Come comportarti con una donna che NON vuole uscire con te.

Come comportarti con una donna che NON vuole uscire con te.
Mr. Seduzione

Buonasera Mr. (e buon anno!). E’ da settimane che cerco di capirci qualcosa da certe situazioni assai “ambigue”. Dunque, frequento questa ragazza, assieme alle nostre compagnie, da parecchi mesi. C’è del buon dialogo tra noi, considerando comunque che lei è un po’ timida! Accetta spesso e volentieri i vari incontri che organizziamo. Il punto è questo: ho provato ben due volte (a distanza di qualche settimane) a invitarla ad uscire (noi due) per un aperitivo o un dolcetto. Sembrava entusiasta dalle prime risposte, e poi al momento della conferma definitiva si tirava indietro, nascondendosi dietro ad impegni improvvisi! Quindi pensavo di non dover più insistere (le bastava un’amicizia??), però, negli incontri successivi (cinema, pizzeria,…) stava sempre seduta accanto a me. Insomma… non capisco quello che vuole comunicarmi, e soprattutto che tipo di scelte intraprendere!

In tanto fossi in te incomincerei a capire quali elementi del tuo linguaggio del corpo la stiano portando a non sentirsi ancora attratta a te.
In fondo se fosse attratta a te uscirebbe senza sè e senza ma.
Per bypassare il problema però ti suggerirei in tanto di evitare di invitarla direttamente da sola.
Probabilmente non si fida o non sentendosi ancora attratta a te teme che tu possa montarti la testa e restarne deluso nell’eventualità in cui tu ci dovessi provare con lei.
Meglio invitarla coinvolgendo anche altre persone vostre amiche, per ridurre la pressione “da appuntamento galante” che spesso porta tante donne a rifiutare inviti.
A primo sentore ho il timore che tu l’abbia riempita di messaggi in questi giorni e questo abbia fatto si che lei incominciasse a veder crescere il suo potere contrattuale nei tuoi confronti.
Diciamo che lei PERCEPISCE di piacerti molto e quindi non si sente INCURIOSITA dal conoscerti.
Tanto di per sè sa già come andrà a finire.
Per questo motivo durante i corsi molte delle tecniche che insegno vanno a lavorare su questi aspetti, perchè hai bisogno di fare in modo che la tua donna si senta COSTANTEMENTE ATTRATTA dallo scoprire cosa potresti fare con lei.
Se immagina già come andrà a finire la storia, è chiaro che perderà interesse e quindi non si sentirà neppure attratta nei tuoi confronti.
Un po come succede nei film.
Un bel film non è quello più prevedibile, è quello che ti sorprende sempre.
Nella seduzione il meccanismo è più o meno lo stesso.
Chiaramente lo stimolare il suo interesse è un effetto che puoi creare nella sua mente tramite diverse tecniche.

8 Commenti

  1. TOMCRUISE 9 anni fa

    Mr corteggio ormai da mesi una ragazza romena ex di un night club che ora lavora in un bar. Si è fidanzata con un italiano sposato separato che ora ha lasciato 2 figli piccoli per stare con lei. Adesso convivono. Io ho provato davvero in tutti i modi. Ma sembra proibitivo. Sono andato nel bar. L’ho alluvionata di fiori, regalini, regaloni, messaggi, sms, lettere. Le ho spiegato chiaramente come sarebbe la Vita con me. Le ho fatto promesse importanti. Capisco che questo fa calare tensione sessuale , empatia ecc. Ma io ho un lavoro, abito a 60 km fra andata e ritorno da dove lavora e vive lei. Non posso passare i miei giorni nel suo bar in attesa di un sorriso o di una decisione che non arriveranno mai.
    Ho provato anche a mollare per mesi. Pensando al detto che la distanza avvicina. Che in amore vince chi fugge ecc. Ma credo che finchè non lascerà il suo fidanzato/convivente non si metterà mai con me. Capisco che rompere una convivenza non sia semplice. Ma io ho dato ogni garanzia che non le farei mancare nulla e che non sarebbe solo un’avventura.
    Questo è in sostanza il mio grande problema.
    Poi ci sono mille sfaccettature. Però in sostanza mi piace da morire questa ragazza . Avrò fatto tanti errori ma non intendo smettere. Voglio LEI!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog

  2. ivan 9 anni fa

    io ho invitato ad uscire per un aperitivo e due chiacchiere un ragazza conosciuta in disco ma siccome non riuscivo a parlarle perchè era sempre circondata da gente l’ho invitata tramite facebook dici che me la sono bruciata?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      può darsi, che cosa ti ha risposto?

  3. Erous 9 anni fa

    buffo, perchè ero ben conscio di quello che facevo, andandomela a cercare già fidanzata. E sono stato talmente poco umile, da credere di riuscire a portargliela via al ragazzo solo perchè ci sono finito a letto. Morale? Io ovviamente innamorato di lei, lei che torna con lui e tanti saluti. E ovviamente, ora non ne vuol sapere di uscire con me.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      il problema nella seduzione non è nell’umiltà ma in ciò che fai per raggiungere un obbiettivo.

  4. angelo 8 anni fa

    Salve mr, ho conosciuto la raga in questione al centro commerciale…le ho detto che mi sembrava di averla gia vista in disco…e lei mi ha risp che era probabile…le ho detto che organizzo serate in disco, e alla fine mi ha lasciato il numero…in questi 15 giorni le ho chiesto 4 volte di uscire, la prima volta dopo 3 giorni…continua a rimandare dicendo che è stanca per lavoro o che deve uscire coi suoi amici…cosa posso fare per convincerla?? Ti ringrazio in anticipo

    • admin 8 anni fa

      cerca di frequentarla insieme ai suoi amici, è l’unica soluzione per il momento.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*