Cosa puoi fare per rovinarti la vita, restando infelice e single.

Cosa puoi fare per rovinarti la vita, restando infelice e single.
Mr. Seduzione

ciao mister, complimenti per il blog, la mia situazione è questa: sono uscito 3-4 volte con una ragazza cui sapevo di piacere…all’inizio vado coi piedi di piombo perche lei esce da poco da un’altra breve storia, ed è anche molto timida… tuttavia instauro subito molto feeling (spesso mi abbraccia spontaneamente), ma alla quarta uscita mi dice che nonnstante io le piaccia molto da tempo, si sente molto confusa e incasinata, è un periodaccio per lei e non sa nemmeno lei cosa vuole… insomma vuole prendersi del tempo… io per fortuna (o sfortuna?) starò 15-20 giorni fuori per lavoro da domani, e lei mi dice che le farebbe piacere se continuassimo a sentirci, anche fosse solo per sms, ovviamente mi dice anche che non pretende che io la aspetti, anche se ovviamente voglio aspettarla, voglio uscire ancora con lei al mio ritorno, perchè sono molto determinato!! Ma il mio dubbio ora è: cosa posso fare per raggiungere questo scopo ora? la contatto con insistenza o la lascio un po’ piu in pace? ne vale la pena, ho ancora qualche chance o questi 15 giorni rovineranno tutto? cosa diavolo passa per la sua testa? tu cosa mi consigli di fare?
grazie anticipatamente!!

Personalmente mi considero una persona che ragiona in modo molto pragmatico.
Per me esistono solo decisioni che portano determinati risultati.

Le ipotesi, i forse, i vorrei, i potrei, i “ma se lei”, non li voglio prendere in considerazione perchè SONO ARIA.

Nella vita puoi essere vivo, o morto.
Puoi essere da solo o con una donna.
L’amicizia di una donna se non è finalizzata al tuo piacere personale di scambiare quattro chiacchiere o al fatto che la tua amica ti presenti altre donne, è solamente un dettaglio, una convenzione.

L’amicizia è temporanea come il sesso.

O sei amico per uno scopo preciso, o “fai l’amico” perchè hai intenzione di conquistarla da lì a pochi giorni, perchè magari ha un fidanzato da tempo.
E se c’è una cosa che SO che non porta da nessuna parte sono questi ragionamenti fatui: “se io la chiamo, se ci sentiamo, se la lascio in pace, se insisto”
Sono solo delle gran fesserie.

Perdonami, non voglio passare per cattivo, ma questo è Blog Seduzione, non un centro di recupero per persone che hanno dubbi.

Qui si parla di SEDUZIONE, qui si parla di come portare quella donna a sentirsi attratta da te.

Il tuo unico dubbio dev’essere “LEI o UN’ALTRA”.

La domanda è LA VUOI o NON LA VUOI, se la vuoi applichi le tecniche, segui il mio metodo, segui i consigli che ogni giorno ti do.

Se non la vuoi allora ne cerchi una che MERITI il tuo tempo.

Ne cerchi una per cui valga la pena di consumare la benzina necessaria per andare a casa sua.
E l’unico dubbio che puoi farti non è “SE” ma “QUANDO”.
Quando uno di voi due finirà per baciare l’altra.
Il resto è solo perdere tempo.

21 Commenti

  1. matteo 9 anni fa

    grande mistr. hai perfettamente ragione , dal mio punto di vista un uomo deciso ha sempre e comunque un grande fascino ! complimenti

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      grazie a te

  2. romano 9 anni fa

    ciao mr.
    io mi trovo quasi nella stessa situazione,
    con la differenza che la donna è sposata…..morale a parte….
    ci siamo frequentati per un po abbiamo fatto sesso
    poi lei per sensi di colpa e motivi ovvi ha avuto un dietro front…
    io ho accettato di restarle amico e ci siamo reincontrati con comportamenti propriamente da amici….
    cosa posso fare per averla tutta per me??
    pensavo di farla ingelosire un po flirtando con la sorella…….e ovviamente nei momenti
    in cui sono con lei contatto fisico e empatia……un suggerimento
    grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      no, non credo sia una buona idea, piuttosto frequenta altre donne, ma la sorella è un filino rischioso… i suggerimenti dell’articolo restano validi anche per te.

  3. nicola 9 anni fa

    Caro Mr.
    A maggio conosco una ragazza, questa mi piace subito e quindi la cerco su facebook e lei mi accetta la richiesta d’ amicizia poco tempo dopo.
    Iniziamo a sentirci sempre e solo su faceboook, anche se veramente poco, e un giorno accade che a lei arriva la notizia di essere stata bocciata; io quindi decido di consolarla e di qui nasce un piccolo rapporto di confidenza, insomma le cose un pochino migliorano. In seguito, dato che giorni dopo si sarebbe dovuta tenere una festa nel suo paese, l’ avviso di ciò e lei sembra esserne contenta, e il giorno dopo su facebook mi avvisa che questa festa aveva subito una variazione. Così il giorno dopo ancora mi cerca su facebook chiedendomi: “non vieni più in paese????” e io: “certo, c’ero anche ieri” e lei: “io perchè non ti ho visto????” e così via…..Io quindi, vedendola comportarsi così con me, penso ci sia dell’ interesse e le chiedo qualche giorno dopo di uscire: lei, pur avendo letto il msg, non mi risponde(anche se ora capisco forse il perchè di ciò: probabilmente gliel’ aevo chiesto da persona un pochino insicura)Non ci siamo più sentiti per ben tre mesi!
    Secondo lei era realmente interessata a me?? Dovrei ora riprovarci, conoscendo come funziona la seduzione??

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      io penso proprio di si, non vedo grossi problemi onestamente.

  4. atemo 9 anni fa

    salve mister,
    è da molto che ti seguo e apprezzo moltissimo ogni tuo singolo articolo.
    volevo chiederti questo: la ragazza che mi piace (da troppo oramai) è venuta a sapere che lei mi piace, senza che io lo volessi… ora mi ritrovo che non so più come agire.. ho paura di mandare a monte tutto perché lei sa questo e quindi già parto svantaggiato, proprio perché già lo sa che mi piace (paradossalmente avrei più possibilità con una che non ho mai visto che con lei, che oramai mi conosce). io e lei andiamo alla stessa università e la vedo solo quando esco nel cortiletto al cambio ora, perché andiamo in corsi differenti.. ogni volta vorrei parlarle e conoscerla, ma mi blocco perché non so come approcciarla..
    come devo agire ora? posso ancora conquistarla??
    un’ultima cosa: secondo te per approcciarla potrebbe andare un semplicissimo ciao e poi la presentazione? avevo pensato anche a qualcosa di più congegnato, ma come ho letto in alcuni tuoi articoli è meglio non andare con frasi pensate, ma fare tutto improvvisato…
    Spero che tu possa rispondermi, in ogni caso mi ha fatto piacere scriverti e ti ringrazio in anticipo.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog domani

  5. Lorenzo 9 anni fa

    Questo articolo già solo per il titolo dovrebbe vincere una medaglia. Ecco un bello schiaffo in faccia ai “dormienti” o come dici tu, i morti. 😉

  6. rob 9 anni fa

    mettine in mano!

  7. chuck bass 9 anni fa

    già, la peggior cosa che può fare un uomo è non scegliere…scegliere può essere facile, ma poi bisogna portare avanti la propria scelta fino in fondo! ed è questo che a volte mi fa rinunciare a quello che voglio, e più ci penso e più mi sembra stupido! Basta! stasera faccio un macello 😉
    grazie mister

  8. Gionny 9 anni fa

    Buona sera Mr, mi potrebbe spiegare il concetto di “creare empatia”? Ho letto tutti gli articoli ma ancora non mi è chiaro, soprattutto ciò se sia importante quanto creare contatto fisico. E volevo anche chiederle come si fa a fare “tabula rasa” quando si fanno degli sbagli con una donna? Quali sono i comportamenti da adottare?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      per cancellare tutte le tue vecchie abitudini e ripartire da zero ti suggerirei di iniziare dal manuale di seduzione passiva o il nuovo corso sull’ipnosi subliminale.

  9. Ciccu 9 anni fa

    peccato che ci sia ancora e sempre questa insicurezza tra moltissimi di noi giovani, come? – cosa devo fare? – la devo cercare ecc ecc.. ma comunque senza tutti questi interrogativi forse non sarebbe mai nato questo grande blog che leggo ormai da anni e i libri che mi hanno cambiato profondamente il modo di vivere!
    Un consiglio soprattutto ai giovani, leggete e riflettete molto profondamente su questi articoli.. i semi all’inizio rimangono nell’oscurità, ma col tempo germogliano e diventano piante e po Alberi maestosi!
    Grazie e Buon proseguimento di lavoro Mister

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      l’insicurezza la gestisci solo abituandoti a gestire gli imprevisti… è solamente questione di tempo

  10. Andrea 9 anni fa

    Ciao mister sono in una situazione disperata…solo tu mi puoi aiutare! per quanto sia un ragazzo di bell’aspetto non ci so proprio fare con le ragazze…finisco sempre a diventare l’amico, probabilmente perchè non so come pormi eppure ci provo! Fino a qualche anno fa non avevo molta fiducia in me stesso, tendevo a non valorizzarmi il giusto e per questo per anni son sempre stato il tipico amico…il problema è che non riesco a sbloccarmi : penso di aver passato talmente tanti anni a fare l’amico che ormai non so più come comportarmi e questo mi fa sentire profondamente frustrato…non capisco quando mi si dice “non devi fare l’amico” io ci provo ma cercando in tutti i modi di evitare di comportarmi diversamente da come ho fatto per anni tendo a rovinare tutto (in più ho pure sprecato anni a inseguire una ragazza che non mi calcolava…o per lo meno probabilmente non recepiva quello che volevo farle capire io e questo mi ha fatto perdere molte occasioni)
    Grazie, scusa se mi sono dilungato troppo!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog prossima settimana

  11. Marco 9 anni fa

    Ciao Mister. Io conosco una ragazza ormai da tre anni, giochiamo insieme in una squadra di pallavolo mista, fin da subito mi è piaciuta fisicamente. Dall’anno scorso abitiamo vicino e andiamo sempre insieme ad allenamento e alle partite…quindi il viaggio in macchina lo passiamo a parlare. Lei ovviamente è fidanzata con un ragazzo tranquillo, ho avuto una cotta per lei l’anno scorso ma poi è passata. Invece quest’anno la cosa è tornata fuori e con lei mi trova veramente bene. I momenti in cui siamo solo noi due sono splendidi e penso che anche lei stia bene con me. Per scherzare capita che le mi provochi ammiccando e abbracciandomi ma tutto questo solo quando siamo soli. Quando siamo con gli amici è già leggermente diversa,ma quando è col ragazzo è totalmente diversa! A me non si avvicina più ed è anche meno simpatica e così mi chiudo. Un giorno dovevame andare noi due ad una festa e poco prima che arrivassi a prenderla mi avvisa che veniva anche il suo ragazzo, quindi una bella uscita a tre.
    Io vglio mettermi con lei, non voglio solo farmela…
    Ciao e Grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      cosa stai facendo per riconquistarla? credo ti basti rispondere a questa domanda per capire in che situazione sei.

  12. Lorenzo 8 anni fa

    Caro Mr.
    ti seguo da molto tempo, e giudico il tuo sito di gran lunga il migliore sull’argomento seduzione. Il mio problema non sta nell’approccio ma nel non riuscire mai a rispondere in modo convinto a quella che tu stesso nel post hai definito l’unica domanda che bisogna porsi: “lei o un’altra?” Per usare la tua terminologia, non riesco a individuare una donna obiettivo. Ho un carattere forte, autorevole e deciso, non ho inibizioni, so rendermi facilmente interessante e se mi ci metto, il numero di telefono lo strappo quasi sempre. Ma qui mi fermo, perchè mi manca la motivazione ad andare oltre. Tieni conto che sono stato a lungo abituato ad andare con le escort, che ho acquisito la forma mentis del desiderare il sesso spogliato di tutte le complicazioni relazionali, e che se ho smesso di farlo è stato solo per scarsità di denaro (se ne avessi di più continuerei). Vedo il fatto di iniziare un rapporto con una donna come una seccatura per ottenere l’unica cosa che mi interessi, il sesso – una seccatura che alla fine mi pare insopportabile, per cui preferisco lasciar perdere.
    Forse questo genere di difficoltà non ha strettissima attinenza con l’argomento seduzione in senso stretto, ma si tratta pur sempre di uno dei tanti blocchi mentali che infine ti costringono a restare single contro la tua volontà. Anche se sono l’opposto di un imbranato, il risultato finale è come se lo fossi. Esiste un modo per trovare la giusta motivazione in una situazione del genere? O passerò tutta la vita a rimpiangere le escort, e a cercare di guadagnare i soldi per riprendere a frequentarle? Io vedo che quasi tutte le persone che hanno preso questo vizio non riescono mai a liberarsene davvero. Ti ringrazio per la risposta.

    • admin 8 anni fa

      ne parleremo domani, molto interessante.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*