Come evitare di avere le idee confuse quando sei con una donna.

Come evitare di avere le idee confuse quando sei con una donna.
Mr. Seduzione

Concordo con il tuo suggerimento! Secondo un tuo modo di vedere,se è interessata a conoscermi e non ho frainteso i suoi comportamenti come segnali, può essersi ritratta perchè l’ho pressata e non mi ha ancora conosciuto?Premetti che io parlo poco all’inizio con le donne e secondo me è un’ottima tecnica per non svelare troppo te stesso, loro tendono a farti parlare e parlano poco di loro per capire prima che tipo sei!Concordi?Il fatto è che se la mena un casino perchè è bella e poi a volte mette un anello sulla mano dx, ma sempre da sondaggi mi risulta che lo mette per evitare che le rompano troppo le scatole!Poi un altra cosa, secondo te ho impiegato troppo tempo a corteggiarla? E comunque sempre secondo il tuo modo di vedere, avrei dovuto invitarla o provarci già quella sera quando la incrociai a fare footing anzichè tornarmene a casa a vedere la partita e non li al bar dove avrei potuto vederla sempre in ambiente di lavoro però?Diciamo che è un piccolo rimorso che ho dentro e di cui devo liberarmene, almeno acquisto sicurezza e piu fiducia in me stesso.
Grazie per il consiglio precedente comunque!

Beh adesso il fatto di non parlare e basta se non lo vai ad accompagnare anche con altro, difficilmente ti aiuterà a conquistarla.
Io non ho idea di che cosa TU abbia in testa, nè di cosa TU sia normalmente abituato a fare per conquistare una donna.
L’unico aspetto CHIARO che ho, è che in questo momento sei così confuso da non riconoscere neppure le cose che dici, nè tantomeno i ragionamenti che fai.

Non prenderla come una critica, ma è un po come se fossi un criceto che continua a correre verso il mangime e non si rende conto di essere dentro ad una ruota trasparente.

Quindi, incominciamo a fare chiarezza.

Ti deve preoccupare il fatto che questa donna sia sposata?

NO. Anche perchè questo non cambia nè i suoi istinti sessuali nè il suo modo di ragionare.

Ti deve preoccupare il fatto che indossi o meno anelli quando esce con qualcuno?

NO. Se ti desse fastidio il fatto che abbia anelli puoi sempre chiederle di sfilarselo. (andiamo, che problema è un anello?)
Ti deve preoccupare se sia meglio provarci con lei al bar o mentre vai a correre?

(Onestamente?) Mi domando a cosa serva perdere tempo a rifletterci sopra.
Se continui così prima o poi ti chiederai anche se sia più facile conquistare una donna quando fuori piove o c’è il sole.

Il tuo unico problema è che sei terribilmente insicuro, che ti perdi in inutili e controproducenti ragionamenti tipici di chi ha delle strutture mentali deboli, da chi ha una paura dannata di restare solo.

Da chi vede con terrore il solo pensiero che una donna ti dica di no.
Quello che vorrei chiederti è quando hai intenzione di smetterla di pensare a cose inutili e incominci a FARE QUALCOSA che ti permetta di innescare i suoi istinti sessuali.

Quando incomincerai a capire cosa ti serve fare per creare maggiore empatia sessuale nei suoi confronti.

Quando incomincerai ad entrare nell’ottica che la seduzione è un gioco dove per vincere hai bisogno prima di conoscere le regole che lo fanno funzionare.

Perchè quello che tu stai facendo adesso con le donne è assolutamente frustrante.

E’ un po come avere davanti il gioco più bello del mondo, senza avere la minima idea di quali siano le sue dinamiche, senza capirne il funzionamento.

E come qualsiasi gioco, se non conosci le regole, le dinamiche ed il funzionamento NON SOLO non riesci a giocarci, MA NON RIESCI A PROVARE ALCUNA SODDISFAZIONE.
La domanda che dovresti farti allora dovrebbe essere:
“Se lo scopo di giocare non è vivere soddisfazioni ed esperienze piacevoli, che cosa continui a fare con i dadi in mano?”
Trova qualcuno con cui giocare, impara come vincere e poi getta i dadi sul tavolo che il gioco sta per cominciare.

17 Commenti

  1. Camillo 9 anni fa

    Sì mister anch’io vorrei capire le regole del gioco per giocarci. Cosa devo fare? Cosa mi suggerisci da mettere in pratica gia stasera?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      incomincia leggendo il blog…

      • chuck bass 9 anni fa

        …dall’inizio alla fine!

  2. stefano 9 anni fa

    Mr la mia situazione è questa…ho avuto un paio di incontri con una ragazza, che ha anche rinunciato a uscire con le sue amiche per vedersi con me, ho creato un pò di contatto fisico, non esagerato, anche con la scusa di insegnarle a giocare a biliardo…i nostri corpi erano vicini, e non se ne allontanava…critica il fatto che non le mandi molti messaggi se non per concordare un invito, che io non sia molto romantico, critica il fatto che le ho detto che all’inizio mi aveva dato a pelle l’impressione di essere un pò stronza, anche se ho abbastanza cambiato idea e gliel’ho detto. Me lo rinfaccia dicendo “eh intanto poi però sei andato a conoscerla la stronza!”, alludendo a un mio approccio diretto al bar che a detta sua “all’inizio l’aveva shockata, poi però le era piaciuto”. Teme quasi che io faccia così con tutte, e che non vorrebbe che io l’avessi presa a sfida del tipo “vuoi vedere che le faccio abbassare la cresta a una che mi sembra stronza??”. ieri l’ho baciata d’improvviso, altri 2 baci a stampo (con un piccolo schiocco) più lenti, che lei non ha rifiutato, ma non è voluta andare oltre dicendo che era da un pò che non usciva con un ragazzo, che era un pò presto, e poi tutti i dubbi di prima. Che consigli daresti? Io non ho l’intento di “sedurla e abbandonarla”, e mi sembra di capire che sia proprio ciò che teme. Grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog

  3. Andrea 9 anni fa

    Ciao Mr. Ma i corsi dal vivo sono sempre disponibili no solo in alcuni periodi?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      adesso sono ancora preso dai corsi in privato prenotati l’anno scorso, per lanciare i nuovi sto aspettando di esaurire quelli del 2011.

  4. DA 9 anni fa

    ho fatto innamorare la fidanzata del mio migliore amico,ma non mi basta,non voglio mai più accontentarmi,nè dipendere da altri e sopratutto dalle donne,nè lasciare al caso o alla fortuna la mia felicità,voglio andare oltre e non vivere con la paura di perdere “nessuna” donna ma con la consapevolezza che posso trovarne altre e farle innamorare e perciò decidere io se fermarmi e farmi sedurre o invece continuare il viaggio.

  5. Giorgio 9 anni fa

    Oggi al centro commerciale ho conosciuto una ragazza. Ad un certo punto ha squillato il suo cellulare e lei ha detto: “mia madre”. Io le ho detto di salutarmela, e lei mi ha risposto: “cosa le dico? Ti saluta il mio fidanzato?”.
    Secondo te potrei interessarle? Dovrei avere la possibilità di rivederla, ho il suo numero.
    Grazie ^^

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      bè se non era detto in tono ironico, direi di si.

  6. emilio 9 anni fa

    ciao Mr.
    a volte noto ragazze che rivolgono sguardi verso di me, so che con i giochi di sguardi è possibile fare molto ma io non so proprio come comportarmi, a volte mi capita di non saper ricambiare facendo pensare di essere disinteressato, per non parlare di avvicinarmi e parlarci, mi sembra di avere un blocco. Sono recuperabile? =)

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      hai bisogno di iniziare partendo dai fondamentali, lavorare sulle tue strutture mentali… per il momento così ti sarà difficile conquistare donne…

  7. Pierluigi 9 anni fa

    Mister sono appena stato con una ragazza… sono 2 volte che ci diamo appuntamento e usciamo, io la tratto come una bambina stupidina e lei sembra starci… la mia fissazione é che io penso che per baciarla mi devo appartare con lei… però non so in che modo farlo e come dirglielo… Mi puoi dare una mano?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      adesso che la stagione è buona portala in un parco e sedetevi su una panchina… crea contatto fisico e dopo un po arriverai senza accorgertene al bacio.

  8. Ciccu 9 anni fa

    solita stima verso di te Mister, per come parti dall’analisi della situazione di ogni visitatore e per le considerazioni che ne trai.. per quanto mi riguarda sono miniere d’oro.. mi lascio andare nei commenti perchè mi piace essere profondo e diretto.. comunque andrà a finire il blog e tutta questa storia la figura di Mr. Seduzione ( che non conoscerò mai di persona) rimarrà sempre un pilastro portante della mia Vita perchè mi ha fatto crescere e mi ha aperto la strada verso esperienze che si sono rivelate magnifiche … ho analizzato gli argomenti e parlato con tante persone, nella mia Sardegna l’uomo medio vive una situazione terribile per quanto riguarda la vita sentimentale, dovuto più che altro a schemi che esistono da molte centinaia di anni! credimi ho passato tanto di quel tempo a meditare sui tuoi articoli e i tuoi libri (applicati a tanti altri autori importanti) che nemmeno tu ti immagini.. ahahah e probabilmente mi prenderesti per pazzo se lo sapessi! E’ un Grazie che viene non dalla testa ma dal Cuore.. sempre buon Lavoro Mister

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ti ringrazio, domani ti rispondo con un articolo sul blog.

  9. TotuccioM 9 anni fa

    Niente di più vero…proverò anche io !

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*