Qualcosa che alcune donne dovrebbero capire degli uomini.

Qualcosa che alcune donne dovrebbero capire degli uomini.
Mr. Seduzione

ciao mr.seduzione,innanzitutto complimenti per il blog,ma non trovo nessun consiglio per il mio caso credo…mi piace un ragazzo ma lui non è serio,cioè non sono”innamorata”di lui,ma credo che con lui potrebbe funzionare,infatti ci stiamo conoscendo,ma lui dice che non è serio e che vuole solo”il meglio”di una relazione…in poche parole vuole solo portarmi al letto…dice che lo fa per non avere inculate ed in poche parole da quello che ho capito,una volta si è comportato troppo bene con una ragazza che l’ha ferito…con le mie amiche non posso parlarne perché so già che mi direbbero di lasciarlo stare..mi puoi dare qualche consiglio per favore??kiss kiss Honey

Non c’è che dire, se la sua è una scusa, è una gran bella scusa.
Se non la dovesse essere io al tuo posto mi chiederei cosa sia meglio per te.
Sicuramente il 50% degli uomini single ha solamente in mente di avere relazioni di sesso, ma la motivazione per cui non vogliono averne dipende fondamentalmente dalla voglia di divertimento fine a sè stesso.
Di certo non è la paura di soffrire che impedisce ad un uomo di desiderare una storia completa da una donna.

Uomini e donne NON scelgono di innamorarsi di una persona o di volerci costruire un rapporto serio.

Certe persone si trovano così bene a stare insieme alla propria compagna, che NON SENTONO IL BISOGNO di andare con altre donne.
Certo, ci sarà sempre l’episodio, la donna particolarmente bella che ti capiterà sotto tiro.
Ma alla fine se ci tieni davvero ad un’altra persona, l’idea stessa di rischiare di perdere quella persona importante ti trattiene.
Io non biasimo chi vuole rapporti di solo sesso, ma ciò che ritengo fondamentale, è che se ti limiti a cercare sesso, devi poi CAPIRE se sia davvero il sesso di cui hai bisogno per sentirti felice.
Vorrei distinguere ad esempio tra l’idea stessa di trovare una donna, conquistarla, farti qualche settimana di passione pura, senza poi RIUSCIRE a costruirci un rapporto serio, perchè NON SI é COMPATIBILI.

Conoscere donne nuove è facile.
Arrivare a baciarle non è complesso.
Finirci a letto diventa fondamentalmente una conseguenza del bacio.
Diciamo che fino al primo rapporto sessuale non è difficile andare d’accordo con una donna.
Tuttavia dopo un periodo di frequentazione intima è facile che emergano incompatibilità spesso non conciliabili.
E QUESTO è un problema difficilmente risolvibile, se entrambi i partner non lavorano insieme per appianare le incompatibilità.
Avere una compagna, superare i litigi, affrontare insieme dei problemi, vedere che una donna ci tiene a te, vedere che si prende cura di te, si tratta di soddisfazioni che vanno OLTRE al sesso.
Il sesso è fondamentale, se non c’è intesa sessuale il rapporto non funzionerà mai.
Ma considererei il sesso come IL MINIMO di ciò che si possa avere dal rapporto, poi c’è un’infinità di aspetti positivi di una storia seria.
Sapere di poter girare il mondo con la tua compagna, uscire a cena con la tua donna, poterla presentare ai tuoi amici ed essere fiero di lei.
Sapere che ovunque vi troviate ci sia qualcuno che ci tiene a te, sapere che quando torni a casa la tua donna è li che ti aspetta per coccolarti.
Non sono aspetti secondari.
Io non voglio mettere in dubbio la buona fede di questo tuo ragazzo, ma se vuole da te solamente avere sesso, va da sè pensare che lui sia ben consapevole del fatto che ti piace.

Questa condizione di superiorità contrattuale nei tuoi confronti, lo porta a metterti come condizione quella di iniziare con il sesso e poco di più.

Se è sbagliato chiedere totale serietà, penso sia onesto dirgli che se vuole avere una storia con te, tu non vuoi che vada a prentendere “solo il meglio” anche ad altre mentre vi frequentate.
Perchè altrimenti tu finisci per rimanere l’unica che si prende “le inculate”.
So che in giro non è facile trovare un uomo che meriti la pena frequentare, ma credimi, ci sono uomini che darebbero tutto loro stessi pur di vedere anche solamente il tuo sorriso.
E per loro solo quello rappresenta “il meglio”.

Non aver paura di perderlo, se lui vuole solo il meglio e non è disposto a rinunciare a nulla per te, evidentemente voleva solamente prenderti in giro o divertirsi.

Ci sono uomini migliori di qualcuno che ti vuole solamente portare a letto.
In fondo se per lui il “meglio” di un rapporto è dato dal sesso, a mio avviso non ha mai frequentato delle vere donne che gli dessero soddisfazioni ulteriori.
Dipende da te, se ti consideri una Vera Donna, cerca un VERO UOMO.
Se inizi un rapporto già con dei dubbi così gravi, e tu hai bisogno di vivere una relazione più profonda, dubito che lui ti soddisferà.

9 Commenti

  1. ste 9 anni fa

    bello.. si vede che sei innamorato ! Buono così

  2. Andrea 9 anni fa

    Mr, un capolavoro di articolo… complimenti.
    Sei riuscito ad aprirmi gli occhi ancora una volta, e mi stupisci sempre di più con il tuo modo di vedere le cose.
    Nell’articolo dici: “Ma considererei il sesso come il MINIMO [..]. Sapere di poter girare il mondo con la tua compagna[..]. Sapere che ovunque vi troviate ci sia qualcuno che ci tiene a te[..].”
    Queste, come hai detto, sono cose che si costruiscono insieme alla tua compagna.
    Ma credo che per fare, devi comunque avere un potere contrattuale pari o superiore a quello di lei. Devi portarla a vivere uno stato di sentimenti che la inducono a vederti come il suo uomo, portarla ad innamorarsi di te.
    Io faccio contatto fisico con la mia donna, mi sento pienamente a mio agio a stare con lei ed è lei maggiormente a cercarmi. Credo di comportarmi abbastanza bene (anche se sicuramente farò tanti errori di seduzione), ma so per certo che lei non prova amore nei miei confronti.
    Neanche io, ma mi piacerebbe portarla a perdere la testa per me.
    Questo è il mio obiettivo adesso, ma non so cosa fare per raggiungerlo.
    Dammi qualche consiglio Mr.
    Grazie, ed ancora complimenti.

  3. nicola 9 anni fa

    è possibile che una ragazza rifuti il contatto fisico da parte di un ragazzo a priori? Le scrivo ciò perchè un giorno ho visto un mio compagno mettere le sue mani, in segno di affetto e dolcemente, sulle spalle di una ragazza, questa si è mostrata serena in presenza d quello, ma solo apparentemente, perchè dopo ha detto a una sua amica di essere stata un poco infastidita proprio per il fatto di essere stata toccato da quel ragazzo. Saprebbe dirmi il prechè?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      lo rifiuta a priori se ha una percezione negativa del tuo linguaggio non verbale.

  4. fernando 9 anni fa

    ciao mister, questo post è da incorniciare, negli ultimi anni ho seguito i tuoi consigli ed ora sono felicemente fidanzato con una donna fantastica, che è orgogliosa del suo uomo. Non finirò mai di ringraziarti e per me sei semplicemente il migliore.

  5. Tolomeo 9 anni fa

    Consumare pornografia può in qualche modo deviare il nostro modo di rapportarci con l’altro sesso?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non credo.

  6. seba 9 anni fa

    10 e lode

  7. chuck bass 9 anni fa

    verissimo! è una scusa che ho usato anche io, quando mi accontentavo di fare sesso con donne che non mi piacevano veramente, per evitare che si creasse un vero rapporto! Quindi direi che per il momento il tuo cavaliere non è attrattissimo dalla tua personalità..o almeno da quello che ha conosciuto della tua personalità

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*