Gli errori delle donne sono uguali a quelli degli uomini?

Gli errori delle donne sono uguali a quelli degli uomini?
Mr. Seduzione

Lo vedo ogni giovedi al lavoro. Quando arriva il giovedi sono in ansia e faccio di tutto per incontrarlo in corridoio o anche solo vederlo. ma quando lo vedo non sempre riesco a fermarlo e parlargli, a volte in preda all’emozione scappo. Quando riesco a parlargli non è mai per più di qualche minuto perchè poi lui ha sempre da lavorare e ha il tempo contato.E le nostre chiacchierate iniziano da un come stai e rasentano la superficilità, perchè non hanno la tranquillità per essere approfondite. Una cosa certa è come ci guardiamo: sono sicura che non è uno sguardo come ci si guarda generalmente, è uno sguardo piu profondo e compllice, con un pizzico di malizia e un po di sottinteso mi piaci.
Il fatto è che tutto tra noi è iniziato con questo sguardo anni fa, quindi quello sguardo l’ho conosciuto, e poi non ci siamo piu visti e l’anno scorso siamo quando ci siamo rincontrati ci siamo guardati, e dopo pochi giorni baciati, e dopo pochi giorni siamo andati a letto insieme a casa sua. Per me è stato amore. Ma da questo evento lui non ha fatto nulla per frequentarmi, ha solo definito come un bellissimo giorno che non sarebbe mai dovuto accadere. Su quelsto splendido giorno ci siamo scambiati solo qualche mail molto profonda, che parlava con l’animo, ma mai nessuna spiegazione rispetto al non continuare la storia.
Poi quest’anno ci rincontriamo sempre sul posto di lavoro, appena mi vede mi stringe fortissimo a sè, per minuti lunghissimi, tanto da emozionarmi. e mi emoziona troppoo tutte le volte che lo incontro. l’ultima cosa che min ha detto è che è impegnato a fare ma non ha il tempo per fermarsi e riflettere, ma ceh forse è meglio non pensare.
il punto è che vorrei davvero conoscerlo, cosa che non ho avuto modo di fare mai.
Il punto è che non c’è nulla tra noi ora per cui posso chiedergli di uscire, lo vedo per caso a malapena sul corridoio, e li mi emoziona da morire e ho i brividi addosso quando me lo ritrovo davanti, tanto da diventare ridicola e impacciata.
Il punto è che ad aspettarlo sul corridoio pare che lo perseguito, poiche non è per caso che lo incontro.
Caro mr seduzione come interpreta il suo atteggiamento, ha secondo lei un interesse per me? come posso conquistarlo?

Visto il crescente numero di donne che da qualche mese continuano ad aumentare tra le nostre lettrici, potrebbe rappresentare motivo di crescita per tanti, comprendere anche cosa succede nel “dietro le quinte” delle nostre bimbe.
La storia della nostra amica dimostra quanto l’ansia di dover conquistare ad ogni costo il proprio partner, poi porti al risultato esattamente opposto.
Dimostra quanto sia forte la motivazione di una persona che ti desidera.
Dimostra che quando NON sei in grado di controllare le tue strutture mentali, diventi MOLTO PIU’ SEMPLICE portare una persona attratta a te.
Ora, questo ragazzo, a mio avviso è spaventato da una tua eccessiva emotività su ciò che è accaduto tra voi.
Probabilmente percepisce che per te è stato davvero importante mentre lui avrebbe bisogno di una donna più “enigmatica” che lo stuzzichi di più, che lo metta nella condizione di doversi “conquistare la tua approvazione”.
Non dico che sia troppo disponibile, ma lui non ha il minimo dubbio che tu accetteresti qualsiasi sua proposta e questo gli impedisce di sentirsi più attratto da te.
Finchè non capirà di aver perso una donna come te, difficilmente uscirà con te.
Paradossalmente sarebbe più semplice fare che lui ti chieda di uscire che lui accetti di uscire…
In fondo quando VUOI qualcosa fai di tutto pur di ottenerla, quando qualcuno ti CHIEDE qualcosa, fai di tutto pur non soddisfarlo perchè PROBABILMENTE non è qualcosa che VUOI anche tu.
Il mondo funziona così, è una regola su cui si basa ogni dinamica sociale.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*