Cosa fare quando una donna non ti considera.

Cosa fare quando una donna non ti considera.
Mr. Seduzione

salve, ho conosciuto una ragazza in chat, quando la vedo online le mando mess… ma devo essere sempre io il primo! quando la vedo ci salutiamo solamente, cosa dovrei fare x vedere se mi considera un rompi p***e o altro…
consigli x attrarre la mia attenzione su lei come?

Se tu fossi donna e ti trovassi ogni giorno ad avere centinaia di uomini che ti ripetono le solite frasi per provarci con te, tu come li considereresti questi individui?
Li troveresti simpatici o i soliti-rompi-balle?
Mi spiace che non abbia avuto modo di consultare il manuale sull’empatia sessuale, ma ti avrebbe aiutato a capire meglio come gli uomini vengono distinti dalle donne in due categorie.
Quelli fastidiosi, sono generalmente quelli che vedi che ci provano, vedi che non hanno la minima idea su cosa fare, vedi che sono banali.
Ad una donna non viene neppure l’idea e lo stimolo di continuarne la conoscenza, perchè risultano insulsi.
Nella loro mente incominciano a percepirti come “quello-che-sarà-stato-rifiutato-altre-cento-volte” e quindi si chiedono il motivo per cui dovrebbero frequentarti se altre ti hanno già rifiutato.
In sostanza ti rifiutano entro i primi 30 secondi che ti vedono e dopo diventa davvero difficile recuperare.
Quelli interessanti, possono anche passare come quelli che ci provano, ma quanto meno sono più particolari.
Si limitano ad incuriosire la donna che hanno davanti a loro, la portano a vivere sensazioni piacevoli e la donna non desidera altro di capire cosa succederà più avanti tra voi.
E la prima differenza grossa tra queste due categorie, è semplicemente che con gli ultimi la donna si sente totalmente a proprio agio in loro compagnia.
La seconda grossa differenza consiste anche nel modo stesso in cui utilizzano il linguaggio del corpo ed il contatto fisico, si tratta di due esperienze totalmente diverse per la donna.
La terza ed ultima differenza è che i primi vengono rifiutati subito, gli altri se sanno usare bene il loro tempo possono arrivare al bacio in pochissimo tempo.

8 Commenti

  1. Ale 9 anni fa

    Ciao Mr mi servirebbe un tuo consiglio. Ci sarebbe una ragazza che conosco da un paio di anni che si è lasciata da poco con il ragazzo. Premetto che non siamo della stessa città; alcuni amici in comune mi hanno detto che spesso, quando sale nella mia città chiede di me e lei personalmente mi ha detto che le piace quando sono io a contattarla. Ultimamente quindi ho preso l’iniziativa, nel senso che le ho chiesto di uscire un paio di volte; la risposta è stata sempre positiva, ma alla fine per qualche scusa, nn si è fatto niente…Pensi che ora debba aspettare che sia lei a farsi avanti…Grazie in anticipo, sei un Grande!!!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      Secondo me sei solo troppo distaccato quando vi vedete e probabilmente sarai carente nel contatto fisico… Lavora su sti aspetti e migliorerai sicuramente…

  2. Toscana 9 anni fa

    Ciao Mister, ho scoperto questo blog qualche giorno fà e lo trovo molto interessante!!!
    Ti racconto la mia situazione:
    a Giugno ho conosciuto una ragazza con cui fin da subito ho instaurato un ottimo rapporto.
    Verso Agosto ci siamo un pò allontanati sia perchè tramite amicizie venni a sapere che lei aveva una storia con un nostro coetaneo e sia perchè era in arrivo Agosto e le vacanze.
    A settembre abbiamo riniziato a sentirci via sms (anche a giornate intere) e a vedersi nel fine settimana ma sempre in compagnia di altri nonostante che spesso ci “allontaniamo” e facciamo serata io e lei.
    Abbiamo fissato più di una volta di uscire in settimana tete a tete ma nonostante il suo entusiasmo manifestato fino a poche ore prima di vedersi, alla fine salta tutto perchè una volta ha un impegno, una volta stà poco bene ecc ecc… ho come l’ impressione che a lei faccia piacere (me lo ha confermato direttamente) sentirmi e vedermi ma non ha ben chiara la situazione e cosa vuole da me (stà passando anche un periodo personale particolare). Ho deciso di “tirarmela” un pochino e vedere come procede la situazione. Secondo te, può essere una strategia giusta??? Grazie della risposta!!!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      rispondimi sinceramente, che cosa stai facendo per portarla a sentirsi attratta da te in concreto??

  3. paolo 8 anni fa

    ciao mr ci sto provando con questa ragazza da circa un mese e lei è anche interessata a me, ci vediamo quasi tutti i giorni per via della scuola (tranqui sono maggiorenne). lei si comporta sempre allo stesso modo: un giorno sembra starci e quello dopo no. abbiamo contatto fisico e vedo che a lei le piace questo però oggi non voleva che la prendessi in braccio, ma io l’ho fatto lo stesso e da quel momento si è distaccata da me….. cosa mi dici di fare?
    p.s. è una tipa fredda, molto seria

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      temo che l’abbia messa troppo sull’amicizia fin dall’inizio, adesso lei non ti vede come un potenziale amante.

  4. davide 8 anni fa

    ciao mr,la questione e’ questa: conosco una ragazza(sposata) in palestra .mi sembra subito che ci sia empatia,chiedo email me la da ,mando una un email per andare a correre insieme .lei mi risponde che sono una persona perbene che in ultro momento avrebbe fatto amicizia senza tanti troppi problemi ma e’ un momento difficile per lei,io capisco che non vuole essere rotta il ca… e rispondo :ok scusa capisco la situazione non ti daro fastidio, lei risponde: non capisco perche’ non dovremmo parlare piu neanche in palestra e aggiunge ho difficolta ad organizzarmi .io (come un coglione) preso dall entusiamo invio una serie di email dove le faccio molti complimenti e per la verita’divento un po insistente ele chiedo di vederci per allenarci fuori dalla palestra .lei mi risponde dopo la 5 email che non le interessa la mia amiciiza eche sono pregato di smetterla di contattarla.sono distrutto che fare???????grazie.per favore rispondi.grazie.

    • admin 8 anni fa

      ne parleremo domani sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*