Come si fa a capire quando una donna sia giusta per te?

Come si fa a capire quando una donna sia giusta per te?
Mr. Seduzione

Cosa condiziona di più le relazioni monogame e il matrimonio (condizionamenti socio-culturali e religiosi,interesse generale delle donne, incapacità dell’uomo di attrarre e sedurre più partner o di farlo in generale?…)Qual è la vera natura di un “UOMO”?Insomma sfido chiunque,se avessimo la capacità di avere una donna quando ci pare, esisterebbe più quella cosidetta “SPECIALE”?

Cerca di vedere sempre il mondo da un punto di vista egoistico, e nel 99% dei casi non ti sbaglierai.
Noi uomini amiamo sicuramente vedere che interessiamo e piacciamo alle donne.
E per le donne vale esattamente la stessa identica cosa.
Ciò che ci può spingere a volere una relazione con una sola donna alla volta a mio avviso NON dev’essere MAI una rinuncia.
Chi si mette con una donna tanto per averne una o solo perchè è l’unica che sia riuscito a trovare prima o dopo finirà sicuramente per tradirla o lasciarla.
Il fatto di poter conquistare qualsiasi donna in realtà non ti porta a volertele fare tutte.
Ti da la possibilità di scegliere.
Voglio dire, quando nessuna ti considera, quando fatichi ad interagire con le donne, quando persino ti risulta difficile avere una donna che ti accarezzi anche solo in amicizia, è evidente che saresti disposto a stare QUASI con qualsiasi donna che ti dimostri un minimo di affetto.
Quando sei consapevole di poter conquistare ogni donna, inevitabilmente ogni volta che ne vedi una, cerchi di capire se ne valga effettivamente la pena, se ti piaccia davvero, se sarà una che a letto ti potrebbe dare delle soddisfazioni, se ti diverta quando sei insieme a lei.
Certo il piacere per il “gioco”, per vedere le donne che ti desiderano dopo pochi minuti che le conosci resterà sempre.
Ma se sei single ti troverai a sentirti appagato da quei segnali, finendo per cercare donne più “complicate” o maggiormente in linea con il tuo IDEALE massimo di donna.
La donna speciale a mio avviso la trovi solo quando ti rendi conto che la donna con cui stai rifletta ALMENO l’80% delle caratteristiche della tua donna ideale (dal punto di vista fisico, caratteriale e sessuale).
Il restante 20% lo colmi solo quando ti rendi conto che la tua donna CI TENGA DAVVERO a te, che abbia SINCERAMENTE il desiderio di prendersi cura di te e faccia quanto possibile per dimostrartelo.
E credimi, questa caratteristica sarà quella che ti porterà a riuscire a trovare l’equilibrio interiore necessario per dire:”ok, questa mi può andare bene”.
Chiaro una donna che ci tenga davvero a te, la trovi solo quando sei tu a metterla nella condizione di pensare che TU, FINALMENTE, sia l’uomo che LEI ha sempre cercato.
Perchè credimi che per una donna oggi trovare un uomo “come si deve” è una vera impresa.
E per scoprirlo ti basta chiedere a qualsiasi donna single.
Di per sè dipende da te se una donna DIVENTA la tua donna “speciale”, proprio perchè sarai tu a creare in lei questa sorta di dipendenza psicologica nei tuoi confronti.
Tutto si limita ad avere la possibilità di SCEGLIERE la donna che ritieni maggiormente compatibile con te.
Una volta che la riconosci, il fatto di creare il senso di dipendenza psicologica ti porta a decidere di voler stare solo con lei, perchè LEI ti starà già dando tutto ciò che vorresti.
Che si tratti di essere opportunisti, egoisti o meno, lo lascio dire agli altri.
Ma una cosa è certa, se TU sei tutto ciò che la tua donna desidera e vuole per sè stessa, e lei è tutto ciò che desideri per te stesso, di per sè ENTRAMBI starete perseguendo i reciproci interessi.

6 Commenti

  1. kraun 9 anni fa

    Inutile dirti quanto 6 importante per noi… seguo il blog da 2 o 3 anni ed e moolto interessante scoprire glierrori che si commettono spesso… ti spiego la mia situazione…
    All universita’ ho conosciuto una ragazza molto bella, molti ci provano, e quando lo conosciuta pensavo di piacergli perche si comporta in modo timido e sensibile, ora che e passato 1 mese pero so che si comporta cosi’ con tutti i raga…- Forse e un po diffidente verso i ragazzi e dice spesso che cerca una storia con un ragazzo che gli lascia il suo spazio…
    varie volte lo chiamata per un caffe o altre scuse del genere ma mi ha sempre detto di no spiegandomi quello che aveva da fare… all universita’ la vedo quasi tutti i giorni quindi me la sto prendendo comoda e da quando nn la sto calcolando piu lasciandole piu spazio è lei a farsi sentire… il mio problema principale e che non riesco a creare contatto fisico sufficiente (non che non ci provo,e solo che non lo ricambia) volevo chiederti…
    -Posso arrivare a baciarla senza aver creato prima tanto contatto fisico?
    -Son passati gia 2 mesi da quando lo conosciuta: Sto facendo passare troppo tempo, trasformando il rapporto in amicizia oppure faccio bene a cercare ancora piu feeling per dargli fiducia?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      -Posso arrivare a baciarla senza aver creato prima tanto contatto fisico?
      ASSOLUTAMENTE NO
      -Son passati gia 2 mesi da quando lo conosciuta: Sto facendo passare troppo tempo, trasformando il rapporto in amicizia oppure faccio bene a cercare ancora piu feeling per dargli fiducia?
      ASSOLUTAMENTE SI

  2. nicola 9 anni fa

    Caro Mr.
    Quando una ragazza accetta che un ragazzo le prenda la mano, per vedere se è interessata a lui, il fatto che lei non la ritragga è un segnale d’ interesse o si comporta così per non deluderlo, qualora non provasse alcunchè per lui?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      tendenzialmente è più positivo che negativo come segnale.

      • Parceval 9 anni fa

        In tanti anni di onorata “carriera”, mai successo che la ragazza rifiutasse il bacio dopo aver accettato di essere presa per mano .

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          ehehe sono d’accordo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*