ora ti chiedo se dovessimo uscire uno di questi giorni il mio comportamento le mie emozioni l’empatia e il contatto fisico come devono essere?? ci ”sentiamo” da appena una settimana dimmi tu mister! aiutami!! te ne sarei grato!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      è solo di questo di cui parliamo sul blog… hai letto gli articoli??

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*