Cosa puoi dire per convincere una donna ad uscire con te?

Cosa puoi dire per convincere una donna ad uscire con te?
Mr. Seduzione

Ciao Mr. mi chiamo Marco e da poco sono diventato un tuo assiduo lettore.Vorrei un tuo parere su quello che sto per raccontarti:
Ho rivisto una vecchia amica dopo circa un anno , ci siamo messi a parlare per circa 10 minuti e lei , per educazione penso , mi ha detto “dai sentiamoci ancora qualche volta”. A me lei è sempre piaciuta quindi sono partito in quinta e le ho mandato un messaggio organizzando una serata con gli “amici “. In realtà vado a prenderla e le dico che lei mi è sempre piaciuta ma non ho fatto mai niente perchè era fidanzata e le chiedo se il frequentarci le dà fastidio .Lei mi risponde che è ancora fidanzata ma che non è più innamorata di lui e quindi non le dispiace se ci vediamo. fino a questo punto me la sono cavata bene ,il fatto è che, prima di andarla a prendere mi ero messo a bere con un mio amico …… posso dirti che non ero molto lucido quando parlavo con lei.Il giorno dopo la cerco ma lei mi risponde ai messaggi dopo 5 -6 ore e dicendomi che oggi non può vedermi. Io voglio rivederla perchè sò che posso fare di meglio ma non so che scusa inventarmi.

Partiamo dal presupposto che in realtà non ci sia bisogno di INVENTARSI DELLE SCUSE per far uscire con te una donna.
Di per sè il motivo stesso per cui una donna DOVREBBE DESIDERARE di uscire insieme a te è dato proprio dal fatto stesso che sia PIACEVOLE stare in tua compagnia.
Vedi è da questo genere d’impostazione mentale dove SI TENDE A DARE PER SCONTATO CHE UNA DONNA TI STIA FACENDO UN FAVORE ad uscire con te che nascono il 90% dei problemi per molti uomini single.
Perchè questo li porta a cercare scuse, ad inventarsi in certi casi persino PROPOSTE LAVORATIVE.
Durante i corsi ne ho sentite davvero di tutti i colori, gente che assumeva all’interno della propria azienda donne, che poi si fidanzavano niente poco di meno che con qualche dipendente preesistente.
Per la serie, oltre al danno, anche la beffa.
Chi cerca di trovare SCUSE è perchè vuole MANIPOLARE la VOLONTA’ di una donna.
E non c’è nulla di male in questo.
Ma se vuoi manipolare la mente di una donna, è necessario sapere cosa fare.
Non stiamo parlando di cacciare topi nel giardino con trappole con pezzi di formaggio.
Stiamo parlando di portare una donna mediamente intelligente ad uscire con te.
E’ un altro paio di maniche.
Non so se abbia avuto modo di leggere il manuale sul controllo psicologico, ma fondamentalmente per pilotare la VOLONTA’ e la RAZIONALITA’ di una donna non serve molto.
Tutto parte dalla manipolazione dei suoi desideri.
Dal far coincidere i SUOI desideri, con ciò che vuoi farle fare.
Questo si chiama manipolare, ma devi essere un po più astuto del semplice invitarla al cinema perchè è uscito Sex and the City 3.
Una donna non è una totale idiota, un uomo che le propone di andare a vedere Sex and the city 3 al cinema o è vagamente omosessuale oppure ci sta provando, senza avere la personalità di indossare la veste dell’uomo che ci prova.
Vedi nella seduzione tu puoi sedurre una donna in due modi:
O la porti ad innamorarsi di te in modo sottile, facendo in modo che lei si renda conto di essere innamorata di te, partendo dal suo subconscio.
Oppure sei così diretto da mettere tutto subito sul piano le tue intenzioni, ma hai LA FORZA CARATTERIALE per finire per obbligarla a baciarti, visto che non ha più alcuna scelta.
Se ti limiti a cercare scuse e ti comporti in modo sottile, SENZA USARE ALCUNA TECNICA, è inevitabile che la tua donna obiettivo NON si sentirà attratta da te.
Il tuo comportamento eccessivamente remissivo la porterà a pensare che tu sia un buon amico.
La seduzione passiva significa portare una donna a sentirsi attratta a te senza che tu debba essere il primo a provarci.
Perchè parti dai suoi istinti sessuali e li manipoli secondo i tuoi interessi.
Non significa essere una colonna di marmo, ed aspettare che qualcuna inciampi e ti cada addosso.
Sono due cose ben diverse.

16 Commenti

  1. flo rida 9 anni fa

    mister ho conosciuto poco fa una ragazza con cui ho parlato e scherzato, ma la cosa è finita lì (mi ha dato il suo facebook). ora vorrei invitarla a uscire, ma logicamente conoscendola poco e niente se di punto in bianco le chiedo di uscire verrei bollato come “lo sfigato che ci prova” e non avrei chance… se invece magari sabato passo “per caso” fuori scuola sua e mi offro di accompagnarla a casa dici che sarebbe meglio? o in alternativa come altro potrei fare?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      hai letto l’articolo o hai guardato solamente la foto della ragazza?

  2. Artemis 9 anni fa

    Mister, volevo sapere come mai non vedo mai i miei commenti
    Viene scritto che sono in moderazione, ma dopo un giorno o poco piu spariscono
    Mi vien da pensare che siano stati rimossi dalla moderazione
    Potrei sapere perché visto che non vi era nulla di offensivo, ne discriminante o altro, ma solo domande specifiche su un determinato argomento inerente alla seduzione?
    Sperando di ricevere risposta, e che il commento non sparisca, ti ringrazio in anticipo

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      vengono pubblicati solamente i messaggi che riesco a leggere ed a rispondere, con la mole di messaggi che ricevo ogni giorno è normale che non tutti ricevano risposta.

  3. Aldo 9 anni fa

    Ciao Mister,
    quando avremo la versione del Blog Seduzione per Iphone?
    Sarebbe davvero molto utile poterti leggere anche con quello strumento e non solo tramite pc.
    Un saluto e grazie
    A.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      presto, purtroppo il restyling del blog, le cose nuove in arrivo mi ha distratto un po dalla parte mobile…

  4. marco 9 anni fa

    Buona sera Mr.
    Ti ringrazio per avermi risposto in modo cosi esaurente e voglio dirti che sono onorato che la mia domanda sia stata un elemento di conversazione in questo blog.
    Cordiali saluti

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      è stato un piacere. grazie a te

  5. Davide 9 anni fa

    Tu dici di essere diretto,ma nel essere diretto non è fare la prima mossa?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      per essere una persona piacevole quali mosse dovresti fare?

  6. Simon 9 anni fa

    Mr. Seduzione, bando ai convenevoli. Esco con questa ragazzi (3 volta ma esco anche con altre 4 in questo periodo) andiamo a cena e al cinema stiamo bene e decidiamo di passare insieme le ferie. dopo 3 giorni non si fa piu’ viva, ho provato a contattarla per 3 volte (2 chiamate e un sms) e poi ho smesso e non la sento da 10 gg. C’e’ contatto fisico, c’e’ tensione sessuale c’e’ tutto! Faccio bene a non cercarla piu?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      cosa vuol dire state bene insieme, vi sentite per 3 volte e non ti risponde da 10?
      mi sa che chi sta bene con lei sei tu, ma lei non è ancora presa da te.

  7. Christian brunetti 8 anni fa

    Allora,avrei bisogno di una scusa per non far venire una persona con me,mi servirebbe una risposta entro pochissimo tempo,grazie in anticipo 😀

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      è un po generica come domanda, non puoi essere più specifico?

  8. Francesco 7 anni fa

    Ciao.. sono nuovo. Allora , dopo circa un anno ho intrapreso di nuovo la relazione con la mia ex in modo tipo amichevole . Stasera c’è una festa e abbiamo deciso di incontrarci lì. Nella discussione le ho detto che l’avrei portata in un posto speciale , dove ci siamo dati il primo bacio( ovviamente lei nn sa nulla ) il mio timore è che la ragazza nn potrebbe accettare di venire con me . Come gli è lo posso chiedere?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      portala e basta senza chiederle il permesso… non sei mica un suo dipendente.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*