Cosa vuole una donna da te quando si lamenta che non la fai più ridere come prima?

Cosa vuole una donna da te quando si lamenta che non la fai più ridere come prima?
Mr. Seduzione

ciao mister. tu hai sempre detto che far ridere una donna deve essere l’ultimo dei pensieri. la mia lei però ultimamente mi rimarca sempre più spesso che le manca come la facevo ridere tanto tempo fa all’inizio di tutto, e che ora non la faccio più ridere.
ho come il presentimento che ci siano altre dinamche su cui lavorare che non la comicità, ma il fatto che insista così tanto sul “non mi fai più ridere come una volta” comincia a seccarmi.
puoi darmi una mano? grazie

Se una donna ti chiedesse di picchiarla per appagare i suoi sentimenti nei tuoi confronti, tu incominceresti a prenderla a botte?
O ti chiederesti il motivo per cui vorrebbe essere picchiata?
Nella seduzione di una donna puoi trovarti a vivere fondamentalmente 3 situazioni:
Con l’indifferenza le perosne non riescono ad identificarsi in te, finendo per allontanarsi da te, o peggio, escludendoti dalle dinamiche di gruppo. Ci si finisce solitamente perchè non si possiedono delle strutture mentali ed una personalità articolata.
L’amicizia è un ibrido tra l’indifferenza e l’amore.
Quando sei amico di una donna il tuo problema non è tanto quello di essere simpatico, confidente, o di piacere.
Il tuo problema è che NON STIMOLI I SUOI ISTINTI SESSUALI, ti configuri come una figura intima, privandoti di ogni elemento che potrebbe portarla a sentirsi attratta a te.
Ti vuole bene, ma non ti desidera.
Sta bene in tua compagnia, ma preferisce stare con un uomo che la faccia sentire donna.
Insomma, le sensazioni che le fai provare sono positive, ma NON SONO QUELLE CHE VORREBBE VIVERE per DESIDERARE di diventare la TUA DONNA.
Non sono le stesse sensazioni che la portano a pensarti in ogni istante della giornata, o a chiederti di passare la notte a casa sua.
L’amore invece si compone di due fasi:
– L’attrazione è la parte iniziale, quella in cui vai a stimolarla nel profondo, quella in cui vai a POSIZIONARE te stesso in modo che lei TI IDENTIFICHI come suo possibile partner sessuale.
– L’affiatamento è la fase più duratura che segue logiche che mirano più che altro a creare un’equilibrio nella coppia e dove entrambi i partner devono contribuire insieme al mantenimento di questo equilibrio.
L’equilibrio della coppia è molto soggettivo e dipende dai caratteri dei partner.
E se è vero che i tre elementi (tensione, empatia e contatto) restano fondamentali in entrambe le fasi, è chiaro che durante l’affiatamento ed il rapporto consolidato, starà poi a te capire in che modo gestire l’equilibrio tra voi.
Ma se guardiamo il tuo singolo caso, il tuo discorso è molto da ridimensionare.
In fondo LEI CONTINUA AD ESSERE LA TUA DONNA.
CONTINUA AD ESSERE INNAMORATA DI TE.
CONTINUA A SENTIRSI ATTRATTA A TE.
VORREBBE AVERE QUALCOSA IN PIU’ DA TE.
Insomma, lei ti vuole, ti ama e non vorrebbe stare con altri uomini se non con te.
Il mio metodo ti porta a fare in modo che la tua donna TI DESIDERI e CONTINUI A DESIDERARE DI ESSERE LA TUA COMPAGNA.
E questo in effetti è ciò che stai ottenendo.
Se vuole ridere, io credo che il messaggio di fondo, ed il PROBLEMA che stia cercando di far emergere, NON E’ LEGATO ALLA TUA VENA COMICA.
A mio avviso IL PROBLEMA VERO è che secondo me la tua donna sente che non la desideri più quanto la desideravi prima e molto probabilmente tu stesso non ti stai più divertendo con lei.
Magari ti rendi conto che vorresti avere stimoli più forti, e questo tuo bisogno evidentemente lei lo sta percependo.
In ogni caso, lei continua a sentirsi attratta da te, il fatto che ti chieda di farla ridere è solamente una scusa o se preferisci un escamotage elegante per farti capire che si sente meno desiderata di prima da te.
 

16 Commenti

  1. jessejames 9 anni fa

    Salve Mr….Mi piacerebbe che lei facesse un articolo sulla gelosia che hanno in certe occasioni le donne, credo sia interessante capire questo tipo di segnali, sia quando siamo nella “trattativa” per stare con una donna, sia quando abbiamo già un rapporto abbastanza consolidato. Ci sono differenti comportamenti, dalla donna che ti fa le scenate, a quella che ti manda dei piccoli segnali per vedere le tue reazioni o quella che cerca di fare l’indifferente mentre ti fa 200 domande (anche se poi tutte aspettano dei segnali). Secondo me è un argomento vasto, anche per analizzare gli aspetti che si nascondono dietro a comportamenti che a volte, sinceramente non capisco. Veda lei!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ce ne sono già diversi di articoli sul blog che parlano di gelosia… dagli un’occhiata ti piaceranno.

  2. nicola 9 anni fa

    Mr, quando una ragazza stuzzica, anche pesantemente, un ragazzo si può parlare solo di interesse nei confronti di quest’ ultimo o anche di un semplice segnale di amicizia?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dipende cosa intendi per pesantemente…

  3. Alvin 9 anni fa

    Salver mr, una domanda a cui non sono mai riuscito a dar una risposta pur leggendo spesso il blog! Una ragazza può essere attratta a te e allo stesso tempo non essere nella maniera più assoluta impacciata o tesa mentre ti parla?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      certo, dovrebbe essere così normalmente… il fatto che una donna sia insicura è un’anomalia di per sè… così come lo è per gli uomini

  4. bruce 9 anni fa

    salve mr. una domanda: perchè una donna, che in passato le ho dimostrato molto interesse, ora viene a chiedermi se penso mai ad una donna in particolare?? è pure rimasta delusa dalla mia risposta negativa, poi è venuta disturbarmi quando quando sono andato fare nuove conoscenze…è solo perchè non si sente più al centro della mia attenzione o potrebbero esserci altri motivi??

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      io penso che sia solamente gelosa di quella specifica persona… o di quelle che potresti conoscere. e anche molto innamorata.

  5. ago 9 anni fa

    come capire effetivamente se ti ama e è affidabile nei tuoi confronti ??
    ma sopratutto come mantenere vivo il rapporto ed evitare che ci lasci…
    non mi dica che ci sono post da andare a vedere è.. preferisco che mi risponda lei..
    (in poche parole nn essere cornuti e lasciati) presumo interessi a molti fan del blog..;)

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta lunedì sul blog

  6. jessejames 9 anni fa

    Ho guardato i vecchi articoli e ho trovato buone risposte alle mie domande, grazie.
    Tra l’altro, leggendo i suoi primi articoli ho capito chi è lei e come è nato il blog. Una cosa che mi ha colpito è quando lei ha scritto di queste BARRIERE sociali che sono sempre più evidenti e che ogni giorno ci fanno perdere degli attimi di vita. Purtroppo è cambiata l’intera società e quindi le persone….ma è colpa nostra che lo abbiamo permesso. I rapporti sono sempre più superficiali e gli uomini sono sempre più rincoglioniti, sia con le donne che con tutto il resto. Basta passare davanti a un negozio di videogiochi per vedere con i propri occhi, bambini che invece di andare fuori a giocare, vengono accontentati dai genitori che gli comprano il nuovo modello di playstation, o ragazzi che spendono 60 euro per un videogame, invece che andare fuori a donne con gli amici. Io a 12 anni ero sempre fuori con gli amici a fare cazzate e non sono vecchio (ho 21 anni)….e i nostri genitori? Nell’arco della giovinezza vedevano di più gli amici che la famiglia. La vita è migliorata? per molti aspetti non credo proprio, siamo tutti molto più distaccati………ed è molto, molto triste, oltre che grave.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      sono d’accordo con te… ma ti confesso che questo panorama facilità chi capisce quali siano le cose belle della vita e se le gode, mentre gli altri giocano alla playstation, noi ci accontentiamo delle donne.
      alla fine non si può pretendere che tutte le persone siano sveglie… basta non essere stupidi noi in prima persona.

  7. Valianc976 9 anni fa

    L’indifferenza mi perseguita. Le donne che frequento la maggior parte delle volte non mi danno nemmeno la possibilità di parlare, sembra quasi che da uno sguardo io risulti antipatico e anche con gli uomini tendo ad essere una persona esclusa dalle dinamiche di gruppo. Spesso quando parlo non mi ascoltano(uomini e donne) e è necessario che io alzi la voce per farmi sentire, è Necessario ripetere le cose più volte perchè le persone quando parlano con me si distraggono facilmente e perdo la loro attenzione. Perchè risulto così indifferente, e con le donne addirittura antipatico senza nemmeno aver interagito con loro?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      è un problema di linguaggio del corpo… le persone sentono di poterti ignorare per ciò che percepiscono da te…
      sul manuale del controllo psicologico e di seduzione passiva ci sono delle tecniche che ti aiuterebbero a risolvere il problema definitivamente.

  8. saidrop 9 anni fa

    salve MR Seduzione …
    il rimedio di questi 3 punti che hai detto ???
    come aumentare la dose di attrazione in lei , e come mantenere questa cosa , per favore ci dici qualcos’altro su questo argomento che è prprio quello che cercavo … Grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ne parleremo questa settimana sul corso dell’ipnosi subliminale

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*