Per quale motivo una donna fidanzata dovrebbe desiderarti?

Per quale motivo una donna fidanzata dovrebbe desiderarti?
Mr. Seduzione

Mr. Sono d’accordo con lei su questa cosa per il semplice fatto che l’ho provata sulla mia stessa pelle! Lei ha lasciato il suo uomo per mettersi con me. A pensarci bene, questa cosa mi ha dato un iniezione di adrenalina, di fiducia in me stesso che non ha eguali!
Quello che però mi domando, si, questa sorta di pallino che mi torna sempre in testa, è il fatto che questa potentissima arma un giorno potrebbe ritorcersi contro.
Mi spiego meglio Mr. Tutti sappiamo che col passare del tempo in una relazione entrano in gioco diversi fattori, per dirne una, l’affezionarsi incondizionatamente del proprio patner creando un rapporto solido e
duraturo.
Ma quelle forti emozioni, quelle di cui parlavi in questo articolo, sono davvero molto intense. Sono quelle emozioni che si vengono a creare nei primissimi momenti, quell’irrefrenabile
desiderio che inizialmente le porta a fare delle vere e proprie pazzie pur di averti al suo fianco.
Allora Mr, come posso io, dopo anni, tener testa a simili stati d’animo? Non so, mi sembra più
complicato rispetto a quando la stavo agganciando, come se fossi rimasto immobilizzato in questa situazione di stallo.
Potrebbe essere una mia “sega mentale” non lo metto in dubbio, ma potrebbe arrivare un altro tizio,
farle provare le stesse sensazioni che le ho fatto provare io inizialmente e perderla sotto gli occhi senza poter far nulla! Cosa mi sta sfuggendo Mr?

Non dobbiamo prenderci in giro o nasconderci dietro inutili e dispersivi moralismi.
Se una donna molla il suo compagno per mettersi con te molto probabilmente dietro alla sua scelta ci sarà un fattore concreto: NON SI SENTIRA’ completamente appagata dal suo attuale partner.
Magari non avrà l’intensità del rapporto che vorrebbe avere, magari vorrebbe un coivolgimento emotivo superiore, magari semplicemente non si trova a livello sessuale.
C’è la donna che sta con un uomo perchè ha paura di restare sola che non appena ne trova uno migliore di quello “provvisorio” lo lascia per l’altro.
C’è la donna che si è semplicemente stancata del suo rapporto, perchè si rende conto che non è del tutto convinta di volerlo proseguire.
Poi sicuramente ci sono le infedeli recidive, ma non sono mai stato convinto che una donna scelga di passare da un uomo all’altro senza che abbia degli scompensi forti sia a livello della personalità che sentimentali. Ed onestamente dubito che vorresti avere una che abbia simili problemi.
Neppure la maggiorparte delle prostitute sceglie spontaneamente di fare quel mestiere, ma sono costrette dai loro “protettori” sotto minacce e violenze.
Nessuna donna “sana di mente” ed appagata pienamente dal proprio uomo lo lascerà per un altro.
E non lo fa per un motivo semplicissimo, perchè per le donne non è facile trovare degli uomini che “meritino tanto” da lasciare il proprio uomo per un altro.
Quindi senza fare i moralisti, se consideri che SOLO una donna fidanzata su 3 è pienamente appagata dal proprio rapporto con il proprio uomo, è chiaro che se tu sei MINIMAMENTE più abile del suo attuale compagno di stimolare i suoi istinti sessuali, ti sarà facile conquistarle.
In fondo si tratta di donne INSODDISFATTE ed INAPPAGATE sia da un punto di vista sentimentalmente che emotivo.
Si tratta solo di metterle nella condizione di pensare che CON TE SAREBBERO MOLTO PIU’ APPAGATE che queste saranno BEN FELICI di lasciare il loro uomo per te.
Ovviamente non è una questione di essere più ABILE nel CONVINCERE questa o quella donna che tu sia meglio del loro uomo.
Ti basta FAR LORO SENTIRE CHE TU LO SIA PER DAVVERO.
Sono loro che devono percepirlo.
Sono loro che devono pensare a te quando sono con il loro uomo, e chiedersi se quella sera si sarebbero divertite di più in tua compagnia che con il loro compagno.
Ecco che imparare a plasmare le sue sensazioni a far si che LEI TI PENSI quando sia con il tuo uomo, diventa un’arma a tuo vantaggio.
A questo servono le tecniche di ipnosi sessuale, ad entrare nella mente della tua donna obiettivo, finendo per manipolare le sue sensazioni quando è in tua compagnia.
Portarla a convincersi che TU sia l’uomo che lei stava aspettando da tempo.
L’uomo che possa farle vivere effettivamente le sensazioni che desidera nel profondo del suo cuore.
Si tratta di CREARE nella sua mente quell’IDEA che SENTI quando vedi una donna che ti piace moltissimo e che dici:”questa volta lei dev’essere mia”.
Essere in grado di ottenere questo effetto, inutile a dirsi ma ti semplifica di non poco qualsiasi rapporto con qualsiasi donna tu conosca o con cui interagisca.
TU non stai di fatto portando via la donna a nessuno, stai accorciando i tempi di una storia che era destinata in ogni caso a finire.

4 Commenti

  1. giò 9 anni fa

    mr è possibile che una donna decida di alzare un muro verso per gli uomini xchè non vuole relazioni per un periodo abbastanza lungo?se si come si fa a scavalcarlo?
    spero che mi risponderai

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog

  2. Giorgio 9 anni fa

    Ciao Mr, ho un’amica, con la quale credo di avere un buon legame, anche se non strettissimo ma buono comunque, che in più occasioni e con ragazze diverse mi ha fatto notare che ci provavo o che davo loro attenzione. Mi è parsa, in tutti i casi, piuttosto infastidita e mi ha fatto notare, spesso dicendolo, che è gelosa. Secondo te le piaccio o cosa? Aggiungo che è fidanzata.
    Grazie 😉

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      direi proprio di si, informati meglio sul suo rapporto attuale e vedrai che non dev’essere molto soddisfatta.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*