Un successo oltre le previsioni. – Perchè una donna sceglierà te rispetto ad uno molto più bello di te.

Un successo oltre le previsioni. – Perchè una donna sceglierà te rispetto ad uno molto più bello di te.
Mr. Seduzione

Prima d’iniziare, vorrei ringraziare i quasi 60 lettori che in meno di 5 ore hanno prenotato il nuovo corso sull’ipnosi subliminale.

Grazie davvero.Senta Mr,
in molti dei suoi post lei afferma che la bellezza conta relativamente.
Secondo me questa affermazione e da ipocriti visto che noi uomini scegliamo le donne da sedurre in base all’aspetto,quindi,secondo me bisogna direche non si può essere grandi seduttori senza un bell’aspetto.
Per esempio se stai provando a sedurre una bella donna e sei di aspetto fisico mediocre e arriva un modello sa 1,90 che ci prova con la stessa donna indovina chi se la porterà a letto?

 
La tua provocazione, oltre che essere fuori luogo fa un po acqua da tutte le parti e vorrei spiegarti brevemente perchè.
Innanzitutto io sono qui per AIUTARE gli uomini come te a conquistare una donna, a costo di FAR SCEGLIERE A QUELLA DONNA TE, anzichè l’altro alto 1,90 metri.
Ma andiamo avanti:

1. Tu NON sei una donna, fino a prova contraria, ma SEI E SARAI SEMPRE UN UOMO.

Quindi avrai preferenze sessuali diverse da quelle delle donne.
Questo ad esempio banalmente spiega il motivo per cui il 90% degli uomini consulta almeno una volta nella vita materiale pornografico più di una volta l’anno, mentre le donne preferiscono leggere romanzi rosa, o guardare telenovele.
Cosa che dubito riusciresti a sorbirti per più di 5 minuti.
Dubito che passerai il 70% del tuo tempo libero tra TRUCCHI, VESTITI, creme di bellezza e parrucchiere.
Questo perchè solitamente noi uomini abbiamo preferenze diverse da quelle delle donne.
Quindi se NOI UOMINI siamo meno attenti alla bellezza delle donne, probabilmente UNA CATEGORIA tra le due (gli uomini), selezionerà l’altra in buona parte per la bellezza, mentre l’altra (le donne) cercherà aspetti più intellettuali, maggiormente legati all’emotività ed alle sensazioni.
UOMINI —-> Cercano bellezza e comprensione nella donna.
DONNE  —-> Cercano INTIMITA’, PROTEZIONE e SENSAZIONI negli uomini.
Tu sai come far provare queste sensazioni?
Sai quali sensazioni hai bisogno di far vivere ad una donna per farla sentire attratta a te?
Sai cosa puoi fare per innescare i suoi istinti sessuali?
Sai come far sentire PROTETTA una donna CHE HAI APPENA CONOSCIUTO?
Non sono domande retoriche, ma mi auguro ti aiutino a capire che cosa ti stia perdendo per strada.
2.Ti è mai capitato di vedere un uomo MENO BELLO di te, MENO SIMPATICO, MENO INTELLIGENTE, MENO RICCO di te, portarti via la donna che volevi conquistare?
Quante volte hai saputo trovare una motivazione RAZIONALE alla cosa?
Se tu sei migliore, perchè UN ALTRO è stato PREFERITO A TE?
Probabilmente se non sei riuscito a dare una spiegazione a questo avvenimento, è altrettanto probabile che non ti sia del tutto chiaro CHE COSA CERCHI DAVVERO UNA DONNA in un uomo.
3. Ti sei mai messo insieme ad almeno UNA donna talmente bella da poter finire su una copertina di qualche rivista o da diventare una testimonial per un marchio d’abbigliamento intimo?
Apparentemente potrebbe sembrare un’esagerazione, ma in realtà non la è.
TRA LE TUE EX, QUANTE si avvicinerebbero ai canoni di una super modella a livello internazionale?
Se questo è vero, allora è altrettanto vero CHE TU STESSO, CHE SEI UN UOMO, e che VORRESTI idealmente stare con una modella super bella, con un fisico mozzafiato e due gambe lunghe due metri, alla fine TI SEI TROVATO UGUALMENTE BENE con donne di una bellezza NORMALE.
4. Quando sei insieme ad una donna che CONSIDERI MOLTO BELLA, verso cui sei MOLTO attratto, SAI COME CONQUISTARLA?
O solitamente sei imbarazzato ed impacciato?
Tendi a far finta di non esserle attratto perchè NON SAI COME COMPORTARTI CON LEI?
O aspetti che sia LEI A DARTI UN SEGNALE D’INTERESSE?
Per OGNI donna, un uomo MOLTO BELLO, se LUI NON E’ in grado di mettere a proprio agio la donna, finirà per spaventarla e quindi la perderà del tutto.
Nonostante sia così BELLO come vorresti essere tu.
In ogni caso HAI BISOGNO di SAPERE come entrare in empatia con le donne, a prescindere che tu sia bello o brutto.
4. Quanti tra i tuoi amici fidanzati SONO BELLI tanto da essere loro stessi paragonabili a dei modelli?
Hanno anche loro un fisico scolpito, sono alti 1.90, sono tutti ricchi sfondati?
Ne dubito fortemente.
Ti basterebbe parlare più spesso con delle donne, conoscerle, ascoltarle, per capire che ci sono elementi che influenzano gli istinti sessuali, più della bellezza o di avere qualcuno che è alto come un palo della luce.
Se tu paradossalmente fossi bello, dannatamente bello, e fossi noioso, vuoto, insicuro, sei davvero SICURO che la tua donna resterebbe con te in eterno al tuo fianco?
Oppure sarebbe più probabile che ti lasciasse dalla disperazione dopo pochi giorni?
Apri gli occhi, se pensi che nel mondo sia pieno di modelli e modelle che si fidanzano tra di loro, e vuoi lamentarti che hai un aspetto fisico come il 90% del resto degli uomini, forse hai sbagliato sito.
Leggendo questo blog puoi imparare a conquistare le donne.
Ma ci puoi riuscire solo se hai la consapevolezza DENTRO DI TE che NON sia accettabile pensare di essere single, quando avresti tanto da dare alle donne.
Se pensi che il mondo sia ingiusto con te, forse ti conviene comprendere che il tuo problema non siano le donne, ma ciò che senti dentro di te, che ti sta portando irrimediabilmente ad una vita di delusioni.
Apri gli occhi se vuoi incominciare a vedere come funzionano davvero le cose.

9 Commenti

  1. Gaetano 9 anni fa

    Ma il corso ipnosi subliminale è gratuito o a pagamento?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      rispetto a ciò che ti offrirà è come se fosse gratuito.

  2. atos 9 anni fa

    hai ragione mr, sai io ti ho raccontato che pur essendo NON bello avevo una donna bellissima che mi veniva dietro LEI, io lho persa per sempre per errori gravissimi ed insicurezza, non mi sentivo all’altezza di lei, io la amavo davvero e la amo tuttora ma….lei ora sta con il modello alto 1,90 superpalestrato, e devo dire che insieme stanno bene…lo so e’ stupido io lho sempre amata mr, ma davvero….anche lei mi voleva bene e qualche volta le piacevo…ma lui e’ molto molto meglio per lei, io non sono nemmeno bello e il paragone con il modello e’ semplicemente assurdo….lei non mi pensa piu’, certo ho fatto errori extra-bellezza, lo riconosco…ma tra me e lui lei andra’ sempre da uno cosi…detto questo una ragazza carina posso trovarla anche io e con i tuoi consigli lo posso fare mr, ma ti assicuro che nessuna donna sceglie uno discreto contro un modello palestrato….anche se e’ un po’ insicuro, anzi magari ne apprezzerebbe pure quel lato…ciao mr e grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      Sul fatto che una donna preferisca a te un uomo palestrato sarà qualcosa che avremo modo di confutare a breve…

  3. ste 9 anni fa

    bello.

  4. marco 9 anni fa

    salve Mister, come conquistare una ragazza che dice di odiarti, ma se ci provi con altre si ingelosisce come se fosse la tua ragazza, grazie ancora.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      Bhe usa più contatto fisico con lei… Per il resto è evidente che ti stia già correndo dietro…

  5. Francesco 9 anni fa

    Ciao Mr. Seduzione
    Per caso sono passato in questo sito..e posso dire che mi ha fatto aprire gli occhi,sono giovane carino,simpatico però con le ragazze sono una frana,spesso quando mi ci trovo insieme mi chiudo in me stesso e il pensiero fisso è “cosa stà pensando di me?”,”le piaccio?,come mi vede?,le sembro ridicolo?” e tutti quei pensieri che ti portano a sopprimere quello che sei veramente per cercare di essere quelle che credi che farebbe successo con risultati nettamente negativi.Devo dire che fino a poco fà ero grasso non enorme ma neanche piacevole..ora stò nettamente meglio,però il mio pensiero fisso è BELLO=TANTE RAGAZZE e più o meno è quello che la realtà ci circonda..forse io ho anche un’approccio diverso perchè tratto con ragazze (18-20anni) e non donne..e quindi tornando al mio pensiero fisso il mio target è avere un bel corpo e ogni giorno mi impegno per ciò..la domanda è semplice: “Quanto incide il dubitare di sè nell’approccio con una donna? e come ci si può comportare per non chiudersi in un riccio di pensieri??
    Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta,complimenti per il sito!!
    Saluti

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      Bhe incide parecchio amico mio.
      Ma per il momento vorrei limitarmi ad invitarti a leggere qualche articolo in più sul blog.
      Si vede che sei nuovo, c’è tanto da imparare e sono convinto di piacerà molto approfondire tutte le tematiche di cui parliamo sul blog.
      Dopo qualche articolo incomincerai ad aprire gli occhi….

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*