Quali sono i passaggi per partire dalla prima stretta di mano ed arrivare al primo bacio?

Quali sono i passaggi per partire dalla prima stretta di mano ed arrivare al primo bacio?
Mr. Seduzione

Perfetto Mr. ottime parole, come sempre.Il punto è che comunque abbiamo di fronte altre persone non oggetti, quando trovo finalmente una donna interessante e magari riesco anche a conquistarla, poi lei mi sfugge puntualmente, quando sono disinteressato si innamorano di me.Quindi visto che chi si accontenta NON GODE, ma non posso nemmeno lasciarmi andare ed essere me stesso con chi mi interessa, vivo in uno stato continuo di infelicità…

Quando tu hai imparato a guidare la macchina, per andare avanti, PIGIAVI l’accelleratore fino in fondo o ti limitavi a gestire la potenza con il pedale.
Spingendo poco nei tratti lenti ed imprimendo maggiore forza quando la strada si liberava?
Con le donne solitamente molti uomini hanno questo tipo di approccio.
1 Sei single, ti piace una donna.
2 Vedi che lei ricambia un minimo d’interesse.
3 Senti di doverle dimostrare tutto il tuo interesse per evitare che lei non capisca che ti piace
4 Incominci a ricoprirla di complimenti
5 Le scrivi ogni 5 minuti via sms
6 Le chiedi di uscire
7 Uscite insieme e vedi che lei è distaccata e che o ti considera un amico oppure non esce direttamente.
Quante volte avrai vissuto una situazione analoga?
Bene, a tuo avviso TI E’ SEMBRATO QUESTA la strategia da seguire per raggiungere il tuo obiettivo e quindi baciarti sta ragazza?

Ti sei mai chiesto che cosa dovrebbe fare una donna per reagire a quel tipo di comportamento?

A) Pensare che tu sia una persona insicura se la assilli senza neppure sapere chi sia?
B) Pensare che tu sia una persona che probabilmente non abbia nessuna donna che gli vada dietro (e che quindi sia emotivamente instabile)?
C) Pensare che tu sia un uomo affascinante che sappia trattarla come una donna?
Andiamo siamo seri, l’ultima cosa che possa pensare una donna vedendoti così smanioso di uscire con lei, sarebbe che tu possa essere un uomo affascinante.

Nella vita ESISTONO le mezze misure.

Così come non vai in giro tenendo il pedale a tavoletta sempre ed in ogni situazione, è altrettanto evidente che sarà necessario MODULARE il tuo comportamento a seconda del livello d’intimità che avrai raggiunto nell’interazione con la tua donna obiettivo.
All’inizio avrai bisogno di usare il linguaggio del corpo in modo molto delicato ma essere efficace.

Man mano che crei empatia sessuale, man mano che vedi che la tua donna risponde positivamente al tuo linguaggio del corpo puoi incrementare il contatto fisico ed applicare tutti i passaggi necessari per arrivare fino al primo bacio.

E’ un gioco la seduzione, e come ogni gioco per vincere spesso, hai bisogno di giocare tanto ed imparare le tecniche più efficaci per massimizzare le probabilità di riuscita.
Quando giochi a calcio mica parti da centro campo in linea retta fino ad entrare nella porta con il pallone.

Non ti stupisci se trovi qualche avversario che cerca di mettersi tra te e la porta.

Per quale motivo allora ti stupisci che tu possa trovarti a dover superare degli ostacoli nella seduzione?
Nel calcio darai per scontato il fatto che per arrivare a fare GOAL avrai bisogno di sviluppare una serie di capacità, dal controllo del pallone alla velocità, dalla precisione dei passaggi alla potenza del tiro.

Sono tutte variabili che ti permettono di distinguerti come giocatore e di essere vincente o perdente a seconda di quanto sia in grado di gestire al meglio le tue capacità.

Nella seduzione hai bisogno d’imparare a gestire il contatto fisico, a CAPIRE il linguaggio del corpo, a sapere come passare dalla prima stretta di mano fino al primo bacio.

Ed hai bisogno di comprendere OGNI SINGOLO PASSAGGIO per passare dalla stretta di mano al bacio. Perchè dopo lo step successivo sarà legato al sesso, e quindi dovrai sviluppare una forza caratteriale che ti permetta di mantenere i suoi istinti sessuali ad un buon livello, per far si che SIA LEI A DESIDERARE PER PRIMA di venire a letto con te.
Senza che tu debba chiederglielo, senza che tu debba fare nulla per finirci a fare l’amore insieme.

A volte mi stupisco se penso che tanti diano per scontato che in una partita di calcio ci siano delle tecniche e degli schemi di gioco da imparare, e non capiscono quanto siano importanti le tecniche e gli schemi di gioco nella seduzione.

La mia domanda è se per te è importante conquistare una donna, sei davvero disposto a SVILUPPARE delle capacità che ti permettano di evitare di essere rifiutato ogni volta?
Perchè se ti basta lasciare che le cose si sistemino negli anni per i fatti loro, probabilmente hai sbagliato sito.
Ma se vuoi CAPIRE quali siano i meccanismi che ti permettono di PIACERE ad una donna, e se vuoi CAPIRE come EVITARE che le donne ti stiano lontane, forse è il caso di ragionare su ciò che hai fatto fino ad oggi.

Forse è il caso di capire se aveva DAVVERO SENSO fare tutti quei regali alle donne che poi ti hanno rifiutato.

Forse è il caso di capire se tu valga di meno di qualcuno che cambia donna senza farsi troppi problemi.
Forse è il caso di capire se tu con le donne fai “A CASO” o SEI PIENAMENTE CONSAPEVOLE di quello che fai.

Perchè qui non si tratta di sapere se e quando lasciarsi andare.
Si tratta di CAPIRE cosa porta una donna a sentirsi ATTRATTA verso di te o rifiutarti.

Si tratta di CAPIRE che cosa abbia intenzione di fare con le donne che conoscerai da oggi in avanti.
Una cosa è certa, in nessun gioco potrai mai vincere senza sapere cosa sia necessario fare per vincere.

34 Commenti

  1. nicola 9 anni fa

    caro Mr,
    le voglio raccontare un fatto sul quale vorrei che lei mi desse una risposta, anzi, uno schiarimento, per favore.
    Martedì scorso una ragazza, mia amica, mi ha chiesto di uscire, ma alla fine, per vari motivi, non siamo riusciti a vederci. L’ indomani la ragazza che mi piace, una tipa molto disinvolta, una mia compagna d classe, saputo che sarei dovuto uscire con una ragazza che “odia”, con cui neanche tratta, viene a me e mi dice che io per nessun motivo al mondo dovevo uscire con lei, perchè è solo una bambina”. E dal quel giorno, nella maggior parte delle volte in cui mi sente parlare di questa ragazza con un’ altra persona, mi chiede come stanno evolvendosi le cose con lei, sempre pronta a dirmi che io con quella non devo uscirci. Fatto sta che questa mattina, parlando di questo con un mio amico, lei sentendo ciò, mi chiede se ero uscito con quella tipa, io, mentendo, le dico di si, e lei mi fa, stupita: “ma stai scherzando??”, io però alla fine le ho detto che si, stavo scherzando. Questa suo comportamento è dato da una pura curiosità o da un interesse per me.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog la prossima settimana

  2. bruce 9 anni fa

    mr che me pensi di una donna che vuole fare una sfida che è quella dove io devo conquistarla?? Premetto, e ne son sicuro, che come persona mi stima e che mi ha appena detto che il suo ex faceva schifo a letto..cosa che un pò di ansia me la mette…

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      secondo me ti percepisce ancora un po insicuro e quindi ci gioca su… ma in fondo le piaci..

  3. Max 9 anni fa

    Mr. ma se una ragazza ti chiede “tra le righe” di fissare un appuntamento a breve …… Cosa bisogna fare???? fissarlo? oppure aspettare perchè altrimenti si passerebbe per uomini con poche chance che appena una ragazza gli chiede di uscire si lancia???

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      se una ragazza ti chiedesse di andare a casa sua a fare l’amore con lei tu cosa faresti?

  4. DAN 9 anni fa

    Gli uomini giudicano “male” una donna che non ci sta e sceglie altri,le donne stesse “disprezzano” le colleghe più apprezzate dagli uomini.Si può sfruttare a nostro vantaggio simili luoghi comuni anzichè subirli?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non capisco che nesso pensi possa esserci…

  5. Filippo Roma 9 anni fa

    Bell’articolo Mister..come sempre del resto. Diciamo che in linea di massima è l’argomento che cercavo! Ho una situazione da proporti, spero tu mi possa aiutare. Qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza in un pub. Lei è piu grande di me (33-25)..ma da subito ci siamo notati ed è iniziato un gioco di sguardi, 2 chiacchere e un misero bacio a stampo. Da quel momento abbiamo iniziato a sentirci su facebook, successivamente ci siamo fatti qualche chiamata (2 ore a telefonata). Diciamo che in questo lasso di tempo in cui ci siamo sentiti, ero io a condurre il gioco, la stuzzicavo, la prendevo in giro in maniera carina..insomma avevo suscitato in lei un gran interesse nonostante io fossi fidanzato da anni. In seguito abbiamo passato 4-5 giorni senza sentirci, e io stupidamente alla prima occasione che ho avuto per scriverle le ho rimproverato il fatto di essere sparita. disastro.. 🙁 da li ho proprio sentito il distacco da parte sua..niente sms niente piu chiamate! La mia domanda è questa: è possibile riuscire ad allacciare il rapporto? eliminando praticamente il contatto visivo e fisico dato che nn riusciamo a vederci facilmente. Credi esista una sola possibilità che io riesca a riportare la situazione come prima tramite un social (facebook) in modo tale da ricominciare da dove ho lasciato?? Non so Mister..ho paura che senza contatto fisico il tutto sia praticamente impossibile 🙁 Confido in un tuo consiglio…ciao

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      su facebook hai poco da fare… vai a parlarci di persona e portatela a letto, è la cosa migliore.

  6. michele 9 anni fa

    mr in molte situazioni sento che devo essere il migliore, voglio, esigo da me stesso che ogni persona sia attratta da me e allora in me si crea una confusione su cosa fare per essere visto in modo tale. penso che il mio problema sia il cercare l’approvazione negl’altri, come posso migliorare da questo punto di vista le mie strutture mentali?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ne parliamo in settimana sul blog

  7. alex6524 9 anni fa

    Ciao MR, Seduzione, la domanda che vorrei farti e’ questa,
    Per quale strano motivo si finisce per piacere alle donne che non ti interessano ??
    E’ un’aspetto molto curioso che merita un’approfondimento. Quali sono le dinamiche che si innescano ?
    grazie. salutoni,
    Alessandro .

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ne abbiamo parlato qualche anno fa sul blog diverse volte tra l’altro.

  8. seba 9 anni fa

    volevo chiederti un consiglio: mi vedrò con una ragazza che mi piace veramente e anche grazie a te potrò affrontare le mie paure (quelle che hanno tutti) e superarle mentre sarò con lei. Il fatto è che è un paio di mesi che frequento un’altra con cui mi trovo bene ma è poco più di una trombamica. A parte il mio caso specifico, non credi che mi sarebbe uitile quando mi vedrò con la mia donna obiettivo di mettarla a conoscenza subito di questa ragazza così da scaricare immediatamente eventuali tensioni e mettersi nella più comoda situazione di quello “fidanzato” che non ci sta provando? Grazie e continua così.

  9. Tolomeo 9 anni fa

    Mister, una domanda che non ho mai visto fare. Come si reagisce a una donna che ti dà uno schiaffo? Magari quando la provochi eccessivamente e non è affatto il tipo da fare queste cose o al contrario quando è una che alza le mani un po’ troppo facilmente.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      se ti piace prova a baciarla… penso sia l’unica reazione furba che potresti avere, seriamente.

  10. Pollo 9 anni fa

    Mister, ho conosciuto una ragazza l’anno scorso, quindi eravamo sostanzialmente amici, ma ora mi comincia a piacere, solo che anche se le chiedo di uscire logicamente lei la interpreta come una richiesta da amico e, come se non bastasse, la scorsa volta mi ha presentato una sua amica, BELLISSIMA, che francamente mi sembra mostrare più segnali della prima… Come dovrei comportarmi? Devo pensare che lei non capisca i miei segnali oppure che vuole proprio farmi capire che non c’è trippa x gatti?

    • Top Fuel 9 anni fa

      Beh, se l’amica merita assai, fanculo la prima. 😉

      • Mr. Seduzione 9 anni fa

        saggezza popolare… 🙂

  11. Ago 9 anni fa

    grande capo la mia storia lei mi ha lasciato perchè io la trattavo male ecc.. secondo lei come rimediare oppure torna lei?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      beh dipende, cosa le facevi di così cattivo?

  12. nicola 9 anni fa

    Mr,
    come capire se una ragazza disinvolta ci provoca a parole scherzando o per offenderci?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      tu da cosa pensi di riconoscerlo?

  13. Top Fuel 9 anni fa

    Nel lontano ’72 c’era già qualcuno che la sapeva lunga sull’inutilità della comunicazione verbale, e questa mitica canzone può essere d’insegnamento: http://www.youtube.com/watch?v=nUbCwazLekw . Che ne dici Boss? 🙂

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ehhehe sei un grande 😉

  14. zeta 9 anni fa

    Caro Mr seduzione
    Ad una festa in montagna assieme a degli amici abbiamo conosciuto tre ragazze, di una(quella che preferivo) mi sono fatto dare il numero prima di salutarsi. Mi piacerebbe rivederla, ho l’unico dubbio che nonostante abbiamo passato un paio d’ore in allegria questo possa non bastare perchè lei desideri un secondo incontro visto che non ci siamo ne baciati ne molto contatto fisico. Mi conviene provare ad invitarla ad un altra serata tra amici senza tante allusioni o provo a coinvolgerla più direttamente? Altra cosa, ci siamo conosciuti venerdì, aspetto un altro paio di giorni o è meglio non perdere tempo? Grazie mille, ciao

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      organizza di uscire con i vostri amici per sta volta, giusto per non spaventarla… dalla volta successiva potrai invitarla ad uscire sola con te.

  15. alle 9 anni fa

    Mr.. vorrei provarci con una ragazza che è appena stata lasciata dal ragazzo, più o meno da un paio di settimane. Lei ci è stata male per la fine di questa storia. Ci sono particolari accortezze che devo adottare, come ad esempio aspettare un pò per permetterle di accettare la cosa? Non vorrei bruciarmi solo perchè lei ha ancora nella testa il suo ex… oppure dovrei cercare subito di sedurla? Tra noi c’è già stato un pò di contatto fisico in mezzo ad altri amici, con abbracci che sono sempre partiti da lei! Considera che non cerco una avventura ma qualcosa di più serio! Grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ci sono già diversi articoli su come conquistare una donna fidanzata o che si sta per lasciare, ti saranno di grande aiuto.

  16. mat 9 anni fa

    mister, la situazione è questa: c’è una ragazza che mi piace.. quando le chiedo di uscire mi dice che va bene (tesoro di qua e di la).. ma alla fine si “smentisce” sempre.. come mai questo comportamento? che dovrei fare io? cioè se non vuole vedermi può dirlo chiaramente, no che mi dice che va bene e poi invece nada ogni volta. sembra quasi che mi stia prendendo in giro.. cosa mi consigli di fare per smuovere la situazione?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      io penso che tu le stia simpatico, ma NON essendo attratta da te ed avendo paura di ferirti troppo cerca di temporeggiare tirando fuori scuse o annullando gli appuntamenti direttamente

  17. fabio 9 anni fa

    Salve mr.. vorrei parlarle di una ragazza che fin dall inizio mi a dimostrato interesse solo che io me ne sono accorto un po dopo e ora grazie alla mia timidezza quando voglio prendermela e fargli capire che voglio che stia con me non lo faccio insomma credo che gli piaccio molto sono evidenti i segni di interesse quindi basterebbe un gesto coraggioso come un bacio dovrei sorprenderla ma non ce la faccio ti prego aiutami..la mia timidezza mi frega ma io voglio..

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      per superare la timidezza devi lavorare sulle strutture mentali… non ci sono grandi alternative.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*