Per quale motivo è più semplice conquistare una ragazza fidanzata?

Per quale motivo è più semplice conquistare una ragazza fidanzata?
Mr. Seduzione

perchè sembra dannatamente più semplice sedurre donne fidanzate che costruire un rapporto con donne single che paradossalmente dovrebbero essere più desiderose di trovare un uomo?

Per farti capire meglio il perchè di questa situazione, vorrei suddividere le persone in 3 categorie:
– Le persone che FATICANO a trovare un/a partner.
In questi anni che seguo persone e spiego loro come trovare e conquistare la loro donna dei sogni, o a conquistarne di più, mi sono reso conto che principalmente oggi sono tutti troppo orientati a loro stessi.
Tutti vogliono soddisfare le loro singole aspettative.
Tutti vogliono determinate caratteristiche dalle altre persone.
E queste stesse persone non si rendono conto che a volte le loro aspettative le loro illusioni gli impediscono di vedere aspetti positivi nelle persone.
Oggi le persone insicure CONSAPEVOLI di esserlo saranno il 40% della popolazione mondiale.
Le persone INSICURE ed INCONSAPEVOLI di esserlo saranno il 50% della popolazione mondiale.
Perchè percentuali così ampie?
Perchè le strutture mentali con cui siamo cresciuti plasmano il nostro modo di vedere noi stessi, il mondo che ci circonda e DEFINISCONO i nostri obiettivi e le nostre PAURE.
Prova ad esempio a rispondere a questa domanda dandomi una risposta SENSATA RAZIONALMENTE:
Per quale motivo hai paura a dare un bacio su una guancia ad una donna sconosciuta?
Un gesto infantile, che non tocca in alcun modo l’intimità di una persona.
Eppure io sono pronto a scommettere che su 100 persone solo una decina scarsa andrebbero da una sconosciuta a darle un bacio su una guancia.
Ora, vorresti dirmi che le altre 90 persone non andrebbero a baciare su una guancia PER MOTIVI LEGALI o perchè hanno paura di uno schiaffo?
La verità è che quelle 90 persone HANNO PAURA e giustificano la loro paura con le scuse più insensate.
Conseguenza di queste loro strutture mentali?
Vivono una vita SCARSAMENTE soddisfacente a livello sessuale e sociale.
Non hanno l’affetto che vorrebbero, e non sanno neppure spiegarsi il motivo per cui le altre persone non gli offrano l’affetto che MERITEREBBERO.
In seconda fase troviamo
– Le persone che preferiscono non avere relazioni per evitare stress di alcun tipo.
Su cui non mi soffermerei anche perchè non c’è molto da dire, si tratta di persone che non hanno mai dato troppa importanza alla loro vita sentimentale e per definizione vivono la loro vita di coppia come una routine.
– Persone che faticano a restare single perchè non appena si lasciano hanno già altre persone vicine, già interessate.
Questa è invece una categoria interessante, perchè si tratta di persone così spensierate, così prive di paure, timori, ansie e strutture mentali deboli, per cui la CONNESSIONE con le proprie donne è istantanea, spontanea.
Per molti versi OVVIA.
Si tratta di persone con cui è difficile non andare d’accordo o litigarci, anche perchè non hanno bisogno di dimostrare nulla a nessuno.
Sono in pace con loro stessi e amano le persone che li circondano.
Oltre ad essere una categoria di persone, rappresenta in realtà il traguardo a cui faccio arrivare con il mio metodo.
Perchè in realtà se per questa categoria è molto semplice entrare in empatia con gli altri, è semplicemente per il modo stesso in cui hanno impostato il proprio modo di relazionarsi con le donne che conoscono.
Ed è da questa impostazione su cui ogni tecnica si basa per permetterti di riuscire ad entrare in sintonia con una donna in poco tempo, senza che debba inventarti chissà quale frase magica.
Perchè la seduzione è qualcosa di ISTINTIVO.
Una donna si SENTE ISTINTIVAMENTE attratta a te, così come può RIFIUTARTI SEGUENDO I SUOI ISTINTI.
Ed il fatto di imparare ad influenzare CORRETTAMENTE gli istinti sessuali di una donna ti permette di entrare in sintonia più facilmente e quindi di arrivare prima a portarla nella condizione di farla desiderare di baciarti.
Non esiste nulla al mondo di più appagante di sentirti in sintonia con le persone che conosci, e il fatto di riuscirci più spesso della media delle persone, ti permette di vivere meglio e sentirti più appagato sia a livello sociale che sessuale.
Per certi versi è una scelta di vita, ad alcuni stanno bene le cose come stanno ora, altri invece si aspettano qualcosa di più.

20 Commenti

  1. nader 9 anni fa

    che botta mister! ho conosciuto al bar una ragazza davvero carina alticcia capelli lisci occhi verdi insomma una che ha molti corteggiatori…ci siamo frequentati per una settimana andando al letto due volte…ieri mi ha chiamato dicendo che mi volevo parlare ti riporto le sue testuali parole:”sei una persona perfetta in tutto ho visto solo pregi in te non posso rimproverarti su niente ma io ci penso ancora al mio ex e ho intenzione di riprovarci con lui è piu forte di me mi dispiace davvero tanto” il suo discorso era cosi spontaneo e sincero che non mi poteva passare per l antecamera del cervello che si poteva trattare di un test o qualcosa del genere…secondo me sono i casi dove bisogna lasciar perdere…sbaglio mister?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ha solo bisogno di tempo per cedere… tu continua a tentarla, la sua testa ha già detto si, è il corpo che aspetta di cedere!

  2. alex 9 anni fa

    Ciao, innanzitutto complimenti per il gran lavoro che svolgi su questo blog, i tuoi articoli sono davvero fantastici.
    Vorrei chiederti un consiglio, qualche giorno fa ho conosciuto una ragazza che mi ha subito suscitato interesse (cosa che non mi capita praticamente mai) e ci scambio qualche parola la mattina, visto che ci incontriamo quasi tutti i giorni durante la settimana. Mi piacerebbe approfondire la sua conoscenza, ma il “problema” è che è già fidanzata, oltretutto con un mio amico, quindi fino ad ora non sono stato per nulla avventato. Adesso sono 3 giorni che non la vedo e non la rivedrò prima di mercoledì, o forse oltre, mi chiedevo quindi se sia il caso di contattarla su facebook (solo per non farmi dimenticare) oppure di aspettare di rincontrarla, e in quest’ultimo caso cosa dovrei fare per instaurare un rapporto leggermente più profondo? magari per chiederle un contatto? fino ad oggi abbiamo parlato solo di cose superficiali e per poco tempo.
    grazie in anticipo se mi risponderai,
    ciao

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      usa facebook per invitarla ad uscire, ma non perderci tempo a parlare per ore che sarebbe deleterio…

  3. U.N.O. 9 anni fa

    Mister è la prima volta che scrivo e trovo questo blog ottimo.
    Molte delle cose che scrive l’avevo gia sperimentate di persona ma le volevo chiedere come approcciare una ragazza che non conosci senza che lei ti dia segnali di interesse con il linguaggio del corpo.
    Le chiedo questo perchè credo siano le donne a fare il primo passo dando all’uomo segnali più o meno palesi di interesse.
    Inoltre le donne sanno davvero quello che vogliono?Io credo che lo capiscano solo quando se lo trovano davanti(come noi uomini)

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      direi che hai tratto la giusta risposta alla tua domanda, è proprio così.

  4. syn 9 anni fa

    ma quindi se uno è fidanzato deve aspettarsi che possa esserci qualcuno che da un momento all’altro possa attrarre la nostra ragazza e lei vorrà andare con lui? o meglio veramente la nostra ragazza seguendo i suoi istinti come vedrà una persona dell’ultima categoria che hai descritto ci lascerebbe senza remore? una ragazza fidanzata non dovrebbe essere “uguale” da conquistare rispetto alle altre?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      infatti è così. dipende da quanto tu sarai più abile rispetto agli altri se resterà con te o meno.

  5. gekko 9 anni fa

    Salve…io in questo momento sono attratto da una ragazza fidanzata “ufficialmente” che vedo in università…ci conosciamo da quasi un anno, ho stretto un ottimo rapporto con lei e con la sua amica di fiducia in università…da due settimane ci siamo rivisti a lezione dopo che non ci si vedeva da luglio .E’ l’unica che in questo momento mi attrae tantissimo, anzi, fin dalla prima volta che l’ho vista….ci lega la frequentazione della stessa università, ma viviamo in paesi diversi…(non paesi vicini ovviamente)….

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      la domanda qual’è?

  6. medea 9 anni fa

    Ciao Mr! Sono una fanciulla, ma vabbè… Secondo te, è possibile riacchiappare un ragazzo del quale sono ancora innamoratissima, ma che è tornato dalla sua ex storica (che aveva lasciato per me)? Io non sono esattamente una persona remissiva (hai presente le ‘donne con le palle’?!) e credo questo lo spaventi, lei sì, e infatti se l’è ripreso senza fare domande (anche se so che ora qualche domanda inizia a farsela…). Lui sostiene di non provare assolutamente nulla per me, e sebbene ostenti indifferenza, appena cala la tensione, il mix empatia-tensione sessuale c’è tutto, come sempre. Sembra la classica storia del porto tranquillo e del mare in tempesta, lui si accontenta di una routine che funziona. Ma io lo rivoglio. Ostentare indifferenza anch’io, non mi pare il caso, del resto lui l’alternativa ce l’ha già, e poi sa perfettamente di avermi lasciata sotto un treno, quando è tornato con lei. Dunque, cosa faccio? Io non credo che lui sia davvero innamorato di lei, ma se così fosse? Sono pronta a tutto… Illuminami!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      per quale motivo secondo te dovrebbe tornare insieme a te?

  7. gekko 9 anni fa

    Salve di nuovo Mister…qualche post più su avevo trattato la mia situazione….la ragazza in questione mi piace tantissimo, forse troppo, chissà….ultimamente il legame si è rafforzato, cosa senza dubbio positiva…..qualche giorno fa l’ho chiamata per la prima volta(la discussione, giocoforza, è stata su questioni universitarie).
    Quando le parlo in università lei è sempre attenta verso di me, io colgo ogni occasione per parlarle,ultimanente ci siamo presi qualcosa da bere insieme tra una pausa e l’altra a lezione, seppur non completamente da soli….
    Lei è fidanzata e purtroppo un pò(ma non molto) lontana da me,,,,voglio conquistarla,voglio che si innamori di me….Non sò se convenga che io mi metta in qualche modo ad “indagare” sul suo fidanzato attuale,su chi è, che fà……Vorrei riuscire in qualche modo a centrare l’obbiettivo….Come fare???

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      da come mi racconti non sembra che stia facendo ciò che suggerisco nell’articolo…

  8. gekko 9 anni fa

    In che senso mister???

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      da quello che mi hai raccontato emerge il fatto che non segua ciò che suggerisco sull’articolo…

  9. MirKo 9 anni fa

    Salve, help me.
    C’è una ragazza di 24 anni (molto timida e chiusa), con cui mi trovavo bene mi sentivo spesso siamo usciti più di una volta. Non dice mai le cose in maniera diretta, ma ho saputo che pensava bene di me, che l’ascoltavo che voleva continuare a sentirsi con me. Pensando che un minimo di interesse ci fosse mi sono lasciato un pò coinvolgere, l’ho corteggiata ecc… ad un tratto ho deciso di parlarle in maniera diretta dato che la sua timidezza è un fattore limitante e non lascia trasparire nulla ed ecco qui bum : “Ti voglio solo come amico ma voglio continuare a sentirci e frequentarci”.
    Dopo preso un pò dalla rabbia non l’ho chiamata più fino a che non mi ha scritto un messaggio lei per chiedermi come sto.. però ho risposto in maniera molto molto più fredda rispetto al solito e con grande ritardo (2 giorni dopo).
    Che mi consigli di fare Mr.Seduzione?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      bè se avessi letto il blog sapresti esattamente che cosa sia andato storto.
      per farla breve non hai fatto nulla che portasse i suoi istinti sessuali ad innescare alcun desiderio.
      ed ora ti ritrovi in questa situazione.

      • Mirko 9 anni fa

        mmmm non mi fà veere i post..

  10. MirKo 9 anni fa

    Scusami… Avevo problemi con la linea e ti ho fatto 2 volte la stessa domanda

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*