Da dove iniziare per capire come piacere ad una donna?

Da dove iniziare per capire come piacere ad una donna?
Mr. Seduzione

Mister concordo pienamente su tutto, specialmente sul lavore per aumentare il contatto fisico, il dubbio e’ 1: Ma andare per step non e’ un po da ” ingegneri”? Penso che se il problema sia quello di vedere le cose meccanizzate e non aver modo di godere della compagnia femminile farsi un piano d’azione sia controproducente… Magari sono io che non ho capito bene cosa intendi per step

Anche per sciare inizi partendo dallo spazzaneve, ma si spera che dopo impari ad andare con gli sci paralleli.
Come in tutte le cose quando hai bisogno di imparare una nuova attività, non puoi fare a meno che partire dalle cose più semplici e ripetitive.

Non inizierai mai un corso di pittura partendo dal replicare fedelmente gli affreschi della cappella sistina.

Vedi, mettiti nei miei panni, che devo prima allineare una persona a stravolgere la sua intera vita, il suo intero modo di concepire le relazioni interpersonali, per metterlo solo in condizione di CAPIRE e VEDERE con i suoi stessi occhi gli errori che fino ad oggi commetteva.
Ogni buona costruzione inizia da solide fondamenta.
E non importa quanto bella e sfarzosa sia la tua costruzione, sotto terra ci saranno sempre gli stessi pilastri a sorreggerla.
I pilastri non saranno particolarmente belli o affascinanti e non richiederanno neppure uno sforzo creativo per essere realizzati.
Eppure funzioneranno ugualmente.
I pilastri SERVONO e basta.
I pilastri servono a sostenere su tutto il resto che vorrai costruirci sopra.

Allo stesso modo io ho il compito di fare in modo che tu imposti un percorso che ti permetta di capire la differenza tra un comportamento giusto ed uno sbagliato.

Imposti un metodo, imposti un processo che ti porti sistematicamente a raggiungere un determinato obiettivo.
Poi sai c’è da dire che io penso che l’unico modo per imparare una cosa, sia di trovare prima il modo per raggiungere l’obiettivo finale nel modo più semplice che sia possibile.
Dopo di che, una volta che capisci come funziona l’intero processo, una volta che capisci il funzionamento dei vari meccanismi della seduzione, avrai modo di sperimentare nuove soluzioni.
Potrai essere più creativo, divertirti, provare alternative e provare a COMPRENDERE perchè il mio metodo funziona e ciò che pensavi fosse giusto fino ad oggi invece no.

A questo serve imparare nuove cose, per affrontare in un modo nuovo determinati problemi.

Se fino ad oggi sbagliavi 9 volte su 10, e cambiando metodo sbagli solo 2 volte su 10 o diventi così bravo da non sbagliare mai, evidentemente il problema NON SARAI STATO TU, ma il problema che ti portava a sbagliare era legato al modo di affrontare il problema.
O se preferisci al metodo che usavi per raggiungere il tuo obiettivo.
Come amo dire durante i corsi, se fino ad oggi sei stato molto bravo a NON conquistare una donna.
Puoi sempre imparare ed essere altrettanto bravo a piacere ad ogni donna che conoscerai.

4 Commenti

  1. nicola 9 anni fa

    Caro Mr.
    cos’è bene fare quando una ragazza ci stuzzica, sopratutto a parole (mi riferisco anche a prese in giro o a espressioni come “hai una faccia da c.. e così via)?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      è un segnale inequivocabile che il tuo linguaggio del corpo la porta a convincersi dell’idea che possa permettersi di trattarti in un certo modo.

  2. cristiano 9 anni fa

    salve mr.seduzione,volevo innanzitutto dirle che condivido gran parte del suo “pensiero” e che leggo volentieri quotidianamente il suo blog.
    Scrivo perche’ volevo da lei un consiglio.
    Quale e’ secondo lei un atteggiamento,un segnale inequivuocabile da parte di una donna che la incoraggerebbe a corteggiarla?
    grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non mi è chiara la tua domanda…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*