Come capire se la tua donna è fedele.

Come capire se la tua donna è fedele.
Mr. Seduzione

come capire effetivamente se ti ama e è affidabile nei tuoi confronti ??
ma sopratutto come mantenere vivo il rapporto ed evitare che ci lasci…
(in poche parole nn essere cornuti e lasciati) presumo interessi a molti fan del blog..;)

Una domanda ovvia per certi versi, ma che solitamente è piuttosto difficile da rispondere.
Venerdì sul corso dell’ipnosi subliminale abbiamo affrontato il tema delle paure.

In particolare di come sfruttare le ansie e le paure delle donne per influenzare i loro desideri, andando a rimuovere ogni eventuale barriera nei tuoi confronti.

E per capire se la tua donna sia fedele, penso che la chiave sia prima di tutto EVITARE di doverti porre la domanda, perchè SEI CERTO CHE LA TUA DONNA TI SIA FEDELE.
Voglio dire, quando incominci a dubitare della tua donna, della tua compagna, quando incominci a sospettare per determinati atteggiamenti, solitamente il rapporto potrebbe già essersi incrinato da tempo.
Se all’inizio i tuoi sentimenti ti rendevano più “opachi” determinati dettagli, adesso la paura di perdere la tua donna ti permette di tornare ad avere una vista chiara ed obiettiva.

L’unico modo per sapere se la tua donna sia fedele, è quello di SENTIRE che lei è fedele, perchè LEI TI DIMOSTRA tutto l’affetto che sia in grado di provare nei tuoi confronti.

Quando senti che la tua donna dipende emotivamente TOTALMENTE da te.
In questa situazione puoi averne la certezza piena ed assoluta.
Diversamente, se il rapporto incomincia già a raffreddarsi, vedi che magari incomincia a saltare determinati appuntamenti, vedi che si sente con altri uomini, puoi soltanto fidarti di lei o non fidarti del tutto.
Se sei ad esempio una persona tendenzialmente gelosa che ha bisogno di avere la CERTEZZA di avere una donna fedele solo a te stesso, per mantenere la serenità, hai bisogno di amplificare così tanto i suoi sentimenti per te, da essere l’unico uomo che lei desideri frequentare.
Questo lo puoi ottenere amplificando tra voi la tensione sessuale con delle tecniche che vanno a far perno sulle sue paure.
Perchè se tu controlli le sue paure, controllerai anche i suoi desideri sessuali.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*