Perdere tempo significa perdere la tua donna obiettivo.

Perdere tempo significa perdere la tua donna obiettivo.
Mr. Seduzione

Ciao a tutti, la mia situazione è questa: da luglio è arrivata in azienda una ragazza per fare dei corsi. Poi ci sono state le vacanze. Da settembre lei è stata assunta, al mattino lavora nell’ organizzazione di questi corsi mentre al pomeriggio insegna. Io seguo un suo corso, una volta alla settimana per 2 ore. All’inizio, ci eravamo indifferenti, ora però si è creata una certa simpatia, che lei manifesta in modo discontinuo. Quindi sono un pò spiazzato nei suoi confronti, non so bene come agire… non credo sia una sfida ma penso che lei mi piaccia davvero. Consigli? (Ovviamente, se c’è una guida per capirne di più, sono disposto a comprarla subito)
Grazie

Per una donna l’attrazione verso un uomo può essere di due tipi:
istantanea, forte, dirompente, a tal punto dal non poter far altro che continuare a pensare a te. Ed è ciò su cui io faccio lavorare con le mie tecniche.
lenta e graduale che è quella su cui si muove la maggiorparte delle persone che faticano a trovare un partner.

Parliamoci chiaro, io non credo molto nelle storie in cui non ci sia un forte trasporto emotivo.

E non ci credo, perchè è l’entusiasmo che muove le persone.
In secondo luogo in una storia duratura questo ha una conseguenza piuttosto positiva.
Infatti una donna o un uomo CHE SIANO DISPOSTI AD OGNI COSA per conquistare il proprio partner obiettivo dubito che poi possano anche solo eventualmente perdere entusiasmo nel rapporto.
Voglio dire, quando SIA PER TE, che PER LA TUA PARTNER esiste un coinvolgimento emotivo così forte da portare ENTRAMBI a fare di TUTTO pur di restare insieme, NON ESISTE SCUSA O RAGIONE CHE TENGA per IMPEDIRVI di iniziare e continuare nel tempo una relazione.
Il problema è che quando sei single, e non riesci a vedere ricambiati i tuoi sentimenti TUTTO NASCE DAL FATTO CHE tra te e la tua donna ci sono due livelli differenti di coinvolgimento emotivi.
E questa differenza tra i livelli di coinvolgimento emotivi dei due partner (mi verrebbe quasi voglia di chiamarla spread “emotivo”, ma ormai questa parola ha nauseato tutti) è ciò che spesso porta CHI E’ MAGGIORMENTE COINVOLTO a PERDERE la partita e quindi il partner obiettivo.
Se tu desideri più di ogni altra cosa al mondo una donna, e lei ti trova solamente simpatico, è ovvio che appena tu “per disperazione” incomincerai a provare a sondare il terreno, SENZA SAPER FAR AUMENTARE IL SUO COINVOLGIMENTO EMOTIVO, questa si sentirà in ansia sentendo questo vostro divario emotivo.

Nel corso di ipnosi subliminale nella prossima settimana approfondiremo proprio questa tematica insieme a tutti gli iscritti che hanno bruciato in poche ore le iscrizioni che predevo di fare in un mese.
Perchè nella seduzione è fondamentale che ci sia un equilibrio tra te e la tua partner.
Perchè saper INFLUENZARE e FAR CRESCERE nella tua donna obiettivo il suo coinvolgimento emotivo, ti permette di raggiungere questo equilibrio.
E non lo dico tanto per dire.
Insomma ovunque si sente parlare di equilibrio, ma se non sei in grado di instaurarlo e capire come far in modo che la tua donna si senta tanto attratta da te quanto tu sei attratto da lei, sarà davvero difficile che il vostro rapporto DECOLLI positivamente.
Voglio dire, è chiaro che se tu sei molto preso da una donna, lei ti piace, vorresti conquistarla, ma lei magari non prova ancora le stesse sensazioni nei tuoi confronti, il fatto stesso di frequentarla e vedere che LEI NON RICAMBIA i tuoi segnali d’interesse è quanto meno FRUSTRANTE.
Proprio come succede adesso con questa ragazza della storia.
Vi vedete, si è creata una bella atmosfera, ma lei NON SEMBRA ANCORA COSI’ CONVINTA.
O quanto meno quando vi vedete NON SEI SICURO AL 100% che tu le piaccia.
E questo rende tutto più complicato, specialmente se non sei molto sicuro di te stesso e non hai un metodo su cui fare affidamento per passare da A, B, C ed arrivando a D.
A volte mi fa strano pensare a quanta fatica, quanto stress, quante INUTILI ANSIE, molti uomini single provano cercando di conquistare la loro donna obiettivo, SOLO PERCHE’ NON fanno assolutamente nulla per far aumentare nella loro donna il coinvolgimento emotivo.
Ottenendo come unico risultato IL NULLA o peggio il rifiuto.
Per una donna il tempismo è tutto.

Se tu frequenti una donna per una settimana di fila e non fai nulla per far aumentare in lei il desiderio di portare il vostro rapporto ad un livello superiore,
FINIRA’ INEVITABILMENTE PER CLASSIFICARTI COME UN SUO AMICO.
E non si tratta di una cattiveria nei tuoi confronti.
Sarà l’interpretazione del TUO ATTEGGIAMENTO nei suoi confronti, che lei LEGGERA’ come DISINTERESSE verso di lei.
O peggio, tua insicurezza e quindi strutture mentali deboli, scarsa intraprendenza.
Per questo motivo insisto ad esempio così tanto sul contatto fisico.

Perchè rappresenta la MINIMA base da cui partire per impostare un rapporto più intenso ed intimo con la tua donna obiettivo.

Parti dal contatto fisico per POI aumentare il suo coinvolgimento emotivo e quindi stimolare nel profondo i suoi istinti sessuali.
In modo che quando la tua donna obiettivo è PIU’ ATTRATTA A TE, di quanto tu stesso lo sia già nei suoi confronti, di per sè sarà LEI STESSA a CERCARE di diventare la tua donna.
Sarà lei a VOLER costruire un rapporto o una storia insieme a te.

31 Commenti

  1. Enrico 9 anni fa

    Ciao Mr. seduzione. Anzi tutto, complimenti per il blog. E’ Davvero di estremo aiuto. Come se ti aprisse gli occhi, linea dopo linea.
    Ti scrivo per chiederti un consiglio, perchè da un pò di giorni a questa parte non riesco nemmeno a dormire, talmente penso e ripenso alla situazione in cui mi trovo. Dunque:
    Esco e mi vedo con una ragazza, molto matura per l’età che ha, dolce e carina a mille con me, ma che ha un carattere tutto sale e pepe quando vuole. Addirittura mi prende in contropiede e spesso non so come reagire, che dire e che fare,ma questo non lo do a vedere, semplicemente rimango zitto. Cmq, continuando la storia, io e lei ci siamo frequentati per tre mesi (non abbiamo mai fatto sesso), poi io sono partito e ci siamo sentiti per e-mail, messanger, skype, quasi ogni giorno. Ora, dopo 8 mesi che sono stato fuori dal paese, sono ritornato, forse,ma non unicamente per lei, e abbiamo incominciato a frequentarci un’altra volta. Come se gli 8 mesi di lontananza non fossero mai esistiti. Tra me e lei c’è molta attrazione, giochiamo molto, anche voracemente, con morsi e lividi che mi lascia sul corpo,ma fino adesso non è ancora successo di farlo. La situazione diciamo è di carineria con un pizzico di pepe.
    Ma il problema è che Io temo che sia succube di un suo collega o capo di lavoro, perchè se le chiedo di uscire quando c’è il suo capo in ufficio mi dice sempre che ha un sacco di cose da fare, testi da redattare, troppo lavoro e che non può andare via dall’ufficio, sparisce per un paio d’ore e poi mi manda un messaggino, a mò di contentino, prima di andare a dormire. E questo succede ogni volta che ha un sacco di lavoro e c’è il suo capo in ufficio. Spesso usciamo solo quando può lei, perchè lei è attiva e sempre impegnata. Questo è vero, gli piace il lavoro che fa. Non ho la certezza che sia presa da qualcun’altro,ma molti segni mi portano a pensarlo. Lei ci sa fare, gioca e mi delizia ed io ci casco e lascio prendersi gioco di me. Ma vorrei che la cosa non andasse avanti perchè ho il timore di soffire e stare molto male. Quando mi comporto da bravo ragazzo lei mi pare felice, ma se alzo il tiro e faccio uscir e l’uomo che c’è in me, anche lei risponde a tono,ma la sento più mia e sento il suo desiderio nei miei confronti..Ecco quindi la mia domanda: secondo te mi conviene dimenticarla, tagliare corto e allontanarmi in qualche maniera per non soffrire oppure di aspettare ancora, darle corda, per poi portarmela a letto sperando che succeda?? E so, mi perdoni la modestia, che se le piacerà potrebbe finalmente togliere del tutto i freni che ha con me, anche perchè sospetto che lei sia succube del suo capo solo dal punto di vista psicologico. Questa storia che ha col suo capo dura credo da anni. Ed ecco un altra domanda, potrei tentare di portarla via o parto svantaggiato e sarebbe una guerra persa in partenza???
    Grazie mille per l’attenzione Mr. seduzione. Ti ringrazio infinitamente se riesci a consigliarmi che cosa fare.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      che tecniche stai applicando con lei per conquistarla? a mio avviso non stai facendo quasi nulla ed è un peccato…

  2. Giacomo 9 anni fa

    Salve Mr, parlando proprio di questo argomento: come è possibile che non riesco a innescare nella mia donna obiettivo il sentimento di fare l’amore con me. Ci frequentiamo da un mese, il contatto fisico e buono e molto spesso (circa il 50% delle volete che usciamo insieme) abbiamo raggiunto entrambi il livello di passione ed il desiderio di volerlo fare… ma non avendo un posto dove andare, “abbiamo dovuto spegnere l’incendio :P”.
    Il fatto è che se la mia donna obiettivo volesse veramente farlo, allora potrebbe chiedere alla sua coinquilina di andare via un giorno/una sera. Oppure potrebbe permettermi di organizzare la giornata (se mi organizzo riesco a trovare un posto), ma lei dice che è squallido organizzarlo.
    L’ho portata a forti emozioni, ma secondo me non riesco a portarla a quel desiderio che la induca a farla smettere di pensare troppo e ad abbandonarsi alle emozioni.
    Cosa ne pensi Mr?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      secondo me basta prenotare una camera in un albergo… credo sia l’unica cosa che aspetti la tua lei…. perdona la franchezza.

    • ago 9 anni fa

      fallo in macchina..:)

  3. GIGI 9 anni fa

    Ciao Mister. sono un tuo fedele lettore ormai da un paio d’anni. sapresti premiare la mia fedeltà rispondendo a questa domanda?Applico con la mia ragazza obiettivo alla perfezione i tuoi consigli seduttori: contatto fisico, strutture mentali forti, emozioni, coinvolgimento..etc..sono arrivato al bacio piu di venti volte con lei..lei mi accetta fisicamente, ma comunque nonostante tutto NON VUOLE IMPEGNARSI CON ME!!! mi spiegheresti quale potrebbe essere il motivo? sono arrivato a pensare che a volte puoi cercare qualsiasi cambiamento dentro di te, ma tutto ciò potrebbe non bastare. ti prego rispondimi mr. un abbraccio, gigi

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non si sentirà sufficientemente coinvolta emotivamente da te… il problema è che da come scrivi si capisce che sei una persona eccessivamente razionale e queste possono essere le conseguenze più ovvie.

  4. nicola 9 anni fa

    Mr, voglio porle questa domanda: quando una ragazza mi stuzzica molto spesso, e ha questo comportamento,se non solamente, sopratutto con me, si tratta solo di interesse nei miei confronti o anche di amicizia?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dipende dal modo in cui ricambi le sue attenzioni… e dal contatto fisico che c’è tra voi.

  5. ste 9 anni fa

    ciao mr seduzione,
    secondo te far capire ad una donna che lei ti piace, per poi far finta di essere disinteressato può farti passare come un insicuro? perchè vedi, c’è una donna che mi piace molto.. non ci ho mai parlato, però sono sicuro che sappia che mi piace.. io quando la vedo faccio finta di nulla e lei resta sempre a guardami.. può essere una cosa buona? ciò non toglie il fatto che per capire davvero devo parlarci..
    grazie in aniticipo

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      al posto di guardare le foto delle ragazze ti suggerirei di leggere gli articoli… se fai finta di essere disinteressato è ovvio che passi per insicuro… lavora sulle tue strutture mentali, se continui così non otterrai mai nulla di buono…

  6. Giovanni 9 anni fa

    Mr Seduzione,
    volevo metterla di fronte ad una situazione che mi è accaduta e ricevere eventuali consigli da lei.
    Giorni fa sono uscito con una ragazza, per farla breve dopo circa mezz’ora l’ho baciata, il tutto con la naturalezza che serve in queste situazione, nonostante NOI abbiamo in testa tutte le tecniche e modalità di seduzione. Tutto normale per me. Le sue reazioni fisiche sono state che mentre continuavamo a parlare (dopo il bacio) si dimostrava fisicamente espansiva nei miei confronti e quindi a suo agio. Me lo ha anche detto: non so perchè ma è come se ti conoscessi da più tempo. Ripeto. E’ stato il primo appuntamento. Comunque sia, a fine giornata, mi dice anche che è stata molto bene con me e che ha passato una bella giornata (il solito). Fatto sta che prendiamo l’argomento del “prossimo appuntamento” e si avvicinava halloween, e visto che eravamo occupati tutti e due, abbiamo deciso di vederci dopo tale ricorrenza, Bene. Il giorno dopo mi chiama e chiede di anticipare a prima di halloween l’appuntamento, dicendo che si sarebbe fatta sentire lei per un giorno libero. Io d’accordo. Alla settimana successiva di halloween non ho ricevuto notizie. è morta??? No, non rispondeva semplicemente agli sms. Bene. Un giorno si fa sentire e dice che lo assillata troppo per una volta che ci eravamo visti (5 sms in 7 giorni). Ci può stare, ma perchè non avvisarmi di non essersi riuscita a liberare dai suoi “numerosi” impegni? Bene. Giorni dopo si scusa per quello che aveva scritto e dice che ” non ho la testa adesso per un ragazzo”. Lei cosa dice? A me sembrava fosse andato MOLTO bene il corteggiamento e lei si era dimostrata presa da me. Grazie anticipatamente per la risposta.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      i casi sono due, o è rimasta delusa dal vederti poco coinvolto dal vedervi oppure non sta passando lei un buon periodo.

  7. Lorenzo 9 anni fa

    Personalmente mi sono abbastanza rotto di passare di “donna obiettivo” in “donna obiettivo”, precludendomi le altre ogni volta, ma non è possibile stare con tutte e nessuna contemporaneamente? Tipo 4-5 donne alla volta è un’ impossibilità o un’ ambizione raggiungibile?… I risultati ci sono ma sento che mi manca qualcosa per andare OLTRE.
    Grazie Mr sei un capo 😉

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non mi è chiara la tua domanda… è ovvio che se vuoi frequentare 5 donne contemporaneamente, ti è possibile farlo, dipende unicamente dal tuo tempo disponibile…

  8. jessejames 9 anni fa

    Mister, come si fa a mantenere SEMPRE il potere contrattuale durante un litigio? Quando magari ci si arrabbia si passa dalla parte del torto…….alcune ragazze sono brave a farti arrabbiare e poi a fare le vittime..

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dipende molto dalla tua capacità oratoria e da come interpreti la realtà, altre volte basta associare fantasia all’intelligenza.
      i litigi sono razionali, non emotivi.

  9. sasà 9 anni fa

    Ciao Mister.
    Come si può essere empatici?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      se usi le tecniche con le tecniche, altrimenti devi aspettare una persona simile a te.

  10. Giovanni 9 anni fa

    ciao mister, complimenti per il blog, la mia situazione è questa: sono uscito 3-4 volte con una ragazza cui sapevo di piacere…all’inizio vado coi piedi di piombo perche lei esce da poco da un’altra breve storia, ed è anche molto timida… tuttavia instauro subito molto feeling (spesso mi abbraccia spontaneamente), ma alla quarta uscita mi dice che nonnstante io le piaccia molto da tempo, si sente molto confusa e incasinata, è un periodaccio per lei e non sa nemmeno lei cosa vuole… insomma vuole prendersi del tempo… io per fortuna (o sfortuna?) starò 15-20 giorni fuori per lavoro da domani, e lei mi dice che le farebbe piacere se continuassimo a sentirci, anche fosse solo per sms, ovviamente mi dice anche che non pretende che io la aspetti, anche se ovviamente voglio aspettarla, voglio uscire ancora con lei al mio ritorno, perchè sono molto determinato!! Ma il mio dubbio ora è: cosa posso fare per raggiungere questo scopo ora? la contatto con insistenza o la lascio un po’ piu in pace? ne vale la pena, ho ancora qualche chance o questi 15 giorni rovineranno tutto? cosa diavolo passa per la sua testa? tu cosa mi consigli di fare?
    grazie anticipatamente!!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta nei prossimi giorni sul blog

  11. gianluca 9 anni fa

    ciao a tutti, spiego la mia situazione: qualche mese fa ho conosciuto una ragazza polacca tramite chat avendo amici in comune. A maggio ho deciso di andare a conoscerla di persona e mi ha lasciato un bel ricordo, anche ora a distanza di 5 mesi. Nel frattempo sono rimasto in contatto, sempre tramite chat. Io vorrei che andassimo oltre la semplice conoscenza perchè provo qualcosa per lei. Qualche giorno fa, ho avuto l’idea di mandarle un mazzo di rose, per dimostrarle quanto tengo a lei. Risultato: mi ha ringraziato, pensiero gentile…non me lo aspettavo ….ecc. ecc… Cosi ho colto l’occasione per invitarla in Italia durante le festività natalizie, ma la risposta è stata negativa dato che ha già organizzato qualcosa con gli amici. A questo punto mi chiedo: è stata un’idea giusta o errata inviarle delle rose? Cosa dovrei fare? Grazie.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      se ti piacciono le ragazze polacche, fai prima a trasferirti in polonia e ne troverai a vagonate.
      come italiano non ti sarà difficile conquistarle in pochi minuti con le tecniche.

  12. Paul 9 anni fa

    Ciao Mr. Cercando aiuto in rete ho scoperto il tuo splendido sito, e così ho scoperto di aver sbagliato tutto e non mi do pace, da un pò di tempo lavoro in stanza con una collega molto bella e corteggiata, è sposata con figli, ma lamenta una certa disattenzione da parte del marito. Abbiamo instaurato un bel rapporto confidandoci le rispettive delusioni coi partner. Lei mi piace ma piu di tanto non ho fatto caso, all’inizio c’è stato un leggero contatto fisico da parte sua per esempio mi chiacchierava toccandomi la gamba, è durato poco ed essendo lei bella e corteggiata non mi passava nemmeno per la testa a provare di corteggiarla. Recentemente abbiamo iniziato a frequentarci di più e cioè durante le ore di lavoro oltre che il tempo passato soli nel nostro ufficio si andava anche a prendere un caffè assieme, o girare per negozi durante la pausa pranzo, ha dimostrato piacere a frequentarmi trovando scuse con gli altri rifiutando le loro proposte di uscire per la pausa preferendomi. Più volte ha confessato che con mè si trova bene perchè sono calmo e la faccio rilassare sono divertente e puo anche parlare di cose serie. Per farla breve ho iniziato a sentirmi attratto sempre più da lei, ma restando sempre gentile e rispettoso, poi rendendomi conto che rischiavo di finire come amico ho iniziato ad intensificare i contatti fisici, magari con la scusa di visionare il computer le toccavo il braccio accarezzandolo o pilotavo la sua mano che impugnava il mouse, un paio di volte le ho stampato qualche bacio sulla guancia, ma in questi giorni volendo fare un “salto di livello” quando avrei avuto l’occasione di trovare la scusa di baciarla sono rimasto fermo come un ebete. Devo rilevare che lei non si è mai sottratta ai miei contatti, potevo accarezzarla sulla guancia, sfiorarla, fissarla negli occhi che non si ritraeva, ho fatto battute scherzose un po piccanti a cui rispondeva con ulteriori battute, ma non ha mai ricambiato con un contatto a sua volta, che ne sò, prendermi a braccetto per esempio o con il creare un occasione magari chiedendomi un passaggio per vedersi fuori dal lavoro ed avere piu tempo lontano dagli sguardi dei colleghi. Quando ho segnalato la mia volontà di cambiare ufficio per motivi di lavoro ha sempre detto che non potevo assolutamente muovermi da li, che dovevo stare con lei, anche con frasi che potevano essere interpretate come una sua gelosia nei riguardi di eventuali colleghe presenti nell’altro ufficio. Mi sputerei in faccia ma sono rimasto bloccato dalla paura di rovinare tutto e credo che adesso si sia stufata e ridiventeremo normali colleghi, sono disperato. Scusate la lunghezza del racconto oramai piu uno sfogo, stò un male cane perchè lei mi ha preso dentr,o forse sarebbe piu una richiesta d’aiuto per una rivista di cuori solitari che un blog sulla seduzione di cui sono la vergona, ma lo stesso vi chiedo se secondo voi si puo riparare ancora qualcosa ho è meglio mi faccia frate?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      Cerca di lavorare sulle tue strutture mentali, ci sono tante cose che puoi imparare anche leggendo solamente gli articoli sul blog. Si vede che hai molto ancora da imparare. Ma sono qui apposta per te.

  13. Alessandro 9 anni fa

    Ciao Mr., seguo da tempo i tuoi consigli e sono cosciente della maggior parte degli insegnamenti che hai cercato di rendere pubblici. Mi rimane un problema, a meno che non sia ubriaco non ho la faccia tosta di andare a coinvolgere la donna obiettivo se si trova in mezzo ad un gruppo di amici. Oppure mi è capitato di sentirmi in imbarazzo se delle belle ragazze ci provano con me. Che consigli mi daresti?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog lunedì

  14. Alfred 9 anni fa

    Salve mist seduzione, ho bisogno di un consiglio.C’è una collega di lavoro che mi sta facendo letteralmente impazzire.
    Ci siamo visti una volta le ho detto senza perdere tempo che lei mi piace.lei cosi ha risposto che ad impatto non le dico nulla.
    Non voglio mollare xche mi piace troppo. Vorrei conquistarla. le ho inviato qualche messaggio dicendole che mi ha fatto perdere la testa. Ci vediamo a lavoro ma qualche scambio di parole ma niente di +. vorrei avere un contatto fisico con lei x cercare di trasmetterle in coinvolgimento emotivo.
    Solo che lei non so non mi guarda +, come se mi stesse evitando in qualche modo.
    Che consiglio mi dai?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      bè da quello che hai scritto direi che ti conviene leggere qualche articolo sul blog, perchè hai ancora tanto da imparare sulla seduzione.

  15. Enzo 9 anni fa

    Ciao Mr Seduzione,
    mi piace molto una dove lavoro. Siamo entrambi sposati. In pausa pranzo parliamo molto, e se capita che ho dimenticato di portarmi qualcosa lei mi cede qualcosa un po di frutta. Ieri sera dopo che se ne è andata le ho lasciato dei biscotti sulla sua scrivania. Stamattina quando li ha visti mi ha chiesto: Li hai messi tu? Io: Sì Lei: Perchè? Io: Perchè ho pensato che ti facessero piacere. Sembrava quasi infastidita, poi dopo un po mi dice: Li ho mangiati erano buoni. Leggendo i tuoi blog ho capito che non devo perder tempo, con lei non c’è contatto fisico, lei dietro la sua scrivania ed io dietro la mia. Come mi devo comportare?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ti sei risposto da solo dicendo che non c’è ancora contatto fisico tra voi… non è esattamente un “dettaglio”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*