Come far "aprire" una donna timida ed insicura?

Come far "aprire" una donna timida ed insicura?
Mr. Seduzione

mmm..sul fatto di modulare il linguaggio: più la ragazza è chiusa più conviene avere un linguaggio del corpo composto ma sereno o viceversa, solare e aperto fin da subito?

Chiaramente no.
E’ un po come quando ti fermano i “venditori” per strada.

Non conoscendo le dinamiche del linguaggio del corpo, pensano che partire carichissimi con chiunque sia davanti a loro metta le persone nella condizione di recepire più favorevolmente le loro proposte.

In realtà è esattamente l’opposto.
Non a caso appena intuisci dal linguaggio del corpo che una persona sta per “venderti” qualcosa solitamente tendi a creare una sorta di resistenza alle sue proposte.
Quindi fino al momento in cui non cerca di catturare la tua attenzione e la tua FIDUCIA, tu continuerai ad avere resistenze a tutto ciò che ti dirà.
Salvo poi se capisci che ciò che ti sta proponendo possa effettivamente interessarti e la sua proposta sia qualcosa di onesto.

A quel punto ogni tua resistenza e difesa cade e sei pronto ad accettare qualsiasi sua proposta.

Con le donne funziona esattamente allo stesso modo.
Specialmente quando una donna è insicura.
Perchè l’insicurezza porta solitamente a rifiutare molti aspetti della realtà o quanto meno a restare sulla difensiva in molti contesti.
Ci sono donne che possono considerare una presa in giro il fatto che ti complimenti con loro per la loro bellezza, il loro abbigliamento o altro che possa dire loro.
E questo solo perchè sono insicure, perchè non si fidano delle altre persone.

Con donne così timide ed insicure all’inzio devi entrare in sintonia, quindi essere al suo livello, dopo di che “la traini” emotivamente.

Per questo tipo di donne la creazione di empatia sessuale ha un’importanza notevole, proprio perchè hanno bisogno di accettare loro stesse l’idea di poter essere appetibili a livello sessuale.
Ma soprattutto hanno bisogno di provare il desiderio e la voglia di entrare nella tua vita, senza avere il timore di restarne ferite.
Una volta che riesce a fidarsi di te, e capisce che tu non abbia cattive intenzioni si aprirà ed a quel punto diventerà come qualsiasi altra donna.

4 Commenti

  1. chuck bass 9 anni fa

    grazie della risp Mr.
    però a questo punto la domanda nasce spontanea.. esiste un modo per capire se una donna è timida prima di approciarla o comunque in modo molto rapido?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      bè è piuttosto evidente quando una donna è timida…

      • chuck bass 9 anni fa

        si in effetti su queste cose l’intuito difficilmente sbaglia..
        ne approfitto per una domanda:
        questo venerdì ho conosciuto in un locale una donna che era palesemente attratta, e dopo baci e strusciamenti vari, mi era sembrato scontato dal suo atteggiamento che voleva scopare! ma quando ho provato a spingere sull’acceleratore faceva resistenza dicendo che “non ci cascava come le altre”.
        ti dico subito che non era la classica brava ragazza, anzi mi aveva dato l’impressione da una botta e via, ma evidentemente ho sbagliato qualcosa, forse per inesperienza…
        hai qualche consiglio su come gestire queste situazioni, tipo cosa evitare di fare, o magari come provocarla nel modo giusto, scoprendo le carte ma mantenendo alto il desiderio!
        in ogni caso l’attrazione era ancora buona quando sono andato via perchè spingeva sul fatto di rivederci, ma purtroppo non era decisamente il mio tipo.

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          risposta sul blog domani

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*