Da cosa si capisce se piaci ad una donna?

Da cosa si capisce se piaci ad una donna?
Mr. Seduzione

se piaci ad una donna anche se lei e’ timida te ne accorgi, ti lascia lei il numero e ti cerca lei credo…se non succede non piacci e non serve a nulla provarci come un kamikaze…a meno che non si vuole soffrire inutilmente, sbaglio mr???? credo di no…

In linea di massima è così nel 70% dei casi.
Come abbiamo visto nell’articolo di ieri può capitare che alcune donne o NON si sentano abbastanza a loro agio in tua compagnia per dimostrarti il loro interesse.
Oppure può capitare che pur sentendosi attratte a te, NON riescano a dimostrarti interesse per determinati atteggiamenti che possono portarle ad avere SCARSA fiducia in te oppure che la portano a NON SENTIRSI di DOVERTI dimostrare interesse.
Il fatto di “provarci” diventa un tentato suicidio solo nel tipico caso dove uno si dichiara alla donna, senza che questa magari abbia mai detto o fatto nulla di INEQUIVOCABILMENTE EVIDENTE che testimoniasse REALE interesse.
Come quando magari succede se una donna è dolce nei tuoi confronti, ma lei vive il vostro rapporto unicamente come un’amicizia.
In questo caso EFFETTIVAMENTE un dichiarare i propri sentimenti è un vero e proprio suicidio, perchè 9 volte su 10 rovini per sempre sia le tue chances di avere successo che la vostra amicizia.
L’1 volta su 10 invece restate amici e muore lì la cosa.
Insomma se puoi evitare di dichiararti è meglio.
Anche perchè esistono tanti altri modi molto più efficaci per conquistare una donna, di una banale dichiarazione.
Il lato positivo è che oltre ad essere più facile portare una donna a dimostrarti per prima il suo interesse, è anche meno “stressante” per entrambi.
Perchè devi ricordarti che tu piacerai alle donne sono fino a quando la seduzione sarà un percorso PIACEVOLE sia per te che per la donna che frequenterai.

7 Commenti

  1. davide 9 anni fa

    Salve mr..la mia storia è un po complicata..quest’estate ho conosciuto una ragazza,e in quest’ultimo periodo c’è stato qualcosa tra di noi (solo una serata di baci conclusa malissimo)..lei mi piace,parecchio e credo lo sappia..ma non capisco se lei prova qualcosa per me..dopo quella serata di soli baci mi ha chiesto di non sentirci piu,e ho accettato..ma dopo qualche giorno non sono riuscito a resistere e l’ho risentita..l’ho invitata a cena da me,e abbiamo parlato tutta la sera non c’è stato altro..il giorno dopo mi ha detto che aveva voglia di baciarmi e starmi abbracciato,ma non l’ha fatto perchè non vuole..dice di voler stare da sola e dice di volermi vedere solo come un amico..ma io credo (e spero) di piacerle…ma lei è convintissima della sua decisione..come devo comportarmi?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      credo che lei ti percepisca in un modo che la porta a non sentirsi attratta a te… ti suggerirei di lavorare sulle tue strutture mentali se vuoi risolvere il tuo problema.

  2. Alvin 9 anni fa

    Mr se la donna risponde al contatto fisico toccandoti (anche sfiorandoti la mano a volte) è uno degli inequivocabili segnali d’interesse di cui parli?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      direi di si

  3. Luca 9 anni fa

    Buonasera Mr. (e buon anno!). E’ da settimane che cerco di capirci qualcosa da certe situazioni assai “ambigue”. Dunque, frequento questa ragazza, assieme alle nostre compagnie, da parecchi mesi. C’è del buon dialogo tra noi, considerando comunque che lei è un po’ timida! Accetta spesso e volentieri i vari incontri che organizziamo. Il punto è questo: ho provato ben due volte (a distanza di qualche settimane) a invitarla ad uscire (noi due) per un aperitivo o un dolcetto. Sembrava entusiasta dalle prime risposte, e poi al momento della conferma definitiva si tirava indietro, nascondendosi dietro ad impegni improvvisi! Quindi pensavo di non dover più insistere (le bastava un’amicizia??), però, negli incontri successivi (cinema, pizzeria,…) stava sempre seduta accanto a me. Insomma… non capisco quello che vuole comunicarmi, e soprattutto che tipo di scelte intraprendere!

  4. CLAUDIO 9 anni fa

    CIAO MR SEDUZIONE IO CONOSCO UNA CASSIERA CHE INCONTRO SEMPRE CHE MI FA IMPAZZIRE E LA COSA MI SEMBRA RECIPROCA IL PUNTO CHE IL RAGAZZO APPENA HA LETTO QUALCOSA SU FB LEI SI E TIRATA IN DIETRO E MI HA CANCELLATO ERO ENTRATO DAVVERO IN CONFIDENZA E DICE KE HA PAURA E NN VUOLE LASCIARSI IL RAGAZZO E QUINDI IO LO LASCIATA STARE NN ANDAVO A TROVARLA +E LEI SI E INCAZZATA MI CONTATTAVA SEMPRE DOMANDAVA AI MIEI COLLEGHI E DICE CHE C’E L’HO CON LEI CHE GLI DISPIACE ..CHE GLI STO SIMPATICO E OGNI VOLTA KE LA VEDO CI STO MALE .. E SE FACCIO L’INDIFFERENTE LEI SI IARRABIA L’HO INVITATA AD USCIRE E NN VUOLE NN SO COME COMPORTARMI VORREI NN VEDERLA + … MA LEI NN MI LASCIA STARE.. LE ALTRE SUE COLLEGHE LIBERE INVECE NN MI CALCOLANO PROPRIO….! GRAZIE…. X IL TEMPO KE CI DEDICHI

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      certo che si comporta così con te, il suo uomo è geloso e non le sei indifferente.
      cosa aspetti per uscirci insieme?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*