Che cosa porta una donna a lasciarti per tornare con il suo ex?

Che cosa porta una donna a lasciarti per tornare con il suo ex?
Mr. Seduzione

Mr e’ da tanto che leggo il tuo blog e spero che questa volta mi risponderai, te la faccio breve, fidanzato da un anno e mezzo vengo scaricato inizialmente con la scusa che lei deve ritrovare se stessa, poi vengo a sapere che mentre ancora stava cn me si risentiva cn il suo ex( storia tra loro molto importante e finita quando lui si e’ traaferito x gli studi, inoltre a suo dire avendomi conosciuto poco dopo la loro fine nn ha avuto il tempo x stare da sola e metabolizzare) e una volta lasciata cn me ha fatto pensieri piu che concreti d riprovare cn lui, si sn anche rivisti, cosa x ora non successa solo per volere del signorino.. Cosa ho sbagliato? Cosa non sn riuscito a fare per non fargli dimenticare il suo ex in 1anno e mezzo cn me?

Non credo affatto che tu legga da tanto tempo il blog, perchè se lo avessi letto ora non ti ritroveresti a vivere questa situazione, ma tant’è, la tua storia è interessante, e merita parlarne.

Ti sei mai chiesto come mai non desideri comprare un paio di scarpe dopo che ne hai appena comprate un paio nuove?

Non è una provocazione, riflettici per qualche istante, perchè questo è lo stato d’animo in cui si trova la tua donna in questo momento.
Non so se hai letto l’articolo di ieri in cui parliamo che sostanzialmente molte donne tendono a mettersi con degli uomini SOPRATTUTTO PERCHE’ NON SOPPORTANO L’IDEA DI ESSERE SOLE.
E’ brutto da dire ma penso che lei dopo la rottura con il suo ex si sia messa con te perchè preferiva una strada sicura, evitare eventuali delusioni future.
Aveva bisogno di un porto sicuro, aveva bisogno di tranquillità.
Ora che si è fatta un’ubriacatura di tranquillità e sicurezza per un anno le è tornata voglia di brividi, le è tornata voglia di emozioni.
Ha rotto le scarpe, ed ora ne vuole un paio nuove. (il fatto che sia il suo ex è un dettaglio)

Parliamoci chiaro, lei in questo anno e mezzo NON HA MAI SENTITO NEPPURE UNA VOLTA l’idea che tu possa lasciarla per andare con altre.

E’ come se ti vedesse come qualcuno incapace di poter avere una donna migliore di quello che è lei.
E’ come se ti percepisse come qualcuno che sta con lei, solo perchè lei ha scelto di vivere una storia meno impegnativa in cui probabilmente non si è mai sentita coinvolta a livello emotivo fin dall’inizio.
Che cosa avete fatto insieme che ti permettesse di essere visto da lei come INSOSTITUIBILE?

Per quale motivo LEI dovrebbe continuare a stare insieme a te se lei non prova attrazione nei tuoi confronti?

A volte nell’approccio per quanto tu possa essere piacente, simpatico, se non c’è tensione sessuale, l’ATTRAZIONE non scatta.

Semplicemente vieni considerato come un buon amico e niente di più.
Purtroppo la mente umana funziona secondo principi molto chiari.
E se non scegli di GESTIRE la mente della tua donna PARTENDO dal suo funzionamento, rischi di ritrovarti nella situazione in cui puoi essere preferito a qualsiasi altro uomo, solo perchè altri sono stati in grado di far innescare i suoi istinti sessuali.
Non importa quali siano le tue intenzioni, non importa quale sia la tua buona fede.
Nella seduzione contano solo gli istinti sessuali.
Questa è una buona notizia, perchè in fondo significa che per avere un rapporto appagante per entrambi con una donna ti basta concentrarti sul suo lato più profondo.
Così eviterai di fare la fine di un paio di scarpe usate.


1 Commento

  1. Sasa 12 anni fa

    Mr In che modo si può capire se una donna è fidanzata con te solo perchè non vuole rimanere sola?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*