E tu hai capito il motivo per cui sei ancora single?

E tu hai capito il motivo per cui sei ancora single?
Mr. Seduzione

è TUTTO FOTTUTAMENTE VERO. Mr hai ragione su tutto. Io l’ho sperimentato e posso dire che è vero. La seduzione funziona esattamente come dici tu.E sai perchè è vero quello che dici? Perchè è tutto dannatamente RELATIVO in questo mondo. è TUTTO dannatamente SOGGETTIVO e questo può essere un PRO e un CONTRO, ma naturalmente è RELATIVO anche il modo di viverlo. Noi uomini moderni, molto più timorosi, tendiamo a vedere tutto contro di noi, senza focalizzare bene i nostri obbiettivi, paure e ostacoli (sopratutto quest’ultimi). Ci creiamo una marea di barriere davanti che non sappiamo nemmeno di avere, e poi ci lamentiamo se le cose non vanno come devono. Ci lamentiamo di ostacoli che non esistono (posizione sociale, economica,…) e non ci accorgiamo nemmeno di quante volte ci tagliamo le mani da soli nella seduzione…Mr penso che il tuo vero merito, sia stato quello di ricordarci che tra le gambe abbiamo UN PAIO DI PALLE, cosa che molti si scordano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON ABBIAMO PROPRIO PIù SCUSE….!

Mi fa piacere che condivida le mie parole.
Sai molto spesso specialmente chi è nuovo, chi legge per la prima volta questo blog tende a pensare che qui si tenda a raccontare le solite favolette per ragazzini.
Molti iniziano a leggere gli articoli e FATICANO a capire IL SENSO stesso per cui parlo di sensazioni anzichè di parole.
Non capiscono perchè parlo di contatto fisico anzichè di trucchetti da film.
A volte altri sono addirittura IRRITATI dal fatto che trovano cose che difficilmente si aspetterebbero di leggere.
Un po come se andassero dal medico aspettandosi che gli si prescriva l’asportazione del pancreas, per guarire da una indigestione di caramelle.
Mentre invece non capiscono che se continuano a mangiare caramelle, continueranno ad avere il mal di pancia.
Non si rendono neppure conto DELLA NATURA, DEI MOTIVI, DI CIO’ CHE LI PORTA AD ESSERE SINGLE.
Ed è questo che impedisce a tanti di trovare una donna.
NON CAPISCONO QUALI SIANO I MOTIVI PER CUI SI TROVANO AD ESSERE SINGLE.
NON CAPISCONO PERCHE’ LE DONNE DI CUI SONO INNAMORATI PERSI, S’INNAMORINO PUNTUALMENTE DEI LORO MIGLIORI AMICI.
NON CAPISCONO CHE NON E’ CIO’ CHE DICONO A FARE LA DIFFERENZA, MA CIO’ CHE LA DONNA SENTE QUANDO E’ CON LORO.
La verità, come hai detto giustamente tu, è che molto spesso molti si dimenticano di avere le palle.
Si dimenticano in cosa consista la differenza tra loro e le donne.
Ma più di ogni altra cosa, la cultura in cui viviamo oggi gli ha fatto DIMENTICARE ciò che porta ogni donna a sentirsi ISTINTIVAMENTE attratta a loro.
Avere la consapevolezza di avere le palle ed orientare la propria vita sulla base della propria natura di uomo, per tanti non è facile, perchè oggi mancano esempi e punti di riferimento.
Fortunatamente ogni giorno che passa, ogni sconfitta ed ogni delusione che si accumula diventa una lezione.
Nulla aiuta ad aprirti gli occhi come l’ennesimo rifiuto di una donna che ti piaceva molto.
E sulla base di come si reagisce agli aspetti negativi della vita, che si misura un uomo.
C’è chi piange e si dispera.
C’è chi apre gli occhi e decide di non voler mai più accettare un rifiuto, lavorando su sè stesso.
Costruendo con le proprie mani il suo futuro e le sue soddisfazioni.
Perchè tutto da sempre è lì davanti a te, il mondo è là fuori, è arrivato il momento di prendere in mano la tua vita, di andare all’attacco.
Aggredisci le difficoltà, ed impossessati di ciò che ti è sempre appartenuto.

6 Commenti

  1. Frankie 9 anni fa

    Ciao Mr, apprezzo moltissimo cio’ che scrivi nel tuo blog, e soprattutto il messaggio che fai passare, in cui ci dici di partire da noi stessi per tirare fuori la mentalita’ vincente necessaria a vivere al meglio la nostra vita. Avrei una domanda: quando un NO di una donna e’ un NO vero, dove il rifiuto e’ un vero rifiuto e non un insieme di paure, insicurezze, pregiudizi, credenze che con tenacia, virilita’ e sensualita’ possono essere ribaltati? Insomma, c’e’ un limite? O peggio, siamo semplicemente noi il limite? Chiedo questo perche’ per me un NO verso una ragazza e’ un no definitivo, indipendentemente da cio che ha fatto, fa o fara’. Saluti 🙂

  2. U.N.O. 9 anni fa

    Senta Mr,
    in molti dei suoi post lei afferma che la bellezza conta relativamente.
    Secondo me questa affermazione e da ipocriti visto che noi uomini scegliamo le donne da sedurre in base all’aspetto,quindi,secondo me bisogna direche non si può essere grandi seduttori senza un bell’aspetto.
    Per esempio se stai provando a sedurre una bella donna e sei di aspetto fisico mediocre e arriva un modello sa 1,90 che ci prova con la stessa donna indovina chi se la porterà a letto?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta domani sul blog

  3. nicola 9 anni fa

    caro Mr.
    questa mattina a scuola ho iniziato a mettere in pratica le tecniche che ci hai insegnato; oggi mi sono servito di un aneddoto in particolare, quello dell’ essere un poco introverso, indifferente verso la mia compagna di classe, e devo dire che, a mia impressione, ha funzionato, dal momento che, facendo l’ indifferente anche quando ero vicino a lei, lei stessa mi “cercava”( nel senso che era lei che, delle volte, cercava d richiamare la mia attenzione pur dicendomi cose “banali”)anche se non più di tanto.
    Secondo te è un buon segnale, dovrei continuare così?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      mi auguro che non usi le mie tecniche solo per vederla cercare… spingi il piede sull’acceleratore…

  4. VICTOR 9 anni fa

    che bel post.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*