Quando un NO di una donna è davvero un NO.

Quando un NO di una donna è davvero un NO.
Mr. Seduzione

Ciao Mr, apprezzo moltissimo cio’ che scrivi nel tuo blog, e soprattutto il messaggio che fai passare, in cui ci dici di partire da noi stessi per tirare fuori la mentalita’ vincente necessaria a vivere al meglio la nostra vita. Avrei una domanda: quando un NO di una donna e’ un NO vero, dove il rifiuto e’ un vero rifiuto e non un insieme di paure, insicurezze, pregiudizi, credenze che con tenacia, virilita’ e sensualita’ possono essere ribaltati? Insomma, c’e’ un limite? O peggio, siamo semplicemente noi il limite? Chiedo questo perche’ per me un NO verso una ragazza e’ un no definitivo, indipendentemente da cio che ha fatto, fa o fara’. Saluti

La verità è che la NOSTRA MENTE, a prescidere da uomini e donne, differenze raziali, di età o luogo geografico, è soggetta ad un costante ed IMPREVEDIBILE mutamento.
Se tu pensi alla crisi economica è in grande scala ciò che succede nella nostra mente.
Molto dipende dalle paure, dalle aspettative e dai nostri bisogni.
Se senti parlare di problemi, di crisi, di aziende che chiudono la tua fiducia nell’investire le tue risorse sarà decisamente più BASSA rispetto ad un contesto economico in cui si parli di crescite straordinarie.
Non importa che stiano accadendo episodi particolari, semplicemente LA SENSAZIONE che avverti dalle notizie condiziona la tua fiducia e quindi le tue decisioni.
Per una donna è esattamente la stessa cosa.
Se avverte la MINIMA SENSAZIONE che tu non sarai molto adatto a lei, per qualsiasi ragione, per qualsiasi stupidaggine che tu possa aver commesso, detto o fatto, LA SUA PREDISPOSIZIONE ad avere una relazione con te sarà MOLTO BASSA.
Però NEL MOMENTO STESSO IN CUI LA SENSAZIONE CHE AVVERTE DIVENTA POSITIVA, all’istante TUTTO è di nuovo possibile.
I NO SONO TEMPORANEI come le SENSAZIONI.
Un momento hai freddo, un momento hai caldo, un momento sei felice, quello dopo sei triste.

La bellezza è che quando devi portare una donna ad accettare l’idea di baciarti per la prima volta, piuttosto che a perdonarti dopo una litigata, si tratta sempre di un processo in cui ACCOMPAGNI la tua donna.
La porti da una SENSAZIONE NEGATIVA ad una POSITIVA.
La destinazione è il risultato positivo.
Molti invece considerano il RISULTATO NEGATIVO come un vicolo cieco, mentre spesso si tratta solamente di deviazioni dal percorso, magari sei uscito dal percorso e non te ne sei accorto.
La delusione e la paura di perderla ti fa assumere atteggiamenti sbagliati ed impulsivi peggiorando ulteriormente le cose.

LA VERITA’ è che SIAMO TUTTI INFLUENZABILI da ciò che riteniamo importante per noi e la nostra vita.
Tutti noi siamo influenzabili da OGNI COSA ci succeda intorno, OGNI COSA STRUTTURA il nostro modo di pensare e le CONCLUSIONI DI OGNI RAGIONAMENTO.
I nostri istinti LEGGONO LA REALTA’ che ci circonda e ci preparano a reagire di fronte alle difficoltà per farci sopravvivere nella migliore condizione possibile.
Se una donna ti dice NO, lo fa proprio perchè LA REALTA’ che la circondava, in questo caso LE SENSAZIONI che PERCEPIVA DA TE, NON HANNO FATTO SI CHE I SUOI ISTINTI LA PORTASSERO A SENTIRSI CONVINTA DA TE IN QUELLO SPECIFICO MOMENTO.
Ma IL TUO COMPITO NON E’ CAPIRE COME EVITARE DI ESSERE RIFIUTATO.
Il TUO COMPITO E’ CAPIRE COSA LA PORTEREBBE A DESIDERARTI DI PIU.

Banalmente quando tu ci provi con una donna e lei ti dice di NO.
TU SEI STATO MOLTO BRAVO A FARTI DIRE DI NO DA LEI.
Poteva dirti di SI, ma ti ha detto di NO.
Ti sarai magari anche IMPEGNATO MOLTO, l’avrai invitata a cena, le avrai parlato per ore, le avrai fatto sorprese, regali, ti sarai messo la camicia nuova firmata.
Ma lei ti avrà detto di NO.
Ora, NON CHIEDERTI che cosa sia meglio per te.
Astrai la tua mente da cosa sia giusto o sbagliato fare.
Focalizza la tua mente su cosa puoi fare per FARTI DIRE DI NO e confrontala con ciò che puoi fare per FARTI DIRE DI SI.
E ti renderai conto che SI o NO, sono solamente due risposte che TI PUOI GUADAGNARE.
Sono due risposte che puoi MERITARE.
Proviamo ad esempio a riflettere su un aspetto ulteriore.
Se per esagerazione il fatto che ti dica di NO fosse un aspetto positivo, perchè ti eviterebbe dei problemi.

Mentre se lei ti dicesse di SI fosse un aspetto negativo, perchè ti impedirebbe di frequentare altre donne.
La probabilità che la tua donna ti dica SI o NO, dipenderebbe unicamente da ciò che la porteresti a SENTIRE.
Quindi per te stesso una sua risposta può essere vissuta NEGATIVAMENTE anche se dovesse dirti di SI.
Proprio perchè un suo SI diventa un VINCOLO a cui legarti per del tempo.
Del resto a volte molte persone diventano ANSIOSE e SBAGLIANO perchè hanno fretta di raggiungere un risultato e ALLONTANANO LA DONNA.
Mentre se bilanci l’entusiasmo con l’effettivo risultato che vai a raggiungere, non solo riesci a comportarti in modo molto più sereno, ma puoi anche risultare molto più DESIDERABILE dalla stessa donna.
Di chi è il principale beneficio che vi mettiate insieme?

E’ solamente tuo? Allora che vantaggio avrà lei? Inizierà a porti delle resistenze proprio perchè INTERESSA SOLAMENTE A TE.
Se invece INTERESSA SOPRATUTTO A LEI METTERVI INSIEME, quante resistenze pensi che ti metterà?

Quando gli istinti sessuali di una donna la portano a scegliere tra sentirsi attratta a te o meno, LA REALTA’ CHE INFLUENZA IL SUO PROCESSO DI DECISIONE, è IL TUO CORPO, ma soprattutto le sensazioni che prova.
Tutto dipende se le SENSAZIONI che le trasmetti la portano a SENTIRSI ATTRATTA A TE TANTO DA risponderti di SI, oppure se continui a portarla a farti dire NO.
Ma tu puoi modifcare la sua realtà, puoi modificare ed influenzare il suo processo decisionale.
Quindi puoi decidere se farti dire di SI o di NO modificando le SENSAZIONI che fai provare alla tua donna.

16 Commenti

  1. Marco 9 anni fa

    Lo stesso concetto vale anche con il rifiuto di fare sesso o l’amore??

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      sicuramente interpreto male la tua domanda, in ogni caso il concetto vale per ogni cosa.

  2. ivan 9 anni fa

    ci stai dicendo che quando conosciamo una ragazza ci dobbiamo comportare in modo da dirci di no? mi sembra esagerato forse!! intendi che dobbiamo comportarci come se un suo no o si non ci cambi la vita? bisogna però invitarla ad uscire o a cena altrimenti come si fa a frequentarla?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      no, era un esempio per farti capire quanto a volte la paura di ricevere no, influisca SUL TUO PROCESSO MENTALE e sui TUOI COMPORTAMENTI.

  3. simone 9 anni fa

    ho ricevuto no…forse temporaneo, mister te la faccio breve,ieri sera sono uscito per un aperitivo con una ragazza con cui ho già avuto una relazione di sesso alla trombamico 2 anni fa,ma che dopo è finita in amicizia perchè mi sono messo con un altra ,adesso mi interessa riportarmela a letto,insomma,divanetto ,aperitivo,contatto fisico,e la bacio e lei ci sta ,all’inizio mi dice vuoi mettere a repentaglio la nostra amicizia e la tua relazione?(che pesantezza)sai che ti voglio bene,io incurante di ciò continuo a palparla e a tastarla…ad una certa mi dice una cosa…so che stai con un altra ,non avrebbe senso venire a letto con te questa sera,già so come finirebbe,e poi se mi riprende la botta per te io ci sto male e tu te ne freghi ,alla fine niente non c’è stato verso di portarmela a casa,io le ho ftto capire che anche dopo il rapporto io ci sarò ,non svanisco,(il tuo discorso dell’istinto primordiale delle donne primitive,ci sta ad hoc in questo caso)….lei cerca un amore vero,io una semplice relazione di sesso,poi se si strasformerà in qualcosa in più non lo so,…..cosa dovrei fare?dato che sa che sono impegnato non si lascia andare,e questa cosa mi sta limitando,di certo non gli direi mai ora la lascio la mia donna per te,sarebbe stupido adesso.lei è attratta e si vede …tu che mi consigli di fare?la ignoro un po?e aspetto la sua mossa?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dipende quanto questa nuova storia potrebbe influire negativamente sulla tua attuale relazione… se non rischi di perderla anche se scoprisse che la tradissi, ti basta continuare a frequentarla e continuare spingere sempre di più, alla fine ci starà…

  4. cristian 9 anni fa

    mr mi è capitata ua situazione nuova,quando una ragazza ti dice esplicitamente che ti vuole,esce quando vuoi,ti cerca eccc,fa sesso con te,insomma….sembrerebbe tutto a posto…se non…per il fatto che dice che la sua clausola è che nel frattempo può frequentare chi vuole e farsi chi vuole,ammettendo di farlo che si fa?se la mando a cagare sento di perdere una sfida c n me stesso,e da quando leggo il blog la cosa nn mi sfiora i pensieri,se continuo così facendo finta cuhe la cosa nn mi tocchui,mi fa un pò schifo e sotto sotto nn mi va neppure bene…se glielo accenno si infastidisce e nn ne vuo9le parlare..tra l’altro ho provato a farla ingelosire con scarsi risultati in quanto dice che è giustissimo che pure io mi faccia le altre..e si giustifica dicendo che è perchè fino a poco tempo fa dava tutto x l’altra pesona e ora vuole solo pensare a se stessa..ahahah sono confuso spero mi guiderai..grazie mr.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      bè probabilmente cerca solo avventure di sesso perchè ha un bisogno smisurato di affetto, solitamente succede con donne che hanno avuto problemi con il padre… se è così meglio lasciarla perdere.

  5. Rodrigo 9 anni fa

    Salve mr, in che modo qualcuno quando è lasciato dal proprio/a ex ne è ancora fortemente attirato? per il desiderio di tornarci assieme (che deriva appunto dalle solite cose che sappiamo) oppure per una sorta di rivincita personale innescata dal rifiuto? Spesso a me è capitato di voler riavvicinare le mie ex solo per prendermi una “rivincita” (anche se nel momento di riavvicinamento comunque nutrivo un forte desiderio nei loro confronti), insomma di voler “l’ultima parola” nel rapporto prima di aver il piacere di scaricarla! ma funzione così anche per le donne o anche nel mio caso ho interpretato male?? grazie

  6. andrea 9 anni fa

    buon giorno Mr. Seduzione e da poco che leggo il suo blog,ma l’ho gia preso come mio punto di riferimento perchè quello che scrive a mio parere e verissimo!
    Io sono un ragazzo di 18 anni,sono una persona molto timida e rispettosa.io non ho mai neanche dato un bacio ad una ragazza…anche se sono gia stato innamorato di una persona…io vorrei superare queste mie blocchi sul baciare ma soprattutto nel toccare una ragazza..diciamo che io ho sempre associato il toccare una ragazza con una mancanza di rispetto nei suoi confronti…ma mi rendo conto che e sempre stato sbaglaito come ragionamento…questo sabato vado ad una festa e c’e una ragazza che mi piace,non voglio nuovamente prendere una delusione,ha qualche condiglio da darmi?
    grazie a priori per la sua attenzione
    cordiali saluti

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non cercare di conquistarla, ma limitati a creare contatto fisico, e vedi come reagisce.
      avresti bisogno di un metodo da seguire per raggiungere l’obiettivo, ma se preferisci puoi fare per conto tuo e vedere come te la cavi da solo!

  7. Cristian 9 anni fa

    ciao Mr. seduzione, io condivido perfettamente i suoi pensieri per ho un problema, nonostante sapessi come comportarmi con una ragazza ho sbagliato lo stesso, ti spiego, è iniziata a uscire una ragazza nella mia stessa compagnia e io facevo tutto giusto, ho pure incominciato a sentirmi con un altra ragazza pero non per farla ingelosire apposta ma perchè volevo sentirmi con quella, ma casualmente questo mi ha aiutato ad attrarla ancora di più e infatti una sua amica mi ha detto che glie era venuta una cotta per me, solo che una volta chiuso con questa e ormai sicuro che lei era infatuata da me ho iniziato a scherzarci troppo e infatti quando ho provato a baciarla lei mi ha detto che mi vedeva come un amico, che fisicamente le piacevo ma non aveva quella spinta sentimentale… cosa posso fare ora per riconquistarla evitando di aspettare un sacco di tempo??? potrei avere altre storie con altre ragazze perchè le opportunità ce le ho ma prima vorrei provare fino all’ultimo con lei perchè è la più conveniente. mi farebbe davvero piacere un suo parere. grazie di tutto lo stesso

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non credo sia stata sincera, forse voleva che tu insistessi di più per lasciarsi andare del tutto.

  8. Cristian 9 anni fa

    scusami ho sbagliato non avevo aggiornato la pagina e non avevo visto che mi avevi già risposto. comunque ok… grazie mille

  9. paolo 9 anni fa

    salve a tutti Mr.seduzione..ma io ho inviato una richiesta tramite il rispondimi prima … ma non vedo dove è andata a finire la mia storia su questo blog, mi aiutate per favore?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      devi inserirla tra i commenti del giorno se acquisti il commento rapido.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*