Dedicato a chi vuole piacere per forza alle donne.

Dedicato a chi vuole piacere per forza alle donne.
Mr. Seduzione

mr in molte situazioni sento che devo essere il migliore, voglio, esigo da me stesso che ogni persona sia attratta da me e allora in me si crea una confusione su cosa fare per essere visto in modo tale. penso che il mio problema sia il cercare l’approvazione negl’altri, come posso migliorare da questo punto di vista le mie strutture mentali?

Detta così è un po come dire: sei davanti ad una banca e non capisci come diventare ricco se davanti a te ci sono un sacco di soldi.
Ma che cosa stai facendo per fare in modo che i soldi di quella banca diventino tuoi?
La seduzione come molte cose nella vita, per capirla, non basta dire io voglio piacere a tutte le donne del mondo e poi piaci a tutte le donne del mondo.

Prima devi chiederti che cosa stai facendo per fare in modo che tutte le donne del mondo si sentano attratte a te?

Ti compri una macchina sportiva e giri per la tua città aspettando che qualcuna ti cada in macchina dal cielo?

O che si materializzi per magia come succedeva con i denti quando eri piccolino che si trasformavano in banconote da centomila lire?

O cerchi di conoscere donne e cerchi di capire cosa possa portarle a sentirsi attratte a te.
Cerchi di capire il motivo per cui SENTI IL BISOGNO DI PIACERE alle donne, quando nessuna sembra volerti.
Io trovo che molti oggi vivano la seduzione come gli fossero caduti i denti da latte e pensassero che esista la fatina che arrivi a cambiargli i denti con banconote da centomila mentre dormono.

Gente che non parla mai con una donna e che poi va in discoteca e si stupisce del motivo per cui le donne non lo vogliono.

Gente che davvero si compra macchine sportive e gira per la città come se ad un certo punto si trovassero qualche modella svedese che gli chiedesse di diventare la loro donna.

Chi passa le giornate su facebook o su altri siti per conoscere donne e che si stupisce di non trovare altro che donne di bassissimo livello (sia estetico che intellettuale).
Pensando che l’unico modo per conoscere una bella donna che ti stimoli un minimo sia di cercare tra gli amici di amici su facebook.
Questo non significa sedurre le donne, questo significa vivere dentro una finzione che ti costringe a pensare che ostentare lusso sia l’unico modo per DIMOSTRARE di essere qualcuno.
Ma per quanto tu possa possedere non sarai mai soddisfatto di te stesso.
L’altra sera per aiutare un cliente a capire questo concetto mi sono fatto portare nel locale più “in” di Firenze.

Gli ho fatto notare che gli uomini erano tutti super eleganti, tutti con macchinoni, tutti vestiti firmatissimi e tutti single.

Contemporaneamente gli ho indicato tutte le donne che c’erano, tutte elegantissime, tutte ingioiellate, profumatissime e tutte ovviamente single.
Ora il problema qual’è, in quel contesto non ha più importanza chi sei come persona, ma quale sia la considerazione che hanno le altre persone nei tuoi confronti.
Se hai 20 persone che ti stimano in quel locale, OGNI donna verrà a conoscerti.
Se non conosci nessuno e non hai la minima idea di come funzionino le dinamiche psicologiche, in modo da aggirarle, nessuna ti rivolgerà la parola.
E’ scientifico.
Se vuoi piacere ad una donna devi sapere come gestire le dinamiche psicologiche che regolano l’attrazione ed il contesto sociale in cui vi trovate.
Ma tu che cosa stai facendo per sfruttare queste dinamiche a tuo vantaggio?

8 Commenti

  1. DA 9 anni fa

    Grazie,grazie 1000.oggi è forse 1 dei giorni più belli della mia vita,credo proprio che lei si sia davvero innamorata di me.é 1 storia indescrivibile a parole,ma purtroppo è la fidanzata del mio miglior amico.Ora sono confuso e non so cosa farò, se solo avessi saputo costruire questo stesso rapporto con altra,1 sconosciuta magari.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      continua così, alla fine sarà lei a mollare lui e con il tuo amico prima o poi succederà qualcosa. non avere fretta

  2. luca 9 anni fa

    Salve mr.seduzione anche se mi sento un po “sconfitto” nel chiedere il suo aiuto,ma non sto capendo proprio niente.
    Premettendo,che parlare dei miei sentimenti è per me molto difficile perchè mi rende ” vulnerabile e insicuro” che io sono un ragazzo di 18 anni e sono molto chiuso alle nuove amicizie sopratutto a quelle femminili, infatti le mie altre storie sono state per lo più storielle che non mi hanno interessato molto, e nate grazie a miei amici, poichè dopo che inizio a parlare e a conoscere una persone mi apro completamente.
    Il problema è che in questi giorni mi è successo una cosa molto strana…ho iniziato a provare interesse per una ragazza della classe vicina (prima), ma non solo fisico come un qualcosa di più. E mentre prima riuscivo a farmi presentare una ragazza senza troppi problemi ora mi sento come bloccato. allora dopo aver provato a fare un tentativo a farmela presentare, cosa che si è rivelata un nulla di fatto, ho pensato, poichè non sapevo nulla di lei cioè se era impegnata o interessata, di mandarle una mazzo di fiori (tre rose 2 rosse e una bianca) però senza biglietto(per imprevisti ma sopratutto per indecisione poichè non volevo fare una figura di disperato), ho notato che cio l ha sorpresa molto, ma non sono riuscito a capire se gli erao ben accetti o meno( non ne ho parlato con nessuno), ieri ho fatto un altra scemata: un altro mazzo di fiori 5 rose rosse con bigliettino una frase di circostanza e :” non pensare a male ” e “gli occhi fanno un uomo sincero” poichè prima di tutto cio e anche dopo gli sguardi qualche volta si incrociavano tra me e lei ed “ora tocca a te” Oggi non ho notato niente di diverso avro fatto due cretinate.
    per precisare io e lei abbiamo avuto solo qualche piccola e pochissime conversazioni ma proprio nulla di che; so che quello che ho fatto e come sperare che faccia tutto lei ma non so proprio cosa fare mi sento molto impacciato in qualsiasi cosa faccia, per quanto non lo sia già di mio.
    Come dovrei agire poichè ho paura di essere “ridicolizzato” se cosi possiamo dire…aspetto che ansia una sua risposta al mio lunghissimo poema, grazie per l attenzione un vivo saluto.
    GRAZIE LUCA

    • Tolomeo 9 anni fa

      Scusa se mi intrometto. Intanto, se inizi a leggere il blog scoprirai da solo una miriade di errori che hai commesso. Poi una domanda: se una ragazza anonima ti facesse recapitare dei fiori, che idea ti faresti di lei? Io scapperei a gambe levate, per me -istintivamente- significa che non è in grado di puntare su sé stessa per avere il mio interesse.

    • Nicola 9 anni fa

      Secondo me hai sbagliato a mandare le rose, hai perso potere contrattuale dandolo a lei che ora può dirigere il rapporto. Evidentemente ti piace molto questa ragazza, e questo significa che avrai molte aspettative nei suoi confronti avendo paura di sbagliare e di perderla. Non ti dimenticare mai che l’uomo si deve comportare come tale in un rapporto, mai abbassare le difese. Mostrati sicuro, deciso, e valle a parlare. O se preferisci cerca un amico/a in comune, così avrai meno ansia nell’approcciarla. Sfrutta le dinamiche di gruppo non mi sembri ancora pronto per gestire da solo la situazione.
      Mister tu che ne pensi?

      • Mr. Seduzione 9 anni fa

        sono perfettamente d’accordo con te.

  3. luca 9 anni fa

    il problema è che non riesco proprio a prendere parte attivamente al discorso ne tanto meno spostarlo solo a noi due…

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      il problema non è mai il discorso… crea contatto fisico.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*