Per quale motivo alcuni rapporti durano poco?

Per quale motivo alcuni rapporti durano poco?
Mr. Seduzione

Mister ma possibile che fin quando approccio, applico magari propongo io inizialmente tutto a gonfie vele, poi mi cercano loro e tutto, ci esco e ci concludo pure ma nell’80% dei casi appena oso prendere il telefono in mano ( visto che non posso mettermi ad andare a stanare per organizzare le uscite oltre che sarebbe un po’ ridicolo) , cerco di organizzare qualcosa in tutti i modi, meno diretto, piu’ diretto, senza richieste, deciso e tutto da che 1 secondo prima mi idolatravano cala il silenzio per poi tornare LORO a chiedermi di uscire appena non mi faccio sentire per un po’? Ma dove sta’ il trucco? Riesco ad avere molte donne con me grazie ai tuoi insegnamenti ma possibile che con TUTTE non posso allentare la presa nemmeno per un millesimo di secondo? Possibile che devo continuare a fare il Femminaro, il menefreghista ed avere piu’ donne sotto mano cosi’ quando non si fa’ sentire l’una esco con l’altra ( che si fa ‘sentire lei) ? Possibile che dopo il primo incontro anche se va tutto perfetto devo continuare a mantenere lo status di approccio per continuare a gonfie vele? C’e’ indubbiamente qualcosa che mi sfugge, e’ bello approcciare, conquistare sempre nuove donne, uscire con piu’ donne e mi diverte parecchio ma ogni tanto avrei veramente piacere di approfondire con qualcuna senza doverle stare in continuazione col fiato sul collo e senza tutti sti giochini “Ti calcolo poco, ti calcolo di piu’, ti aumenta la tensione etc” che ci stanno e funzionano troppo bene per l’attrazione SESSUALE pero’ boh pare che mi sia dimenticato come ottenere un rapporto piu’ duraturo del 2-3 notti e via ( e diciamo che il bisogno di questo tipo di rapporto dopo un po di divertimento si fa’ sentire!!)

Tu devi capire che un conto sono le tecniche per imparare a conquistare quante più donne ti sia possibile, in meno tempo.
Un’altra è far crescere un rapporto nel lungo periodo con una determinata donna.
Molti uomini che faticano a trovare una donna hanno il problema che con le donne o finiscono per diventarci amico, o non riescono neppure a frequentarne una.
Il fatto di creare un rapporto più duraturo sicuramente ha dei principi in comune con quelli dell’attrazione.
Ma trattandosi di una convivenza di caratteri, è chiaro che sarà importante trovare un equilibrio tra voi.
Una cosa è certa, se UNA DONNA NON TI CERCA e NON DESIDERA STARE INSIEME A TE non è attratta a te fino in fondo.
Semplicemente è insicura e ti lascia fare un po quello che ti pare.
Oggi non è difficile trovare donne che non avendo un’idea su ciò che vogliano per loro stesse e per il loro futuro, una volta che capiscono che tu sei un uomo con delle strutture mentali robuste, è un po come se si tranquillizzassero.
Un po come se capissero che possono lasciarti fare, perchè tu sei il primo uomo che sia effettivamente in grado di trasportarle emotivamente.
E credimi, non capita spesso ad una donna di trovare uomini sicuri di loro stessi o che non siano totalmente presi dal panico o dalla timidezza.
Le donne oggi si annoiano, sempre a sentire le solite cose, conoscere uomini senza personalità, che non riescono ad avere la forza caratteriale di dire esattamente quello che pensano.
Una donna non ci mette molto a capire che chi ha davanti è preso da paure, timori, ansie, insicurezze.
Se già lei è insicura, come minimo si aspetta di avere davanti un uomo che sia determinato con lei, che la porti a sentirsi più sicura più donna, di quanto non si senta normalmente.
Dopo che il vostro rapporto si consolida solo in presenza di due condizioni.
La prima è che necessariamente ENTRAMBI dovrete sentirvi totalmente appagati dal vostro rapporto.
La seconda è che LEI deve maturare l’idea che NON ha intenzione di perderti per nessuna ragione al mondo.
Per entrambe le condizioni tu sicuramente puoi avere una certa influenza, per aumentarne o ridurne l’intensità.
Altrimenti puoi limitarti ad aspettare di trovarne una con cui ci siano già.
Dipende da quanto tu ci tenga effettivamente a quella donna.

14 Commenti

  1. DAI 9 anni fa

    La donna fa lei la prima mossa e ci prova letteralmente quando è attratta,ma raramente si prende la briga di iniziare lei l’interazione con uno sconosciuto?E’ più comodo essere approcciate,limitarsi a guardarti e ad aspettare,come a dire:”Dai,quando ti decidi?”

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      di fatto è la stessa cosa…

  2. chuck bass 9 anni fa

    Mr
    l’hai mai letto “sun tzu ?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      sun tzu non mi piace dubito che hai bisogno di preoccuparti dei rifornimenti del tuo esercito se non hai un esercito. 😉

  3. Ago 9 anni fa

    mr perchè le donne mi catalogano come puttaniere da cosa cazzo lo capiscono xkè sono diretto..?
    cosi facendo hanno paura di uscire e essere usate..

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ne parliamo martedì

  4. nicola 9 anni fa

    caro Mr.
    Quando un suo cliente le espone la sua situazione e lei afferma che la ragazza di cui quello le parla è interessata a lui, ha sempre ragione o le è mai capitato che le sue ipotesi fossero sbagliate?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ne parliamo questa settimana

  5. Carmelo 9 anni fa

    Uhm, il fatto della donna insicura ci sta mister, ma penso che potrebbe essere anche un’altra cosa.
    Prima di conoscere te e i tuoi insegnamenti anche io ero relegato al preconcetto di ragazza facile == sesso veloce ma nessun pensiero di continuare la cosa perche’ non avrei avuto sicurezze.Puo’ essere che magari sia per il modo di fare da “uomo” che sto riuscendo ad avere (giusto oggi appuntamento in meno di 5 minuti dall’approccio tnx mister) sia per il fatto che sn visto cn tante donne vengo identificato come ragazzo sessualmente appetibile ma totalmente inaffidabile da un punto di vista relazionale a lungo termine? Magari do’ l’impressione che superato il sesso automaticamente la mollero per un’altra e quindi vengo visto come un’avventura e via.

  6. ANDREA-RACE 9 anni fa

    Mr quale sarebbe secondo te il primo passo per far cambiare idea a delle persone che ti credono inferiore, non alla loro altezza, (ammettendo di aver fatto molti errori in passato)?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      incomincia frequentando altre persone, con cui incomincerai ad essere quello che ti senti veramente.

  7. armando 9 anni fa

    ciao Hitch!! i tuoi post sono belli quanto le foto delle ragazze! da sogno!…senti un pò..ma…questa sera mi va di scriverti un pò credi che sia segno di immaturità il fatto di voler provare sempre una nuova ragazza e non stabilizzarsi mai?..sì alcuni miei amici sposati mi dicono che faccio così perchè ho paura di una vita di coppia e dei figli e delle resposanbilità di famiglia e tu?
    Ciao amico

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      io credo che più semplicemente non trovi nessuna che ti dia stimoli adeguati a quelli di cui avresti bisogno o che ti aspetteresti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*