Per quale motivo certe donne continuano ad essere single?

Per quale motivo certe donne continuano ad essere single?
Mr. Seduzione

Salve Mister, come conquistare una donna che dice di essere single per scelta perchè sta meglio cosi e poi se ti vede con altre si ingelosisce. Grazie ancora.


Trova qualcuno che ti dice di stare bene single, ed avrai trovato una persona che ha disperato bisogno di trovare un partner.

Giusto qualche giorno fa ero in un albergo con un cliente a prendere una tazza di the, mentre discutevamo della sua situazione con una donna che voleva conquistare, mi è arrivato all’orecchio il discorso che un tizio stava facendo ad un paio di persone.
Io sono sempre molto curioso quando si tratta di ascoltare di cosa si occupino gli altri, e questa volta ero interessato perchè si trattava di un consulente finanziario.
Parlava di rendimenti favolosi, di piani d’investimento degni di chi buca il giardino di casa e trova un giacimento petrolifero.
Così quando vedo che stava per salutarsi con i suoi interlocutori lo chiamo, e gli chiedo di illustrarmi quello che aveva proposto agli altri.
Il classico che parla parla, ma poi alla fine in concreto non è nessuno.
Ora ti starai chiedendo, ma cosa c’entra con il discorso delle donne single?
Bhe centra perchè ad un certo punto quando gli ho dato la mia disponibilità per andare nel suo ufficio a discutere delle sue proposte, ha incominciato a giustificare il fatto che fosse PRIVO di un ufficio, con la scusa che oggi chi si muove non ha bisogno di uffici fisici.

Ma la verità è che lui l’ufficio non poteva permetterselo, perchè non aveva clienti ed i suoi piani d’investimento facevano acqua da tutte le parti.

Le donne che sono single, e che fingono di essere fiere sono identiche a questa persona.
Sono vuote, sono prive di ciò che le rende insostituibili.
Per questo sono e resteranno sempre sole.

Ma la verità è che sono come tanti uomini che cercano di GONFIARE la loro immagine, senza poi riuscire a DIMOSTRARE CONCRETAMENTE la loro personalità.

Si tratta di uomini che cercano di illudere le donne, e si meravigliano di non riuscirci.
Quando poi il problema è legato unicamente a ciò che una donna sente quando è in tua compagnia.

Ed alle sensazioni, all’istinto sessuale PER QUANTO SIANO BELLE LE TUE PAROLE non avranno alcun effetto.

Tu puoi dire di essere l’uomo più ricco e potente del mondo, MA SE NON SAI FAR STARE BENE IN TUA COMPAGNIA UNA DONNA, MAI NESSUNA VORRA’ restare in tua compagnia.
Una persona piace perchè SENTI che ti piace.

Così come tu SENTI quando una donna ti attrae, anche se magari non è la ragazza più bella che tu abbia mai visto e neppure la ragazza più bella che tu conosca.

La vedi, TI SENTI BENE insieme a lei, ti viene voglia di starci insieme, di trascorrerci del tempo insieme.

E l’unico motivo per cui senti tutte queste emozioni, è da ricondurre al modo in cui la nostra mente elabora determianti aspetti, dal linguaggio del corpo, al contatto fisico.

La seduzione per certi versi non è nient’altro che un linguaggio, “una conversazione” dove AL POSTO DELLE PAROLE CI SONO LE SENSAZIONI.
E chiaramente LE SENSAZIONI sono un qualcosa che puoi far scaturire in una donna, ogni volta che vuoi.

Le puoi indurre e lo puoi fare in modo diretto, o per via subliminale.


Quando la donna che ti interessa VIVE queste sensazioni POSITIVE di piacere, le associerà immediatamente alla tua figura.

Il risultato?
Che lei si sentirà attratta a te senza che tu abbia detto nulla di particolare.

4 Commenti

  1. Paolo 9 anni fa

    caro mister, da diversi mesi tutti i sabati vado a ballare sempre nello stesso posto, di solito ballo da solo e nessuna ragazza mi considera ma ieri sera diverse volte è successo che qualche ragazza mi cercasse o si mettesse a ballare con me…io penso che probabilmente è dovuto a quello che percepivano da me, eppure non mi sembra di aver fatto niente di diverso rispetto alle altre volte, non capisco se e cosa ci fosse di diverso in me ieri sera

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      riflettici bene perche sicuramente ci sarà qualcosa di diverso.

  2. Alias 8 anni fa

    Ciao, ho 17 anni, quindi magari sono un po’ giovane, ma penso di poter esporre comunque la mia opinione su un’affermazione , in particolar modo mi riferisco alla frase
    “Le donne che sono single, e che fingono di essere fiere di essere single sono identiche a questa persona.
    Sono vuote, prive di ciò che le rende insostituibili.
    Per questo sono e resteranno sempre sole.”
    O forse, possono essere fiere di essere single tranquillamente, senza finzioni, semplicemente perchè hanno imparato a non essere completamente dipendeti da uomini o relazioni di cui non importa loro veramente?
    Forse non hanno intenzione, di costruire una relazione con una persona che prova qualcosa di sincero nei loro confronti ma a cui non ricambiano.
    Oppure, se fingono, potrebbe essere un’ autodifesa nei confronti di ferite passate?
    Mr. Seduzione, mi dispiace, ma mi sembra che quasi tu stia semplificando la complessità della donna, nell’esatto modo in cui noi donne complichiamo voi.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta martedì sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*