Qual'è la prima paura di una donna quando ti conosce?

Qual'è la prima paura di una donna quando ti conosce?
Mr. Seduzione

Uhm, il fatto della donna insicura ci sta mister, ma penso che potrebbe essere anche un’altra cosa.
Prima di conoscere te e i tuoi insegnamenti anche io ero relegato al preconcetto di ragazza facile == sesso veloce ma nessun pensiero di continuare la cosa perche’ non avrei avuto sicurezze.Puo’ essere che magari sia per il modo di fare da “uomo” che sto riuscendo ad avere (giusto oggi appuntamento in meno di 5 minuti dall’approccio tnx mister) sia per il fatto che sn visto cn tante donne vengo identificato come ragazzo sessualmente appetibile ma totalmente inaffidabile da un punto di vista relazionale a lungo termine? Magari do’ l’impressione che superato il sesso automaticamente la mollero per un’altra e quindi vengo visto come un’avventura e via.

Il motivo per cui ti identificano come inaffidabile da un punto di vista relazionale, è legato al fatto che ogni donna che ti frequenta ormai PERCEPISCE SUBITO che tu non hai problemi a trovarti un’altra donna.
E per una donna questa tua facilità a cambiare, viene considerata come un rischio perchè sono poche le donne che sono SICURE di saper come tenersi il proprio uomo.
Diciamo che per certi versi, man mano che vieni percepito così le donne più insicure PUR DESIDERANDOTI si sentono spaventate dall’idea di diventare la tua prossima preda.
Mentre le donne più ambiziose e sicure di loro stesse, considereranno questa tua qualità, come una sfida invitante, per vedere che cosa ti inventerai per portartele a letto.
Quando piaci senza troppi complimenti alle donne insicure, il tuo lavoro si limita unicamente a rassicurarle facendo loro capire che per te loro sono davvero quello che desideri.
Mentre per quelle più sicure si tratterà solamente di confondere le idee, riguardo a ciò che penseranno su di te.
E’ sicuramente un tipo di seduzione più divertente, ma più complessa da gestire, perchè hai qualche variabile in più da controllare contemporaneamente, ma alla fine il risultato è positivo.
 
 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*