I soldi non sono mai il motivo che ti porterà a tenere una donna.

I soldi non sono mai il motivo che ti porterà a tenere una donna.
Mr. Seduzione

caro mr,sono arrivato a quel bellissimo step che sogno da due anni cioè da quando ho iniziato a leggere il tuo blog…sono uscito con una ragazza famosa nella mia regione,bella come una dea,e ci sono andato a letto dopo mezzora,,,alla fine mi dice pure che vuole frequentarmi e che se sparisco mi uccide.ancora nn posso lamentarmi di niente ci sentiamo tt ok..ma mr…lei sta in giro tutto il giorno e tt la notte frequenta mille amici tra cui molti immensamente più belli di me si ritira ogni mattina all’alba e io non voglio e nemmeno posso sostenere quei ritmi assurdi di movida incondizionata.che devo fare?mollare tutto o continuare A vederla (posso al massimo 2 volte a settimana nn di più)…alla lunga credo che nn potrò reggere il peso di questa storia…io guadagno 1000 euro al mese nn posso permettermi di uscire sempre in giro e spendere e lei nn credo che rinuncerà d’altro canto a questa vita notturna assurda…ps:a tutti quelli che dicono che bisogna essere belli x quelle da 10 e lode…scordatevelo…il mr ha sempre avuto ragione.anzi…paradossalmente è stato più facile di una ragazza normale…

Parliamoci molto chiaramente una donna molto bella può avere QUASI tutto quello che vuole oggi.
Quelli che sembravano più belli di te non sono mai stati un tuo problema.
Erano solo gente che passava più tempo di te in palestra o a ricoprirsi di crema il corpo.
Li hai lasciati alle tue spalle il giorno stesso in cui ti sei reso conto di poter conquistare la donna più bella che conoscessi.
E non dimenticare i motivi VERI per cui la tua donna NON ha scelto loro, ma ha scelto te.
Ma l’amore, il vero amore, trovare un uomo che resti fedele insieme a lei, con cui costruire qualcosa di profondo e forte non è un lusso alla portata di tutte.
Vedi in questi ultimi anni la cultura in cui viviamo ha sostanzialmente fatto si che le donne finissero per suddividersi tra: – le donne trofeo da farti una sera e poi tanti saluti,
– quelle da farti tanto per passare il tempo
– quelle con cui vorresti trascorrere insieme a loro tutta la vita.
In certi ambienti, specialmente in quelli che frequenta la tua ragazza l’idea di cercare una storia seria e duratura è pura follia.
E’ troppo importante apparire come “quello che se le fa tutte”.
Rinunciare al piacere che ti dia l’essere invidiato da tutti i tuoi amici e desiderato da tutte le amiche di quelle che ti sei già fatto NON è neppure lontanamente contemplabile.
Non ci arrivano neppure, non riescono neppure ad ammettere di non essere felici a fare sempre le stesse identiche cose ogni santa notte.
Non si tratta di egoismo o mancanza di valori, l’invidia degli altri è una droga a cui è difficile resistere.
Sapere di essere quello che è invidiato da tutti, che si è fatto quelle più belle di tutti è un privilegio, ti fa sentire forte, ti fa sentire rispettato da tutti.
L’invidia degli altri è quasi come l’amore, perchè ti ritrovi ad essere al centro delle attenzioni di chiunque ed appena ti manca ti senti mancare la terra sotto ai piedi.
Se ti abitui a vincere, ad essere sotto i riflettori, l’idea stessa di fermarti è un autentico incubo da cui scappare.
Ma il bisogno di mostrare a tutti i costi di essere il migliore, il bisogno di sentirti gli occhi addosso è un segnale di profonda insicurezza.
Ed è proprio per questo che difficilmente chi ama essere sotto gli occhi di tutti, tende a non riuscire a smettere, perchè è insicuro e non saprebbe come convivere con sè stesso con l’idea di non essere più qualcuno che viene invidiato.
Lei ormai è tua, sei arrivato dove volevi.
Non vuole perderti perchè sa che in giro tutto quel luccichio, quei bei ragazzi che le girano intorno non sono nient’altro che gente insicura che cerca di sentirsi meno insicuro dimostrando ai loro amici di essersi fatti una in discoteca, qualcuno che cerca l’approvazione della tua donna per sentirsi migliori.
Non è un gioco che fa più al caso tuo e non dovrebbe mai esserlo.
Non hai fatto tutto il percorso per “confrontarti” con qualcuno che ti sembra più bello di te (che non è mai stato un tuo avversario).
Hai fatto il percorso per capire che tu avevi bisogno di dimostrare a te stesso che eri in grado di arrivare in cima.
Non avere paura di perdere la tua donna.
Perchè l’unica cosa che conta davvero è non perdere te stesso dietro a delle paure che hai già sconfitto.

6 Commenti

  1. Marco 9 anni fa

    Per chi è ai primi passi come me, saper di poter riuscire, saper di poter realizzare i propri sogni è un qual cosa di davvero motivante, perchè ti mette nella condizione di poter aggredire le tue paure, quelle stesse paure che ti hanno da sempre impedito di poter raggiungere i tuoi obiettivi e credo che questa ne sia solo la testimonianza.

  2. Giggio90 9 anni fa

    Dio santo Mr, questo post è poesia! ti sei superato Mr complimenti

  3. bond 9 anni fa

    mr come vede lei il fatto di invitare ad uscire in gruppo ( io la ragazza che mi piace e due sue amiche )…… sto pensando di chiederlo alla sua amica non perche nn ho la faccia ….ma perche a lei, tempo fa, già le ho chiesto di uscire e nn ha accettato….. diciamo che lo faccio + perchè nn voglio portarla a pensare, chiedendole di uscire, che lei mi piace ancora…. o almeno nn lo deve percepire in modo cosi diretto…. vorrei un consiglio….ahhh cmq prendo in considerazione anche il fatto di chiederlo di nuovo alla diretta interessata…. la ringrazio e buon lavoro!!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta domani sul blog

  4. fernando 9 anni fa

    salve mister, come ricreare attrazione in una donna che ha detto di non volerti più vedere, ma chiede se hai la fidanzata ai tuoi amici? Grazie per la risposta.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      che cosa hai combinato per farti odiare così tanto?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*