Conquistare una donna se abiti in un paese piccolo.

Conquistare una donna se abiti in un paese piccolo.
Mr. Seduzione

solita stima verso di te Mister, per come parti dall’analisi della situazione di ogni visitatore e per le considerazioni che ne trai.. per quanto mi riguarda sono miniere d’oro.. mi lascio andare nei commenti perchè mi piace essere profondo e diretto.. comunque andrà a finire il blog e tutta questa storia la figura di Mr. Seduzione ( che non conoscerò mai di persona) rimarrà sempre un pilastro portante della mia Vita perchè mi ha fatto crescere e mi ha aperto la strada verso esperienze che si sono rivelate magnifiche … ho analizzato gli argomenti e parlato con tante persone, nella mia Sardegna l’uomo medio vive una situazione terribile per quanto riguarda la vita sentimentale, dovuto più che altro a schemi che esistono da molte centinaia di anni! credimi ho passato tanto di quel tempo a meditare sui tuoi articoli e i tuoi libri che nemmeno tu ti immagini.. ahahah e probabilmente mi prenderesti per pazzo se lo sapessi! E’ un Grazie che viene non dalla testa ma dal Cuore.. sempre buon Lavoro Mister

So bene la situazione che c’è in Sardegna, è sicuramente un contesto difficile, però dalla tua hai il vantaggio di trovarti all’interno di una comunità dove determinati valori sono ancora sentiti.
Per certi versi la Sardegna è molto vicina al mondo arabo come impostazione sociale.
E’ tutto molto ingessato, tutti possono criticare chiunque, tutti sono sotto gli occhi di altre persone in continuazione.
In contesti simili molte dinamiche sociali vengono distorte.
I segnali d’interesse tuttavia, rimangono e resteranno sempre gli stessi.
Chi è abituato a vivere in comunità piccole solitamente tende a vedere solo il lato negativo della cosa.
Si incomincia a pensare di non avere più alternative, si tende a pensare che più un contesto è chiuso più sia difficile se non impossibile PIACERE ad altre donne.
Mi è capitato solamente un paio di volte di venire in Sardegna per aiutare clienti a conquistare questa o quella donna, piuttosto che a recuperare delle storie ormai in crisi.
E se all’inizio in entrambi i casi si erano ARRESI ad una loro ipotetica evidenza del fatto che non ci potessero essere soluzioni o alternative, alla fine andando semplicemente a guardare tra le loro amicizie si rendevano conto che l’unica cosa che cambiava era “il campo di gioco”.
Se in una città grande solitamente puoi permetterti maggiori libertà, concentrandoti sull’approccio e sulla tua capacità di portare a sentire una donna attratta a te in poco tempo.
In un piccolo centro avranno un ruolo molto più importante nella seduzione il GRUPPO sociale a cui appartieni ed il ruolo che occupi all’interno di quel gruppo.
E’ un modo di vivere la seduzione primordiale se vogliamo, le dinamiche del gruppo hanno un ruolo predominante su ogni aspetto della vita di chiunque.
Ma di per sè se vieni AMATO dalla comunità in cui vivi non hai bisogno di fare assolutamente nulla per conquistare donne.
Perchè saranno loro che incominceranno a fare di tutto pur di conquistarti.
Certo, non serve essere il leader del tuo paese per conquistare una donna, puoi essere invisibile ed amato da chiunque ugualmente.
E non importa quanto sia difficile il luogo in cui vivi, ma una donna quando si sente ATTRATTA DA UN UOMO, stai tranquillo che farà di tutto pur di trovare un modo per riuscire a stare con te.
In fondo le coppie si formeranno e si disferando anche nel tuo paese.
E’ un gioco diverso, a seconda del tipo di persona che sei potrai trovarlo più semplice o difficile, ma alla fine agli istinti sessuali non si comanda.
Sta a te portare all’estremo della sopportazione una donna, per far si che non riesca più a trattenersi e faccia di tutto pur di diventare tua.
Un abbraccio.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*