Che differenza c'è tra un uomo che cambia tante donne ed uno che non ne trova mai una?

Che differenza c'è tra un uomo che cambia tante donne ed uno che non ne trova mai una?
Mr. Seduzione

Ottimo Mr.. di persone che si gonfiano e poi non sono nessuno ce ne sono a bizzeffe purtroppo, ma alcuni riescono a far credere ugualmente di essere chi sa che cosa, anche alle donne che poi scaricano, quelli sono i veri ”stronzi” secondo me e mi dispiace a volte vederli con donne belle e brave che conosco… secondo te come fanno questi..?

Se mi segui da tempo saprai che io non sono per fare moralismi di alcun genere.

Nel mondo non esiste giusto o sbagliato, esiste solo ciò che può farti comodo e ciò che può esserti sconveniente.

Ciò che è giusto per qualcuno sarà sbagliato per un altro e così via.
Io non trovo nulla di sbagliato o di cattivo nel lasciare una donna.

In fondo è raro trovare una donna con cui ti senti veramente bene, con cui desideri effettivamente vivere un rapporto più lungo ed importante.

Può capitare d’iniziare un’avventura pensando di avere a che fare con un determinato tipo di donna e poi rimanerne deluso.
A quel punto visto che non siamo più in una società moralista, non c’è nulla di male a lasciarla per iniziare una nuova storia con una nuova donna.
Sarebbe piuttosto assurdo pensare di dover essere costretti a stare con una donna per tutta la vita dopo che la baci per la prima volta.
Ciascuno di noi ha caratteristiche, bisogni, aspirazioni ed esigenze molto diverse.

Riuscire a trovare una donna con cui passare una notte, piuttosto che qualche settimana è facile.


Riuscire a trovare una donna che meriti la tua compagnia per un tempo superiore a 30 giorni, quello si che è più complesso.

Generalmente chi si perde nei moralismi lo fa per invidia e perchè fondamentalmente non avendo molta scelta si trova “costretto” (per volontà altrui) a restare con la stessa donna.

Cambiare donna è un DOVERE se ritieni che la tua compagna non sia compatibile con te,
perchè poi ti ritroveresti ad accumulare insoddisfazioni e fastidio che ti porterebbero inevitabilmente ad una spiacevole rottura.
A quel punto portare avanti una storia per anni ed anni, con la consapevolezza DI ESSERE INSODDISFATTO equivale un po a SPRECARE gli anni migliori della tua vita.
Quello che fai a 20, 30, 40 anni non potrai più farlo dopo.

Se tu perdi 2/3 anni con una donna che non ti convince, di fatto hai sprecato 2/3 anni di occasioni di poter conoscere UNA DONNA CHE MERITASSE DAVVERO.

Ciò che ti permette di essere felice con le donne, non sta tanto nel riuscire a conquistare 20 donne contemporaneamente in una stessa sera.
Quello che ti permette di essere felice con le donne, sta nel CONOSCERE e PROVARE quante più donne desideri, fino a quando non ti rendi conto di aver trovato ESATTAMENTE LA DONNA CHE CERCAVI.

Ed è questo lo scopo ultimo di imparare le tecniche di seduzione che affrontiamo sul blog.

Per riempire la tua vita di affetto, dell’amore di cui chiunque di noi ha bisogno.

Perchè la vita è fatta di sfide, di ostacoli e difficoltà.
Tutto fa parte del viaggio per raggiungere l’obiettivo verso cui chiunque è diretto.
E la destinazione di questo viaggio, inutile a dirsi è quella soddisfazione che provi quando sai di essere riuscito ad ottenere ciò che desideravi tanto.
E’ quella soddisfazione che provi quando guardi verso il tuo passato, e vedi da dove sei partito.
Quando ti rendi conto di quale fosse la tua situazione iniziale, delle sfide che hai superato, delle esperienze che hai accumulato durante il viaggio e di ciò che hai imparato fino ad oggi.
Perchè grazie a ciò che eri, ciò che hai vissuto, ciò che hai capito che puoi diventare ciò che vuoi ed ottenere ciò che desideri.

8 Commenti

  1. nicola 9 anni fa

    Caro Mr,
    la prego, risponda a questa mia domanda.
    Come faccio a capire se le battute, specie un pochino provocanti, nel senso pesanti(quasi offensive, tipo”sei una minca!”), che una donna ci fà, vengano fatte per scherzo, o perchè in fondo rivelano una mancanza di rispetto?…la prego, mi risponda, perchè è un dubbio che mi assilla da tempo

    • nicola 9 anni fa

      caro Mr
      come mostrare carattere dinnanzi ad una ragazza che ci provoca con parole fastidiose?

      • Mr. Seduzione 9 anni fa

        reagisci in modo spontaneo e sincero. è la cosa migliore da fare in qualsiasi situazione.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dipende molto dal carattere della persona che te le fa, e dalla suscettibilità che hai tu.
      solitamente se ti ritieni ferito sicuramente parte della colpa sarà della donna, ma è altrettanto vero che molto probabilmente tu avrai delle strutture mentali ancora troppo deboli.

  2. Parceval 9 anni fa

    Grande Mister, al bando i falsi moralismi, hai smascherato come meglio non si poteva chi se ne avvale per nascondere i suoi problemi ! Sai, io ho notato un’ altra caratteristica comune, in quelli che faticano a trovare una donna : sono persone che, forse a causa di strutture mentali deboli, mettono nella propria vita prima bisogni, desideri e aspettative degli altri, che i loro. Ci sono passato anch’ io e a ti assicuro che non esiste nulla di più deleterio.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      eh lo so, è importante uscirne in fretta per evitare di rovinarsi la vita.

  3. nicola 9 anni fa

    la ragazza che qualche volta mi fa questo tipo d battute è molto disinvolta, sempre e con tutti

  4. ANDREA-RACE 9 anni fa

    Mr la ringrazio per l ottimo articolo dedicatomi..io mi riferivo sopratutto a tanta di quella gente che parla parla ma poi non e’ nessuno…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*