Per quale motivo una donna dovrebbe lasciarsi "ingabbiare" da te?

Per quale motivo una donna dovrebbe lasciarsi "ingabbiare" da te?
Mr. Seduzione

Ciao mister,
e cosa consigli di fare per questa categoria? mi interessa davvero molto una risposta, perchè la mia donna obiettivo rientra pienamente in questo profilo. bisognerebbe tenerla sempre sul filo? trattarla da cinico? quando però inizi a frequentarla con costanza, la tua natura di buono e persona che si interessa viene comunque a galla… In altre parole, sono donne che si possono “ingabbiare” o secondo te sono destinate a non cambiare e a rimanere fatte per il classico profilo dello stronzo menefreghista?
Grazie mister

Qualsiasi donna è disposta a rinunciare a tutto pur di stare con l’uomo che sia in grado di innescare i suoi istinti sessuali.
Perchè quando li inneschiamo dentro di loro si liberano le endorfine che le portano conseguentemente a provare PIACERE stando in tua compagnia.
Di per sè quindi ogni donna è disposta a lasciarsi “INGABBIARE”.
La verità è che la tua donna obiettivo sarà BEN LIETA di lasciarsi “ingabbiare” da te, nel momento stesso in cui lei NON DESIDERERA’ ALTRO che stare con te.
Perchè LEI STESSA maturerà l’idea che TU sia l’unico uomo in cui meriti davvero investire del tempo.
Perchè ogni volta che lei è insieme a te, LEI SI SENTE BENE.
Chiaramente per riuscire a portarla a vivere queste sensazioni esistono delle tecniche specifiche.
Un paio di settimane fa nel corso dell’ipnosi subliminale ad esempio abbiamo affrontato alcune tecniche per stimolare la produzione di ormoni sessuali nella donna, partendo proprio dai meccanismi del subconscio, che portano ogni donna a sentirsi attratta da un uomo.
Creando una sorta di “effetto interruttore”, dove tu porti la donna tramite il tuo linguaggio del corpo ed il contatto fisico a stimolare i suoi ormoni sessuali, e la tua donna si troverà fisiologicamente a sentirsi attratta a te.
Di per sè in quello stato, sarà suo PRECISO INTERESSE lasciarsi ingabbiare da te.
Per continuare a sentire il piacere provocato dalle endorfine e dai suoi ormoni sessuali.

2 Commenti

  1. syn 9 anni fa

    salve mr.
    mi rendo conto che di recente ho commentato spesso e che non puoi rispondere sempre, magari erano cose banali, ma stavolta sono proprio spiazzato, un tuo parere mi farebbe veramente comodo…
    In sostanza non capisco se sto venendo preso in giro, mi frequento con una ragazza e quando ci vediamo c’è tantissimo contatto fisico ci baciamo molto etc inoltre mi scrive spessissimo dicendo che non vede l’ora di vedermi e cose di questo tipo.
    Però ade ci vediamo molto poco, succede SEMPRE qualcosa e finisce che non ci vediamo, e lei cmq si scusa molto e continua a dire che non vede l’ora di vedermi.
    Oggi dovevamo vederci e lei mi dice che mi scrive quando arriva, prima dice che ritarda, poi che deve passare in un posto e poi mi chiede se possiamo vederci domani, intanto io mi sono giocato il pomeriggio…
    Le dico che non può pensare che io non abbia niente da fare e disporre del mio tempo come vuole e che il giorno dopo sono impegnato, e lei si mette a fare l’offesa a dire che LEI si è stufata, che ci saremmo visti sabato sera… alla fine le ho detto che non può pensare che io cambi i miei programmi in funzione di quello fa lei al momento, e di fare quello che le pare.
    al chè lei mi risponde “finiamola qua ci sentiamo”. . .
    io non le ho risposto ne ho intenzione di farlo, ma trovo delle contraddizioni enormi in questi atteggiamenti, mi sta prendendo in giro?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      direi proprio di si, anche se spiace dirlo, ma è proprio quello che sta facendo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*