Per quale motivo i tuoi amici potrebbero essere la ragione per cui sei single.

Per quale motivo i tuoi amici potrebbero essere la ragione per cui sei single.
Mr. Seduzione

Mr ho un problema…Da un pò di tempo a questa parte mi sono accorto che voglio cambiare amicizie, frequento la mia compagnia da anni e mi sono sempre trovato bene e divertito (però ci sono sempre state poche donne all’interno del gruppo!) ma ora mi sento come imprigionato. Ormai per me è la monotonia e sinceramente non c’è nemmeno più la voglia di uscire. So che ho bisogno di cambiare gruppo ma soprattutto so che devo stare in mezzo a delle ragazze nuove…… Ma mi rendo conto solo ora che è davvero difficile cambiare.. hai qualche consiglio?

Un gruppo giusto e puoi trovare l’amore, il successo e fare carriera.
Un gruppo sbagliato e puoi trovarti disoccupato, senza neppure qualche amica e passare le serate a piangerti addosso ai compagni del gruppo.
Riguardo ai gruppi come abbiamo visto anche sul manuale del controllo psicologico, di per sè sono la parte fondante della nostra vita.
Se tu ritieni che i tuoi amici siano un freno alla tua vita sociale, se ne dovessi anche avere solamente un lieve dubbio, in realtà sarai vicino a comprendere che da tempo il tuo gruppo di amici sia stato effettivamente la causa principale della tua attuale insoddisfazione.
E’ raro oggi trovare veri amici, delle persone DAVVERO disinteressate alla tua felicità, alla tua realizzazione.
Detto questo, a volte un bagno di oggettività nella vita aiuta a fare ordine per capire che cosa serva effettivamente e cosa invece sia un inutile intralcio.
Le amicizie se non sono così forti da meritare di rischiare la vita, sono fondamentalmente uno scambio di favori.
E se non c’è un ritorno economico, chi l’ha detto che non sia uno scambio la compagnia, o l’intrattenimento?
Così come quei gruppi di amici dove sono tutti pronti a deridere chi ha l’entusiasmo di approcciare e conoscere donne nuove e che solitamente hanno la stessa prontezza a chiedere favori indietro se non addirittura a provarci con la stessa donna con cui tu hai avuto il merito di conoscere per primo.
Nei gruppi di amici se non c’è affetto, se non c’è spirito di reciprocità, se non si è pronti a tutto pur di aiutarsi gli uni con gli altri, mi chiedo che senso abbia chiamare queste persone amici.
Non avere paura a frequentare nuove persone, sperimenta gruppi differenti, sperimenta gregari differenti.
Specialmente per quanto riguarda la seduzione, specialmente quando si tratta di ricambiare i favori.
Non c’è nulla di male nel farsi dei favori tra amici e non esiste gesto più nobile di fare favori, anche quando ci si aspetta che questi favori ritornino indietro.
Una donna seleziona più o meno inconsciamente le persone che frequenta anche in relazione al tuo gruppo sociale di riferimento.
In qualche modo i tuoi amici riflettono parte della tua identità, i tuoi amici sono un’espressione di chi sei tu e di come le altre persone ti considerano.
I tuoi amici sono un po come il tuo titolo nobiliare.
Per convivere bene con gli amici io personalmente ho sempre avuto una mia filosofia e fino ad oggi ha sempre funzionato bene.
Sii sempre generoso con chiunque, fai favori a quante più persone possibili.
Se non tornano indietro non avrai sprecato nulla, anche se dovessero tradirti, non importa. Avrai in ogni caso risparmiato tempo per capire di chi tu possa effettivamente avere fiducia.
E quando vedrai che una persona ricambierà i favori che le avrai fatto, con la stessa forza e con lo stesso entusiasmo, quella sarà una persona che meriterà frequentare.
Perchè quella sarà una persona che ti rispetta e che merita la tua stima così come il tuo rispetto.
Il fatto di avere buoni amici e soprattutto di avere amici che ti stimino e che stimi a tua volta ti permette di avere una forza diversa con le donne.
Ti permette di dimostrare che tu sei stato in grado di circondarti di persone che ti stimano e che a differenza di molti, tu non hai bisogno di qualche finto amico per sentirti bene.
E per una donna anche un elemento sottile come questo fa si che ti distingua da chiunque altro abbia mai conosciuto.

4 Commenti

  1. Lorenzo 9 anni fa

    Una nuova pietra miliare del blog.Brividi.

  2. jessejames 9 anni fa

    E’ vero, gli amici riflettono la nostra persona….devo cercare di cambiare amicizie perchè io sono molto cambiato nell’ultimo anno. Grazie per la risposta.
    P.s: interessante anche blog cuore, ma non sei tu che rispondi vero?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      a gestire blog cuore ho messo una mia collaboratrice che mi aiuta da anni durante i corsi dal vivo è molto preparata, ma ha un suo stile.

  3. jessejames 9 anni fa

    Mi piace molto il suo modo di porsi infatti =)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*