Da cosa dipende un approccio vincente?

Da cosa dipende un approccio vincente?
Mr. Seduzione

Se l’attrazione è la regola,allora non c’è bisogno di alcuna valutazione razionale nella scelta del partner,visto che è il nostro istinto a sceglierlo per noi.Ma allora tutto il lungo cerimoniale di conoscenza è una forma di controllo dell’istinto animale di riprodursi e con più partner possibili?

Se dovessi dirmi quali siano le caratteristiche della tua donna ideale come sarebbe esattamente?
Bionda, bruna, occhi azzurri o neri?
Che fisico avrebbe?
Basandoti su questi elementi, se li dovessi paragonare con il tipo di donne verso cui ti sei sentito attratto fino ad oggi, quante di queste donne sarebbero la copia identica della tua donna ideale?
Il fatto di conoscersi, di come vengono ad incontrarsi è tutto legato alla nostra cultura.
Se in Italia si è soliti conoscersi in determinati modi, a seconda dei vari paesi ci sono delle sottili differenze sul modo di approcciarsi.
In Giappone l’approccio sarà molto delicato ed indiretto.
In America l’approccio sarà necessariamente più diretto.
Quello che facciamo, quello che dicaimo quando seduci una donna, è dovuto alla combinazione di paure, istinti sessuali, stereotipi culturali.
Ciascuno di noi ragiona combinando istinti sessuali e stereotipi culturali.
CIascuno di noi REAGISCE sulla base degli STIMOLI che riceve dalle altre persone.
Di per sè quindi il modo in cui una donna può rispondere ad un tuo approccio dipende unicamente da ciò come ti comporterai nei suoi confronti.
Consideralo come uno strumento, tu puoi portare a far reagire una donna secondo le tue aspettative, sfruttando le SUE PAURE, i suoi stereotipi culturali ed i suoi istinti sessuali.
Tutto il resto sono solo chiacchiere e convenevoli, che non hanno nulla a che fare con la seduzione.

14 Commenti

  1. Giorgio 9 anni fa

    Ciao. Sono un ragazzo di 18 anni. Da due/tre settimane è nato un interesse per una mia compagna di classe (fidanzata da circa un anno). Sto seguendo alcuni dei vostri consigli e ho iniziato a cercare contatto fisico, ma qui nasce il problema: alcune volte lo accetta volentieri, altre volte inizia lei, altre volte sembra infastidita. Puoi spiegarmi perchè e darmi qualche consiglio su come agire?
    Grazie.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      stai creando anche empatia e tensione sessuale mentre crei il contatto fisico?

      • Giorgio 9 anni fa

        Si, o almeno ci sto provando… comunque non mi sembra ancora pronta per tentare qualcosa di più. Potresti darmi un consiglio su come procedere?
        Grazie!

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          prendi tempo e lascia che le cose maturino con calma… tu nel frattempo fai pratica con altre con il contatto fisico, ti sarà fondamentale.

          • Giorgio 9 anni fa

            Grazie mille. Negli ultimi giorno sto ricevendo segnali sempre più positivi. Cosa mi consigli di fare? Aspetto ancora o devo provarci di più? Grazie 😉

          • Mr. Seduzione 9 anni fa

            concentrati sul contatto fisico per il momento.

  2. lorenz 9 anni fa

    ciao mister stasera per la prima volta vado a un corso di bachata e latino americano..mi ha detto un amico che ci sono circa 50 persone tra uomini e donne compresi e l età è da 18 a 50 anni…dice che sono quasi tutte alla mano e il posto non è elegante..tutti vanno sullo sportivo..cmq nel caso in cui mi piacesse una ragazzza 2 domande ho:1) nel caso in cui non riuscirci a ballarci subito e dovessi muovermi con calma visto che tanto la rivedro’ spesso cosa fare? 2) nel caso in cui riuscissi a ballarci cosa fare o dire? ps sono principiante quindi spesso sbaglieremo e procederemo con calma magari seguiti spesso dall insegnante…spero mi risponderai…grazie!!!!!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      pensa solo ad imparare a ballare, se nasce qualcosa in più bene, ma è più importante imparare ad imparare una nuova cosa per poi avere più sicurezza in futuro.

  3. sly 9 anni fa

    ave sensei riscrivo sperando in una tua risposta.dicevo dopo una grossa delusione d amore t ho conosciuto e da li nn mi sono piu fermato grazie al tuo blog e i tuoi manuali e stato un continuo passare di letto in letto fino a l ultima ke ho lasciato una ragazza brasiliana con un fisico statuario..(nn fate mai arrabbiare le donne brasiliane!)ora volevo chiederti seguendoti alla lettera nn ho piu problemi a portarle a letto ma sinceramente credo che una volta trovata la donna ke mi interessa nn saprei gestire un rapporto ke va oltre i soliti6mesi..forse xke escono fuori i miei difetti e la mia pigrizia..qualke dritta?mi hai imparato a camminare ora imparami a correre..grazie t devo tanto amico!.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      per trovare la donna adatta a te, hai bisogno di cambiarle fino a quando non ne trovi una con cui ti trovi effettivamente bene.
      per quanto se ne possa pensare, ad un certo punto te ne renderai conto.

      • sly 9 anni fa

        graziexla risp mister ma forse hai interpetrato male la mia domanda..come dicevo grazie a te nn ho piu problemi una volta puntata puntata la preda al90℅dei casi quella e mia..fin qui le tue tecniche vanno benissimo..tu mi insegni ke piu ne provo e piu ho la possibilita di trovare quella adatta a me..ok ma io dicevo una volta trovata dobbiamo metterci del nostro..e qui t voglio..cosa fare per non sbagliare per far si ke nn la perdiamo oltre a nn far trapelare troppo il nostro interesse? ovviamente ti parlo di come affrontare la routine quotidiana con lei una volta diventata routine(parlo d quando ci interessa a tal punto di volerlax una vita)spero mi hai capito anke se sono sikuro di si..grazie mister 6il migliore!

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          non cambia nulla.
          solo che quando ti piace molto, devi solo fare più attenzione a non lasciarti prendere eccessivamente dalle emozioni e limitarti a seguire le tecniche.

  4. MAH 9 anni fa

    Cosa cambia nelle donne tra i 18 e 30 anni?Partono come beni di lusso e poi quasi la danno via coi saldi?E’ solo paura di non essere più all’altezza delle più giovani,consapevolezza che lo yogurt sta per scadere o c’è altro?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      semplicemente le loro esperienze le portano a fare delle scelte differenti a seconda dell’età e della loro situazione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*