Come mai tocchi poco le donne che conosci?

Come mai tocchi poco le donne che conosci?
Mr. Seduzione

Mister, ho conosciuto una ragazza l’anno scorso, quindi eravamo sostanzialmente amici, ma ora mi comincia a piacere, solo che anche se le chiedo di uscire logicamente lei la interpreta come una richiesta da amico e, come se non bastasse, la scorsa volta mi ha presentato una sua amica, BELLISSIMA, che francamente mi sembra mostrare più segnali della prima… Come dovrei comportarmi? Devo pensare che lei non capisca i miei segnali oppure che vuole proprio farmi capire che non c’è trippa x gatti?

A mio avviso buona parte di chi fatica a conquistare le donne solitamente ha un problema comune.
Non importa di che estrazione sociale sia, quanti soldi abbia in banca, o quanto sia bello o brutto.
Il problema è che gli manca il contatto fisico con le donne che conosce.
Il problema è davvero grave, anche perchè con una donna il contatto fisico è a dir poco fondamentale.
Per farti capire quanto sia fondamentale mettila in questi termini.
Se noi uomini abbiamo bisogno di parlare e di risultati per sentirci appagati dalla compagnia di una donna.
Per una donna ciò che è importante non è il risultato in sè dell’interazione ma quello che vive DURANTE.
Per questo motivo molti uomini si sentono frustrati quando escono con una donna, perchè sono unicamente preoccupati dal risultato finale, e non si focalizzano MINIMAMENTE su ciò che succede DURANTE.

Il problema nasce nel momento in cui per la donna per arrivare a qualcosa di concreto come un bacio piuttosto che una notte di passione, il durante sia l’unico percorso da perseguire.

E per una donna il discorso è molto semplice.

contatto fisico = posso fidarmi di lui

Tu in questo momento non hai bisogno di SPIEGARE qualcosa in più.
Hai bisogno di CREARE il rapporto tra voi, partendo proprio dal contatto fisico.
Certo chi fatica a conquistare una donna non crea contatto fisico solamente perchè NON sa quando possa toccare la sua donna obiettivo.
Non sente mai che il momento sia opportuno.
Ma soprattutto non è mai in grado di portare la donna a desiderare di CREARE ed AUMENTARE il contatto fisico che ci possa essere tra te e lei.
Quindi andare a ridurre le sue insicurezze, in modo che TI DIMOSTRI LEI in prima persona di voler essere toccato.
Ed ovviamente riuscire una volta per tutte a RIMUOVERE tutte quelle ansie che portano tanti a non trovare proprio la forza di creare contatto fisico.

Non ti nascondo che quando seguo personalmente qualcuno buona parte del tempo è orientata PRINCIPALMENTE a rimuovere tutte queste insicurezze.

Anche perchè PRIMA togli questi blocchi dentro la tua mente, PRIMA migliori il tuo rapporto con le donne e quindi PRIMA migliora ogni aspetto della tua vita.

15 Commenti

  1. Pavel 9 anni fa

    Ciao mr.
    Ma secondo te, se il contatto fisico è a senso unico? Mi spiego meglio, dividi l’ufficio con una collega bella e desiderata da molti, lei ti fa vari complimenti, ti da la sensazione che gli interessi, dalle frasi che dice, da come ti guarda quando le parli, se aumenti il contatto fisico lei non ti sfugge, se la fissi lei non distoglie lo sguardo ma solamente non contraccambia non ti sfiora nemmeno, poi se ti dichiari lei si scusa che non voleva farti del male che le è già successo con altri uomini, e dulcis in fundo (detto proprio da lei) che lo aveva capito il mio interesse proprio dall’aumento del contatto fisico, e allora se gli interessavo non poteva lanciare qualche segnale di piu? Secondo te non oteva essere bisogno di attenzione condito da falsi segnali di interesse? Ora siamo sempre nello stesso ufficio apparentemente nulla è cambiato, solamente si nota che stà attenta ai segnali che manda sempre corretti, solo che a me non è passata e starle vicino mi fa male da morire ciao e grazie.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      se ti avesse messo una mano nei pantaloni con la scusa di cercare le chiavi di casa tua sarebbe stato un segnale abbastanza inequivocabile o ti ci vuole qualcosa di più?
      secondo me hai delle strutture mentali così deboli che ti portano ad essere talmente insicuro da non riuscire neppure a leggere la realtà.

      • Pavel 9 anni fa

        Colpito e affondato. Hai perfettamente ragione, non mi capita spesso di suscitare interesse e quando mi capita non ci credo. Magari come scusa ti potrei dire che la situazione era un po piu contorta ed io l’ho fatta breve per non scrivere un romanzo ma hai centrato il problema. Vediamo il futuro cosa mi riserva comunque grazie sei un grande ciao

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          no il problema è che sei troppo insicuro e fino a quando non lavorerai a fondo su questo aspetto rischi di andare a perdere donne che ti vengono già dietro, e quelle che ci proveranno con te in futuro.

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          no il problema è che sei troppo insicuro e fino a quando non lavorerai a fondo su questo aspetto rischi di andare a perdere donne che ti vengono già dietro, e quelle che ci proveranno con te in futuro.

  2. Montana 9 anni fa

    Ciao mister. avrei una domanda, ma Blogcuore che cos’è? alcuni post sono uguali a quello su blogseduzione.com

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      visto che ultimamente ci sono molte persone che sentono il bisogno di parlare delle loro relazioni di coppia, piuttosto che di donne che vogliono conquistare/capire degli uomini ho deciso di trasferire questi argomenti sul blog cuore, per evitare dispersioni per chi non è interessato ad argomenti che esulino dalla seduzione in senso stretto.

  3. Pierluigi 9 anni fa

    Mister sono arrivato ad un punto in cui veramente sto toccando il fondo… ormai ogni giorno lo vivo per inerzia e sento che le mie strutture mentali stanno cedendo… Mi inizio a preoccupare troppo del giudizio altrui e questo mi fa fare sempre meno ciò che voglio veramente. Sono qui per chiederti consiglio, proprio perché questo senso di amarezza mi sta distruggendo! Ti sarò riconoscente se mi risponderai… Grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog la prossima settimana

  4. Tolomeo 9 anni fa

    Una ragazza che vuole a tutti i costi che ti confidi con lei, che le parli di te, anche con molta insistenza e a dispetto di tanti momenti di silenzio… ti ha ormai catalogato come amico?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      io penso che sia più facile che le interessi… per quale motivo pensi ti abbia già catalogato come amico?
      tu parleresti volentieri con una donna che non t’interessa minimamente?

  5. nicola 9 anni fa

    caro Mr,
    perchè noi non dovremmo tenere in considerazione le parole di una donna(mi riferisco sopratutto a quelle disinvolte) sopratutto quando ci fa battute pesanti, provocanti(che noi riteniamo quindi offensive)?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      per quale motivo dovresti secondo il tuo punto di vista?

  6. nello 9 anni fa

    ciao Mr.
    vorrei un consiglio sulla mia situazione: mi capita molto spesso di essere oggetto dell’attenzione di alcune donne, noto degli sguardi verso di me, a volte ricambio, ma al momento di provare a parlarci per conoscerle ho un blocco, come se avessi paura di non so cosa e quindi non lo faccio dando anche l’impressione di non essere interessato. Cosa che invece non capita con le ragazze che ho conosciuto grazie ad amici. Vorrei poter contare su me stesso dato che per le donne sono anche attraente in fin dei conti.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      hai bisogno di lavorare sulle tue strutture mentali… ti suggerirei di leggere più spesso il blog in modo da abituarti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*