La classica frase da dire per approcciare una donna ovunque ti trovi.

La classica frase da dire per approcciare una donna ovunque ti trovi.
Mr. Seduzione

Caro Mr. Seduzione, considerato che sedurre non è questione di parole dolci o lunghi discorsi, perchè quando confidi ad un’amica o ad una conoscente che sei molto attratto, a volte cotto, da una donna lei quasi sempre ti cosiglia di esprimerglielo a parole? Una donna che da di questi consigli?? Forse perchè guardano troppe telenovelas? 🙂 Grazie , ciao!

Domanda interessante.
Se io ti dicessi: “se vuoi avere successo nella vita, studia tanto a scuola e lavora molto dopo”, tu cosa mi risponderesti?
Sarebbe davvero questa la strategia PERFETTA che ti permetterebbe di riuscire ad avere successo nella vita?
Oppure ci sarebbero altri elementi MENO EVIDENTI ma che avrebbero un ruolo cruciale per permetterti di avere successo?
Se tu studiassi tanto e lavorassi moltissimo ma andassi ad abitare in cima all’everest difficilmente avresti successo nella vita.
Come in ogni cosa nella vita esistono almeno 10 vie alternative per raggiungere un obiettivo.
Ciascuna via comporterebbe dei rischi, delle accortezze da tenere in considerazione ed un numero maggiore o minore di certezze.
Ti faccio un esempio ancora più terra-terra.
Ogni volta che mi trovo ad avere una persona che spende 1000 euro al giorno per aiutarlo a rendere la sua vita sentimentale e sessuale molto più appagante è chiaro che dovrò fare in modo che le soluzioni che gli fornisco, gli diano la certezza pressochè matematica di raggiungere il suo obiettivo.
Ma se il problema di conquistare una donna rappresenta gli ultimi 100 metri di un percorso lungo chilometri, è chiaro che PRIMA sarà fondamentale andare a rimuovere dalla sua vita, dai suoi atteggiamenti, dalle sue strutture mentali tutto ciò che FINO AD OGGI GLI HANNO IMPEDITO DI CONQUISTARE LE DONNE.
Se ho un cliente che è timido e non riesce a sfiorare con un dito una donna, è chiaro che prima di fargli conquistare una donna, dovrò fare in modo che SI SENTA PIENAMENTE A SUO AGIO nel conquistare la sua donna obiettivo.
Dovrò metterlo nella condizione che PER QUANTI ERRORI POSSA FARE lui riesca in ogni caso a conquistare la sua donna obiettivo.
E’ un lavoro che va oltre le frasette da bar, e solitamente quando si capisce l’importanza di questo discorso, si è già ad un buon punto per comprendere la soluzione al problema.
Tu puoi conquistare qualsiasi donna chiedendole anche solo cosa sta bevendo se hai la forza mentale e caratteriale per spingerla dove vuoi farla arrivare tu.
Ma il problema non è conquistare la donna, ma rimuovere paure, convinzioni sbagliate, blocchi psicologici.
Questo è il motivo per cui un uomo fatica a trovare una donna.
Non si tratta dei soldi, non si tratta di aspetto fisico.
Si tratta di ESPERIENZE e SENSAZIONI che sei in grado di trasmettere alle persone che ti circondano.
Il fatto che una donna ti dica che ti basta dichiararti alla donna che ti interessa, è solamente ciò che lei pensa sia “razionalmente corretto”.

Lei non avendo la minima idea di COSA FUNZIONI, di COSA SERVA EFFETTIVAMENTE per andare ad innescare gli istinti sessuali in una donna, è chiaro che ti dica quello.
Ma penso di basti provare tu stesso ad andare da tutte le donne che ti piacciono a dirgli quello che provi per loro per capire in breve tempo quale sia la realtà dei fatti.

2 Commenti

  1. Carmelo 7 anni fa

    Mister ma possibile che fin quando approccio, applico magari propongo io inizialmente tutto a gonfie vele, poi mi cercano loro e tutto, ci esco e ci concludo pure ma nell’80% dei casi appena oso prendere il telefono in mano ( visto che non posso mettermi ad andare a stanare per organizzare le uscite oltre che sarebbe un po’ ridicolo) , cerco di organizzare qualcosa in tutti i modi, meno diretto, piu’ diretto, senza richieste, deciso e tutto da che 1 secondo prima mi idolatravano cala il silenzio per poi tornare LORO a chiedermi di uscire appena non mi faccio sentire per un po’? Ma dove sta’ il trucco? Riesco ad avere molte donne con me grazie ai tuoi insegnamenti ma possibile che con TUTTE non posso allentare la presa nemmeno per un millesimo di secondo? Possibile che devo continuare a fare il Femminaro, il menefreghista ed avere piu’ donne sotto mano cosi’ quando non si fa’ sentire l’una esco con l’altra ( che si fa ‘sentire lei) ? Possibile che dopo il primo incontro anche se va tutto perfetto devo continuare a mantenere lo status di approccio per continuare a gonfie vele? C’e’ indubbiamente qualcosa che mi sfugge, e’ bello approcciare, conquistare sempre nuove donne, uscire con piu’ donne e mi diverte parecchio ma ogni tanto avrei veramente piacere di approfondire con qualcuna senza doverle stare in continuazione col fiato sul collo e senza tutti sti giochini “Ti calcolo poco, ti calcolo di piu’, ti aumenta la tensione etc” che ci stanno e funzionano troppo bene per l’attrazione SESSUALE pero’ boh pare che mi sia dimenticato come ottenere un rapporto piu’ duraturo del 2-3 notti e via ( e diciamo che il bisogno di questo tipo di rapporto dopo un po di divertimento si fa’ sentire!!)

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      risposta sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*