Quanto ISPIRI SESSO nelle donne che conosci?

Quanto ISPIRI SESSO nelle donne che conosci?
Mr. Seduzione

Ciao mister sono in una situazione disperata…solo tu mi puoi aiutare! per quanto sia un ragazzo di bell’aspetto non ci so proprio fare con le ragazze…finisco sempre a diventare l’amico, probabilmente perchè non so come pormi eppure ci provo! Fino a qualche anno fa non avevo molta fiducia in me stesso, tendevo a non valorizzarmi il giusto e per questo per anni son sempre stato il tipico amico…il problema è che non riesco a sbloccarmi : penso di aver passato talmente tanti anni a fare l’amico che ormai non so più come comportarmi e questo mi fa sentire profondamente frustrato…non capisco quando mi si dice “non devi fare l’amico” io ci provo ma cercando in tutti i modi di evitare di comportarmi diversamente da come ho fatto per anni tendo a rovinare tutto (in più ho pure sprecato anni a inseguire una ragazza che non mi calcolava…o per lo meno probabilmente non recepiva quello che volevo farle capire io e questo mi ha fatto perdere molte occasioni)
Grazie, scusa se mi sono dilungato troppo!

Per rispondere alla tua domanda mi viene in mente un concetto che abbiamo affrontato questa settimana sul corso d’ipnosi subliminale.
Chi si avvicina al mondo della seduzione generalmente lo fa per 2 ragioni semplicissime:
– Vuole capire come mai certi individui che non sembrano avere nulla di particolare, PIACCIONO più di altri.
– Vuole riuscire a capire che cosa ti permetta d’innescare i desideri sessuali delle donne.
Quando FATICHI a conquistare una donna CHIUNQUE cerca di porsi delle domande.
Si chiede il motivo per LUI PIACCIA MENO di altri, si chiede quanto influisca l’aspetto fisico, quanto influiscano i soldi, piuttosto che una posizione sociale di un certo livello.
E’ legittimo farsi queste domande, ma molto spesso pochi hanno le idee chiare sulle risposte.
Perchè i casi che vedi poi ogni giorno, non hanno UNA sola risposta univoca; questo crea confusione ed insicurezza.
Ma non appena queste stesse persone COMPRENDONO che alla fine si tratta solamente d’imparare ad innescare gli istinti sessuali di una donna, per far si che questa si senta attratta da lui, tutto cambia.
E’ una sorta di sblocco mentale.
E’ una sorta di ribaltamento di tutto ciò che ritenevi essere OVVIO.
Dopo aver trascorso una vita a correre dietro a ciò che pensavi essere la realtà, decidi di fermarti, per cercare di capirne l’essenza.
Per cercare di capire QUALI SIANO I MECCANISMI che regolano determinati aspetti della mente delle donne.
E la verità è che uomini e donne NASCONO predisposti per sentirsi attratti reciprocamente.
Fa parte della nostra natura animale, i nostri istinti sessuali ci portano spontaneamente a sentirci attratti verso il sesso opposto.
Quello che è successo negli anni è che si tende ormai a dare il sopravvento alla razionalità.
La razionalità ha un DUE GRANDI DIFETTI:
– è soggettiva e quindi ciascuno interpreta la realtà a modo suo.

– ed è MOLTO MENO POTENTE degli istinti, nel determinare le scelte di una persona.
Per questo motivo ho ritenuto importante costruire il corso sull’ipnosi subliminale, con l’intenzione di permettere a chiunque di IMPOSTARE correttamente il tuo corpo per attrarre le donne con cui interagisci, nel modo più spontaneo e POTENTE che fosse possibile.
Perchè si tratta di imparare ad influenzare stimoli ed istinti che da sempre muovono uomini e donne a sentirsi attratti l’uno verso l’altra.
Ecco perchè ad esempio nel tuo caso le donne ti percepiscono come un AMICO, perchè non sei più in grado di usare il tuo corpo, per innescare nelle donne che conosci quelle emozioni che le portano poi INEVITABILMENTE a sentirsi attratte a te.
Le donne ti percepiscono come una persona affettuosa, ma non sentono alcun stimolo sessuale quando ti vedono.
Questo è un problema.
Ed il motivo stesso per cui non sentono questi stimoli è perchè NON usi il tuo corpo in modo corretto, per innescare ciò che SPONTANEAMENTE porta una donna a sentirsi attratta verso ad un uomo.
Per questo motivo ho chiamato il corso “ipnosi subliminale”, perchè vai a controllare la mente e gli istinti sessuali della tua donna, senza fare NULLA di ciò che è convenzionalmente considerato come IPNOSI.
Vai nel profondo, vai oltre la sua percezione, oltre la sua ragione.
Per riuscire a fare in modo che lei si senta SPONTANEAMENTE ed ISTINTIVAMENTE attratta a te.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*