Che cosa porta OGNI DONNA a rifiutare un uomo?

Che cosa porta OGNI DONNA a rifiutare un uomo?
Mr. Seduzione

Mister le auguro buon anno e ne approfitto per scriverle oggi che è il primo giorno di questo nuovo anno. Devo lasciarmi alle spalle questo 2011 e ritrovare i miei istinti da seduttore, che da più di un anno a questa parte si sono assopiti a causa di una ragazza….lo so ho sbagliato e cercherò di non ripetere l’errore. Ho chiuso io la storia ma non è così semplice ricominciare, in giro è pieno di belle ragazze da conoscere e non ho problemi ad attaccare discorso ma ultimamente tutte le volte che ho occasione di farlo mi tiro indietro, non per timore di parlare con la ragazza ma per altro….tutte le volte mi chiedo: Ma ne vale la pena? Non ci perderò dell’altro tempo anche con questa? Tanto sarà una delle solite e la storia si ripeterà. So che già il fatto di non conoscerla mi metterà nella condizione di essere un perdente….e infatti è proprio la sensazione che ho tutte le volte che mi lascio scappare una ragazza che mi ha colpito con lo sguardo. Sono un pò bloccato, forse deve passare del tempo? Mi dia la sua opinione, grazie

Vedi questo tuo stato mentale è di per sè un elemento che ti sta ostacolando con le donne.
In fondo se una donna fosse in grado di leggere la tua mente e percepisse il tuo timore legato al fatto che hai il timore di perdere tempo, siamo sicuri che si sentirebbe attratta da te?
Nella seduzione l’interesse può essere contagioso, ma se esiste un qualcosa che sia universalmente contagioso è l’entusiasmo.
Che entusiasmo dovrebbe provare una donna nel stare insieme a qualcuno che NON HA IL MINIMO ENTUSIASMO NELLO STARE INSIEME A TE?

Le storie finiscono perchè manca l’entusiasmo.

Un lavoro si lascia quando manca l’entusiasmo, o solitamente si viene licenziati per la stessa mancanza.
Come puoi pretendere d’iniziare una storia senza entusiasmo?
Senza entusiasmo non esisterebbe alcun inventore, scienziato, generale o navigatore che abbia fatto qualcosa di grande.
Non ci sarebbe stato un Cristoforo Colombo a scoprire le Americhe, tanto per incominciare.
Certo l’entusiasmo per conquistare una donna NON BASTA.
Nè tanto meno sarà l’entusiasmo ad innescare i suoi istinti sessuali.

Ma se esiste un’impostazione mentale che ti porta ad essere PUNTUALMENTE e SISTEMATICAMENTE rifiutato da OGNI DONNA è sicuramente la mancanza di entusiasmo.

Entusiasmo verso ciò che fai, verso la vita che vivi, per le persone che conosci ed ovviamente per te stesso.
Ti sei mai chiesto che cosa MERITI DAVVERO di vivere?
Che esperienze ti piacerebbe fare?
Quali risultati vorresti raggiungere con le donne?

8 Commenti

  1. jessejames 9 anni fa

    Hai proprio ragione, prima di tutto devo ritrovare l’entusiasmo nel VIVERE. Dalle mie poche righe hai capito qual’è il problema, cosa che io non ero riuscito a fare. Non sei un grande perchè hai sempre la soluzione, sei un grande perchè ci fai riflettere… Grazie..

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      saremmo animali qualsiasi se non fossimo capaci a riflettere… ma la logica la possiedono anche i topi.

  2. Dragon 9 anni fa

    Mr quando mi rispondiiii??? (se mi rispondi a questa domanda, come faccio affinchè tu mi risponda di nuovo? ho bisogno di un consiglio urgente: secondo te, fin quando è giusto provarci con una ragzza fidanzata, ammettendo che le probabilità di successo siano non troppo negative?)

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dipende se il tuo commento finisce sotto i miei occhi o meno. è giusto provarci se sai come riuscire a raggiungere il tuo obiettivo, altrimenti rischi solo di perdere tempo.
      è giusto fino a quando lo senti essere giusto.

  3. Ciccu 9 anni fa

    Non si può vivere nessun successo straordinario se si è dominati dalla paura e si è nella sofferenza, i più grandi successi uno li vive quando è caratterizzato dall’Entusiasmo.
    [Fabio Marchesi]

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      la paura e la sofferenza spingono ad agire ed a reagire, hanno una funzione anche loro.

  4. Maverick 9 anni fa

    Domanda secca a bruciapelo che non ha molto a che vedere con l’articolo:ma per trovare ragazze ATLETICHE e SPORTIVE oltre che solari dove si dovrebbe andare,quando nella tua palestra è prevalente al 90% la componente maschile e quando l’allenamento è un perno importante di quel che fai e non hai intenzione di boicottarlo in alcun modo?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      fai un corso di atletica o di pallavolo..

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*