Come puoi baciare una donna senza che si tiri indietro?

Come puoi baciare una donna senza che si tiri indietro?
Mr. Seduzione

Mr la mia situazione è questa…ho avuto un paio di incontri con una ragazza, che ha anche rinunciato a uscire con le sue amiche per vedersi con me, ho creato un pò di contatto fisico, non esagerato, anche con la scusa di insegnarle a giocare a biliardo…i nostri corpi erano vicini, e non se ne allontanava…critica il fatto che non le mandi molti messaggi se non per concordare un invito, che io non sia molto romantico, critica il fatto che le ho detto che all’inizio mi aveva dato a pelle l’impressione di essere un pò stronza, anche se ho abbastanza cambiato idea e gliel’ho detto. Me lo rinfaccia dicendo “eh intanto poi però sei andato a conoscerla la stronza!”, alludendo a un mio approccio diretto al bar che a detta sua “all’inizio l’aveva shockata, poi però le era piaciuto”. Teme quasi che io faccia così con tutte, e che non vorrebbe che io l’avessi presa a sfida del tipo “vuoi vedere che le faccio abbassare la cresta a una che mi sembra stronza??”. ieri l’ho baciata d’improvviso, altri 2 baci a stampo (con un piccolo schiocco) più lenti, che lei non ha rifiutato, ma non è voluta andare oltre dicendo che era da un pò che non usciva con un ragazzo, che era un pò presto, e poi tutti i dubbi di prima. Che consigli daresti? Io non ho l’intento di “sedurla e abbandonarla”, e mi sembra di capire che sia proprio ciò che teme. Grazie

Non ho mai sentito parlare di una donna che si sia lamentata con un uomo per dei suoi atteggiamenti che non ne fosse già attratta.
Voglio dire se tu non le PIACESSI, non si lamenterebbe del fatto che tu non le scriva ogni 5 minuti, nè,  tanto meno, si preoccuperebbe che tu possa “sedurla e abbandonarla”.
Sai solitamente specie tra chi segue il blog da poco, per chi NON ha ancora capito che ciò che dico FUNZIONA, e FUNZIONA DANNATAMENTE BENE, può capitare che NON prenda ALLA LETTERA le mie indicazioni perchè l’abitudine di sbagliare li porta a NON fare ciò che suggerisco.
Fortunatamente esiste invece un buon numero di persone che dopo aver capito che questo blog esiste con lo specifico obiettivo di aiutarli a raggiungere NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE gli obiettivi che hanno in mente, che si fidano di ciò che dico.
E queste persone si distinguono dalle altre per una ragione semplicissima.
Perchè hanno l’intelligenza di mettere alla prova SU LORO STESSI un metodo PER VEDERE SE FUNZIONA.
Quindi seguono alla lettera ogni singola parola, ogni singolo suggerimento, ogni singola tecnica e la mettono in pratica.
Un po come se fossero abituati all’idea che camminare “a gattoni” o “a 4 zampe” sia l’UNICO modo di camminare.
Leggono gli articoli del blog, e decidono di provare a camminare solamente sui loro piedi.
Morale della favola?
Si trovano così bene a camminare in posizione eretta che scoprono non sono quanto sia semplice, ma quanto riescano anche ad andare più in fretta, a percorrere distanze maggiori in meno tempo.
Chiamala evoluzione, chiamala come vuoi, tu di fatto è come se non ti rendessi conto che il tuo corpo ha incominciato a camminare in posizione eretta ed ora ti chiedi come sia possibile che stia facendo così tanti progressi.
Diciamo che inconsapevolmente il tuo linguaggio del corpo è più “avanti” rispetto a quanto tu stesso riesca ad accorgertene.
Nessuna donna si lamenta con un uomo dei suoi comportamenti se non ne è attratta.
E questo succede perchè CI TIENE a te, CI TIENE a continuare a stare insieme a te.
Di fatto ora lei sente che tu hai più potere contrattuale di lei, sente che tu POTRESTI PIACERE ANCHE AD ALTRE DONNE.
ANCHE A DONNE CHE LEI RITIENE SUPERIORI A LEI STESSA.
Come hai detto tu, l’hai baciata e lei c’è stata.
Adesso ha solo paura che tu possa avere qualsiasi donna e che un giorno possa lasciarla, proprio perchè le piaci molto.

11 Commenti

  1. stefano 9 anni fa

    Ti ringrazio molto per questa risposta Mr…nei giorno seguenti l’ho cercata un pò per mess, ma non sono andato oltre i 5-6 messaggi, e alla fine li usavo per concordare un invito…e ieri ci siamo visti, e sentivo che c’era qualcosa che la tratteneva,e purtroppo non l’ho baciata….ho fatto un errore enorme me ne rendo conto, però voglio recuperare perchè ne sono deciso e sicuro…non le ho mai scritto particolari carinerie, non la assillo mai, non sono servile….la prendo un pò in giro…però ripeto ieri è andata così…che fare, aspettare che mi cerchi? o chiederle di nuovo di vederci, stavolta per baciarla? Grazie dell’incoraggiamento 😉

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog la prossima settimana

  2. Pollo 9 anni fa

    Mister ti espongo la situazione: ho cominciato a sentirmi con una ragazza, studiandoci insieme ecc. e lei mi aveva mandato qualche segnale che anche una mia amica aveva bollato come “interesse”. Ora ieri dovevamo vederci ma per un imprevisto io non ho potuto e lei ha baciato il suo ex, dicendo di essere innamorata di lui e di volergli dare una chance (si lasciarono perchè lui era violento). Ora mi sto facendo parecchie domande: ho commesso qualche errore? Ho tardato troppo? I suoi segnali sono stati equivocati oppure voleva semplicemente mettermi all’amo (dato che ho saputo che si sentivano via sms da un pò?) Per di più lei mi piace molto, quindi per quanto ora stia malissimo non so neppure se cercare di riottenerla oppure lasciar perdere in partenza, ma vorrei almeno capire se le colpe sono mie, secondo te, o meno.
    Grazie mille Maestro 😉

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog prossima settimana.

  3. Ago 9 anni fa

    salve mr! ma nel mio caso che ero fidanzato da 2 anni è finita xkè litigavamo tt i giorni dopo che mi scopri che ci avevo provato con un altra poi lei è cambiata abbastanza io la trattavo male.. e ora mi ha lasciato ma xkè questo? lei ora vuole stare sola.. ma io penso che mi rivuole e io rivoglio lei.. ma subito dopo che mi ha lasciato mi frequento con un altra nuova e lei non penso che lo sappia come fare per riaverla?? ps io ho paura a ritornarci insieme dato che mi ha lasciato ben 2 volte cè anche una terza,,purtroppo nn vorrei che ha spezzato la corda! una cosa è certa gli manca la fiducia ed la capisco dopo una cosa del genere.. come rimediare?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blogcuore.com la prossima settimana, i problemi di cuore non fanno parte degli argomenti di questo blog…

  4. Nicola 9 anni fa

    Se ti posso dare un consiglio, lascia perdere quello che ti dice a parole. Con il corpo è stata diretta ed esplicita dandoti le risposte che cercavi. 😉

  5. Carmelo 9 anni fa

    Mister per farti capire la situazione immagina di iniziare una gara di moto in pole position e di cadere ad un passo dalla vittoria… come comportarsi? Conosco la ragazza obiettivo, ci vediamo due volte all’uni velocemente per un caffe’, lei (molto bella e un po montata) comincia a mandarmi di continuo sms, dice di adorare il mio modo di fare da uomo e un po stronzo. Ieri dopo la palestra si prepara di fretta e furia e mi viene a prendere a casa andiamo in un locale. Non essendo a mio agio in questi giorni per altri motivi indipendenti da lei comincio a farmi prendere dall’ansia e cado nel caso in cui parlavi in un post: Mi sento a disagio in sua compagnia ( nonostante al momento abbia gia’ due ragazze con le quali ho rapporti), al locale OVVIAMENTE lei comincia a chiudersi, le prendo le mani quando le parlo e accetta il contatto fisico, sempre piu’ in disagio faccio l’errore di prendermi un cocktail… Arrivato che si e’ rotta un po’ le scatole e mi dice di tornare a casa perche’ domani ha da fare provo a baciarla ma in modo goffo e rifiuta, tornando verso l’auto ( accetta sempre il contatto fisico) mi rifiuta di nuovo.. Mentre mi accompagna ( lei guida) le tengo la mano mentre guida e la poggio sulle sue gambe e nn rifiuta…. Lei continua a farmi sorrisetti un po’ arroganti un po a stuzzicare e mi parla di “prossime volte”.. Arrivati a casa nel saluto ci riprova mi dice con risatina che casco male con lei e le rispondo che mi piacciono le ragazze che se a tirano senno’ non ci sarebbe gusto, ci riprovo e mi rifiuta di nuovo ( anche se qualche bacio sul collo se l’e’ fatto dare) dicendomi ” questo e’ il mojito…”. Ora sono abbastanza consapevole di tutti gli errori che ho fatto, disagio, delusione delle aspettative rispetto alle altre uscite, nervosismo con conseguente linguaggio del corpo poco convincente, poca sicurezza nel darle il bacio pero’ penso che sia stato meglio provarci ugualmente senza vittimismi e con l’aria sempre da furbetto nonostante il rifiuto. Ovviamente non l’assillero’ ma tu che consigli? Non so fino a che punto e’ ancora attratta o delusa totalmente, pensavo di farmi sentir edomenica per invitarla in un locale dove fano serate ludiche con giochi da tavolo e aperitivo assieme a degli amici o ancora meglio con una cara amica ( che in queste situazioni mi regge perfettamente il gioco)…. Che consigli? La invito cosi’ o da solo? oppure le propongo un caffe’ all’uni?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      per un periodo di almeno un mese lasciala perdere e approfittane per ritrovare un tuo equilibrio mentale, perchè non puoi conquistare una donna se hai dei problemi così gravi da affrontare, se la tua comunicazione non verbale ne viene influenzata in modo così grave.
      te lo dico per evitarti di cadere altre volte per niente.

  6. Riccardo 9 anni fa

    Qual è il modo più semplice per creare empatia sessuale?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      banalmente ti suggerirei di sviluppare l’argomento sul manuale di empatia sessuale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*