Sconfiggere le tue paure più profonde.

Sconfiggere le tue paure più profonde.
Mr. Seduzione

il fatto che quello che dici sono cose così vere e semplici le rende verità senza tempo e decisamente difficili da capire da soli!!
ancora non ho capito il motivo di fondo che spinge noi uomini a complicarci la vita da soli… sarà che ci riteniamo superiori anche alla natura stessa forse..
Mr te te lo sei mai chiesto??

Poche persone sanno ammettere a loro stessi di avere paura di qualcosa.
Se io ti chiedessi quali siano le tue paure?
Siamo sicuri che mi diresti che hai paura che una donna ti rifiuti?
Siamo sicuri che mi diresti che hai paura di restare in silenzio con una donna?
Siamo davvero sicuri che mi diresti che hai paura di restare solo, senza una donna?
Nessuno di noi ha il coraggio di ammettere di avere paura delle cose più semplici.
Impegnarsi per molti è terrificante, per altri quello che è davvero spaventoso è uscire il sabato sera da solo e rendersi conto di non avere una donna.
Guardare il cellulare e non capire perchè nessuna ti stia cercando non è qualcosa che faccia piacere.
Ma forse la cosa più brutta è pensare che con tutto l’affetto che tu abbia da offrire alle donne, tu non possa esprimere questi tuoi sentimenti.
Dare alle donne ciò che di più bello e di prezioso tu abbia dentro di te.
La verità è che quando vuoi disperatamente qualcosa, quando senti il bisogno tremendo di ottenere quello che desideri più di ogni altra cosa al mondo, quando sei così vicino al traguardo, quando sei così vicino hai così tanta paura di perdere quel PICCOLO e SOTTILE barlume di speranza, che l’idea stessa di fallire, ti porta ad comportarti in modo totalmente assurdo.
Ti porta a dimenticarti cosa sia giusto fare, cosa effettivamente possa aspettarsi una donna da te stesso.
Questo significa avere una fragilità caratteriale, o se preferisci delle strutture mentali deboli.
O ti liberi di questi blocchi psicologici fin da subito, o rischi di continuare ad alimentare barriere su barriere, ostacoli su ostacoli che ti separano dal tuo traguardo finale.
Nessuno vuole complicarsi la vita, ma è altrettanto vero che nessuno vuole soffrire o rimanere solo.
L’importante è capire cosa tu voglia fare della tua vita, del tuo futuro, per iniziare a decidere quale sia la tua prossima mossa.

17 Commenti

  1. jessejames 12 anni fa

    Mr, qual’è l’età in cui l’uomo riesce ad essere più affascinante e a conquistare con più facilità le donne?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      dal momento in cui capisce cosa può davvero fare fino a quando continuerà a volerlo essere.

  2. ;) 12 anni fa

    Si mIster riflettendoci hai ragione a volte ho paura di rimanere in silenzio con una donna. infatti quando mi trovo in compagnia di qualche donna (con carattere un po da dura che se la tira) mi vengono in mente tanti pensieri come: cosa posso dire? di cosa posso parlare ecc… fino ad arrivare ad un momento con il quale rimani in silenzio con la donna in questione e a sentire quella sensazione di non essere al tuo agio. Leggendo le tue dritte sono arrivato a conoscenza che tutto questo non gioca a nostro favore, perchè la donna lo percepisce. Ti chiedo per piacere se puoi darmi qualche dritta su questo problema. Grazie e complimenti per tutto

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      il silenzio è un problema solo quando non c’è contatto fisico tra te e la tua donna… devi recuperare da questo punto di vista se vuoi fare dei progressi significativi.

  3. ANDREA-RACE 12 anni fa

    Mr su cosa suggerisci di concentrarci quando:abbiamo paura di fallire?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      che è ora di affrontare le tue paure per capire che si tratta solo di paure e nient’altro.

      • luci 12 anni fa

        Pienamente d’accordo.

  4. Brakko 12 anni fa

    Mr. a proposito di silenzio e contatto fisico, cosa fare se una ragazza non ricambia quando cerchi di stabilire un contatto?
    All’ultimo appuntamento si è completamente bloccata, dopo un po’che camminavamo ci siamo ritrovati in un silenzio imbarazzante e non sono riuscito a sbloccare la situazione: nonostante la prendessi per il braccio e le restassi vicino era impassibile. Alla fine ha ammesso che si sentiva a disagio, questo mentre continuavo ad accarezzarle la mano senza che lei rifiutasse. Ora però temo di averla bloccata ancora di più.

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      ci sono errori più grossolani a livello di linguaggio del corpo… evidentemente non trasmetti a sufficienza serenità… e questo la mette sotto pressione. fai attenzione.

  5. jessejames 12 anni fa

    Certo la consapevolezza è fondamentale……..ma a me sembra che uomini sui 25-30 anni riescano più facilmente ad attirare l’attenzione di donne di tutte le età….è tutta esperienza o sono io che “guardo” male?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      dai 25 ai 30 anni hai solo più tempo libero degli altri…

  6. bloccatissimo 12 anni fa

    niente da fare sono bloccato

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      che cos’è che ti blocca?

  7. Axel! 12 anni fa

    io ho paura!
    voglio sconfiggerla!
    come faccio?
    non so nulla

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      leggi il blog e vedrai che troverai un sacco di cose che ti aiuteranno a superare queste paure.

  8. Cristian 12 anni fa

    Ciao Mister! Mi chiamo Cristian e ho 19 anni. La mia situazione è questa; 4 anni ho perso la testa per una mia compagna di classe. Con lei ho commesso i più gravi errori in fatto di seduzione. Le ho scritto lettere,una canzone..insomma troppo miele. E ovviamente il risultato è stato un bel “io ti vedo come un amico e niente di più”. Qualche mese più tardi ho riprovato nuovamente a conquistarla,ripetendo più o meno gli stessi errori,se non più gravi,finche ho iniziato a ad allontarmi da lei,senza ottenere nulla. Dopo qualche mese siamo ritornati a parlarci e nel frattempo ho conosciuto altre ragazze. Nonostante frequentassi altre ragazze non ho mai perso veramente l’interesse per lei. Ora siamo in due classi diverse (cambio di indirizzo) e lei è fidanzata anche se le cose tra lei e il suo ragazzo non vanno benissimo a causa della gelosia esagerata di lui. Da qualche tempo io e questa ragazza ci vediamo all’intervallo ogni tanto e chiaccheriamo del più e del meno. Inoltre a lei piace cantare ed è anche abbastanza brava,ma è timida e nasconde questo suo talento. Io ultimamente la sto spronando ad intraprendere questa sua passione. Può essere un punto di partenza per tentare di avvicinarla a me? Quali mosse sarebbe più opportuno fare in questa situazione? Essendo non solo fidanzata(cosa che non mi preoccupa molto)ma anche una mia amica?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      risposta domani sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*