Cosa fare durante un appuntamento perfetto?

Cosa fare durante un appuntamento perfetto?
Mr. Seduzione

Ciao Mister! Mi chiamo Cristian e ho 19 anni. La mia situazione è questa; 4 anni ho perso la testa per una mia compagna di classe. Con lei ho commesso i più gravi errori in fatto di seduzione. Le ho scritto lettere,una canzone..insomma troppo miele. E ovviamente il risultato è stato un bel “io ti vedo come un amico e niente di più”. Qualche mese più tardi ho riprovato nuovamente a conquistarla,ripetendo più o meno gli stessi errori,se non più gravi,finche ho iniziato a ad allontarmi da lei,senza ottenere nulla. Dopo qualche mese siamo ritornati a parlarci e nel frattempo ho conosciuto altre ragazze. Nonostante frequentassi altre ragazze non ho mai perso veramente l’interesse per lei. Ora siamo in due classi diverse (cambio di indirizzo) e lei è fidanzata anche se le cose tra lei e il suo ragazzo non vanno benissimo a causa della gelosia esagerata di lui. Da qualche tempo io e questa ragazza ci vediamo all’intervallo ogni tanto e chiaccheriamo del più e del meno. Inoltre a lei piace cantare ed è anche abbastanza brava,ma è timida e nasconde questo suo talento. Io ultimamente la sto spronando ad intraprendere questa sua passione. Può essere un punto di partenza per tentare di avvicinarla a me? Quali mosse sarebbe più opportuno fare in questa situazione? Essendo non solo fidanzata(cosa che non mi preoccupa molto)ma anche una mia amica?

La differenza più grossa nel modo di affrontare la seduzione tra uomini e donne è legata molto alla sensibilità ed alla capacità di sentire ciò che stia succedendo tra te e la donna.
Specialmente all’inizio non è facile capire il concetto che affronteremo oggi, ma è davvero determinante averne la consapevolezza, se vuoi comprendere fino in fondo il gioco della seduzione.
Quando una donna esce con un uomo NON pensa a cosa potrebbe fare per uscire con lui.
Non si pone il problema delle attività che svolgerete mentre sarete insieme.
Perchè di per sè è già un’attività MOLTO impegnativa quella di mettersi in gioco con un’altra persona.
La verità è che molti uomini sentono il bisogno di trovare attività da fare mentre si esce insieme solo perchè HANNO PAURA di affrontare il nocciolo vero dell’appuntamento.
Il motivo per cui effettivamente vi state vedendo e state uscendo da soli.
E sicuramente il motivo non è quello di andare al cinema a vedere un film in compagnia.
Certo, al cinema ci puoi andare quando sei un ragazzino che non hai un posto dove avere dell’intimità.
Ma ci vai per fare qualcosa che va al di là di guardare il film e la tua ragazza ne è ben consapevole.
Chi porta al primo appuntamento una donna al cinema è un po come se volesse passare 2 ore in silenzio a vedere un film, specialmente se non avesse neppure la forza caratteriale di baciare la propria donna obiettivo.
Chi solitamente cerca delle attività “diversive” per l’appuntamento, da fare per distrarre entrambi dall’obiettivo finale per cui vi vedete, finisce solamente per sprecare un sacco di soldi, facendo cose che NON VORREBBE, e finendo per DELUDERE ed ANNOIARE la donna stessa.
Chi cerca di fare altro, lo fa perchè HA PAURA di affrontare l’appuntamento stesso, lo fa perchè NON HA LA MINIMA IDEA di cosa fare per arrivare al bacio.
E solitamente il risultato più ovvio che riesce a raggiungere al termine di questi appuntamenti è un immacolato nulla di fatto, con 50 euro in meno nel portafoglio, tra cinema, aperitivi o cene offerte a vuoto.
L’appuntamento è DIVERTENTE perchè vi serve per conoscervi, perchè TI SERVE per stuzzicarla, per CAPIRE cosa ti basta fare per baciarla e trascorrere una meravigliosa serata insieme.
Il vero appuntamento ideale (temperatura esterna permettendo) è quello in cui puoi stare seduto su una panchina senza schienale in un giardino con la tua donna, perchè è tutto ciò di cui hai bisogno.
Zero distrazioni, zero pretese, un posto rilassante per entrambi, che permette alla tua donna di sentirsi tranquilla.
Questo dovrebbe essere il tuo appuntamento ideale, altro che cena di lusso, o discoteca con fiumi di champagne.
E la cosa più bella è che è tutto gratuito.
Quindi con la tua ragazza, lascia perdere inutili perdite di tempo come il canto, che francamente, dopo una canzone, io ne avrei già abbastanza.
Limitati ad uscire più spesso che puoi per recuperare il rapporto con lei, e per almeno una settimana focalizzati sul lasciarle spazio, lasciare che si senta libera almeno con te (visto che con il suo uomo non si sente libera).
Dopo di che ti basterà applicare le tecniche e conquistarla senza troppi complimenti.

6 Commenti

  1. Ciccu 9 anni fa

    che articolo Mister! le cose che dici mi mettono sempre Gioia!! Grazie Grazie Grazie!!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ne sono davvero contento, grazie a te!

  2. Antonio 9 anni fa

    Buona sera, mi complimento per il suo enciclopedico blog, fantastico.
    Ho 26 anni e conosco una ragazza 20enne da circa 7 mesi, la quale per un buon periodo ha avuto dei tira e molla con il suo ex fidanzato (che non conosco personalmente). Siamo spesso usciti in comitiva. Da tre mesi a questa parte lui ha deciso di chiudere tutti i ponti con lei. E nonostante lei ci stesse soffrendo, sono riuscito a farmi spazio e ad uscire dalla “zona amicizia”.
    Breve sintesi di 3 settimane:
    Creando molta complicità, tra il ridere e scherzare, ci siamo ritrovati a baciarci in macchina di un amico.
    Un’altra sera, durante un film a casa mia assieme ad un’altra sua, ci siamo ribaciati, ritrovandoci in auto quasi per farlo, ma nulla di fatto vista la poca predisposizione.
    Le sere successive tutto come prima, amici… come se volesse evitare di baciarmi…
    Poi in un’ altra sera, dopo la discoteca, siamo finiti di nuovo in intimità e proprio quando stavamo per farlo mezzi spogliati, lei mi ferma con molto imbarazzo e mi fa capire che non si sente pronta, ed iniziamo a parlare.
    -Mi racconta che, del suo ex non le importa più nulla e quindi non sta male per lui, ma in questo periodo si sente vuota, “insignificante”, ed io per incoraggiarla le dico che deve pensare a ciò che la fa stare bene e a vivere la vita giorno per giorno… ect ect… – dopo un’ ora di chiacchiere, ci salutiamo baciandoci ancora in modo passionale.
    Il punto cruciale:
    Il giorno dopo, abbiamo riso e scherzato in chat per un pò di ore prima di andare nuovamente a ballare.
    In auto mi saluta con un bacio sulle labbra, ma giunti al locale cambia atteggiamento, mi da poche attenzione fisiche, balla con la sua amica evitando di restare troppo tempo a contatto con me.
    A questo punto decido di non starle troppo addosso e inizio a considerare altri amici in giro nel locale, luogo in cui erano presenti molte persone che la conoscono, compresa una sua ex fiamma recente…
    A fine serata turbato, assumo un atteggiamento scostante, considerandola come una semplice amica e nel tragitto verso casa sento lei ed l’amica fare apprezzamenti su altri ragazzi che le fanno la corte (non presenti quella sera). Giunti sotto casa sua la saluto come si fa tra amici evitando un possibile bacio, che credo lei abbia cercato.
    Ieri nessun contatto tra noi a parte un suo “ciao” in chat sul tardi, ma mi sono disconnesso subito, ho evitato a prescindere di parlarele. E credo che farò così fino a quando non ci vedremo mercoledì per andare al cinema (serata organizzata da un nostro amico).
    N.B.
    Fino ad ora non le ho mai chiesto un appuntamento.
    Mr.S. secondo lei, questa ragazza è bisognosa d’affetto o no? devo essere presente, starle vicino o darle filo da torcere? Come aumentare l’interesse, senza che si lasci distrarre dagli altri pretendenti?
    Eppure con i suoi consigli ho raggiunto un risultato incredibile, ma ora?
    Grazie di tutto in anticipo!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      io penso che per il momento sia troppo appiccoso con lei e questo ti ha portato a perdere potere contrattuale, finendo per farle poi perdere anche interesse nei tuoi confronti.

      • Antonio 9 anni fa

        Il mio comportamento è stato tutt’altro che appiccicoso… c’è stato un aggiornamento, siamo usciti nuovamente in settimana ci siamo ribaciati, ma ieri lei mi ha detto che non vuole rovinare l’amicizia tra noi e creare problemi, quindi meglio non continuare. Io le ho detto va bene, rispetto la tua decisione, ma probabilmente non ci vedremo per un pò, lei mi ha detto “beh è una reazione esagerata il non volermi vedere”.
        Oggi una sua amica mi ha detto che era un pò agitata dicendole: “non lo vedrò più, ho rovinato tutto”.
        E’ il caso di sparire per un pò? o continuare a vederla con gli amici, senza considerarla?

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          risposta nei prossimi giorni sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*