Quando la smetti di rispettare le donne che ti mancano di rispetto?

Quando la smetti di rispettare le donne che ti mancano di rispetto?
Mr. Seduzione

Il mio comportamento è stato tutt’altro che appiccicoso… c’è stato un aggiornamento, siamo usciti nuovamente in settimana ci siamo ribaciati, ma ieri lei mi ha detto che non vuole rovinare l’amicizia tra noi e creare problemi, quindi meglio non continuare. Io le ho detto va bene, rispetto la tua decisione, ma probabilmente non ci vedremo per un pò, lei mi ha detto “beh è una reazione esagerata il non volermi vedere”.
Oggi una sua amica mi ha detto che era un pò agitata dicendole: “non lo vedrò più, ho rovinato tutto”.
E’ il caso di sparire per un pò? o continuare a vederla con gli amici, senza considerarla?

Il motivo per cui ti ho detto che ti sarai comportato in modo “appiccicoso” è molto semplice.
Perchè da ogni parola che usi nei suoi confronti usi un tono rispettoso, come se avessi persino il timore che ti possa leggere nel pensiero mentre stai scrivendo queste parole.
Ma se tu vuoi una donna e sei un UOMO da quando in qua se la donna che ti piace ti chiede di restare amici tu le rispondi VA BENE?
Non è essere appiccicosi questo?
Nonostante lei ti tiri una sportellata in faccia tu le dici ancora va bene, rispetto la tua decisione, ma probabilmente non ci vedremo per un po?
Sei un ambientalista con davanti una pianta di begonie o hai davanti una donna?
Vedi io sono consapevole di essere a volte ripetitivo nel parlare di strutture mentali, di tensione sessuale e quant’altro.
Ma tu al posto del carattere hai mezzo chilo di miele.
Sei talmente spaventato dall’idea di poterla perdere che non ti rendi neppure conto che lei ha il completo controllo delle tue emozioni.
Se tu avessi un tuo amico che non volessi vedere e tu gli dicessi, ti dispiace se non ci telefoniamo solo che quando siamo insieme mi annoio, tu che opinione ti faresti di lui se ti rispondesse.
“VA BENE, ma probabilmente per un po non ci vedremo per un po?”
Non è una qustione di seduzione o di donne.
Si tratta di CAPIRE che hai bisogno di costruirti una personalità, di avere un carattere più forte. In poche parole hai bisogno di costruirti delle strutture mentali che ti permettano di gestire in modo più SANO i rapporti interpersonali.
Se io ti avessi chiesto di prendere quella ragazza e baciarla quando ti diceva di restare amici tu non saresti stato in grado di farlo per tutto l’oro del mondo.
Ed è questo il problema, che per il momento non riesci neppure a renderti conto degli errori che compi.
Che non riesci a capire cosa del tuo linguaggio del corpo la porti a SENTIRSI LIBERA di poterti rifiutare.
O se preferisci, non riesci ancora ad avere la consapevolezza dei motivi per cui LE DONNE NON SI SENTONO ANCORA ATTRATTE SISTEMATICAMENTE DA TE.
E non parlo di aspetto fisico, PARLO DI PERSONALITA’, parlo di rapporto, parlo di emozioni e di tutto ciò che sei in grado di far vivere ad una donna quando siete insieme.
Questo è ciò di cui devi preoccuparti se vuoi riuscire a sedurre più donne, se vuoi vedere la luce negli occhi alle donne che frequenti.
Non tanto perchè siano FELICI di vederti, ma perchè MUOIONO DALLA VOGLIA di diventare la tua donna.

15 Commenti

  1. alessandro 9 anni fa

    mister buongiorno…sto frequentando questa ragazza fidanzata…andava tutto bene contatto tensione sessuale.. poi un bel giorno li dicono che io dopo aver lasciato la mia ragazza ci sono tornato assieme. lei la prende malissimo dicendomi..”ah visto che con me non andava benissimo sei tornato da lei ” allora vai dove ti fa comodo mi ha detto. io le ho detto che non é cosi.. e non so come interpretare il suo atteggiamento.. dice che sono un bugiardo e che ha perso interesse nei miei confronti. cosa devo fare? come mi muovo? lei vuole dimostraioni..ma io non devo essere accondiscendente come dici tu. boh ora non mi scrvie piu come prima e non mi cerca piu come prima ..ssarà che davvero si è DISINTERESSATA?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      bè qui la seduzione centra poco… il problema è che lei pensa che tu l’abbia presa in giro e non è il massimo.

  2. Antonio 9 anni fa

    Posso dire che hai ragione, perchè reagendo così, lei ha dato tutto per scontato….
    Adesso la sto ancora vedendo e Ieri al mare ho creato una bella tensione sessuale, con molto contatto fisico reciproco, glielo leggevo in faccia, ma senza dare l’impressione di volerci provare…
    Ho fatto un passo avanti e stasera che la rivedo ne farò mezzo indietro, per mandarla in totale confusione.
    Grazie di tutto, adesso seguirò questa nuova linea comportamentale… senza svendermi, devo e voglio capovolgere la situazione. Le farò capire che io non ho nulla da perdere.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      bravo, non perderti per strada però ai primi risultati positivi, continua ad andare avanti a testa bassa.

  3. chuck bass 9 anni fa

    “sei un ambientalista con davanti una pianta di begonie o hai davanti una donna?”
    ahaha 😀 sei il numero 1!!

  4. Ra 9 anni fa

    Mr. Un paio di giorni fa sn uscito cn una ragazza era la prima uscita che facevamo e sn andato sicuro ad esempio nel saluto le ho sorriso poi le ho stretto la mano e la ho baciata sulle guancie….c era empatia e parlavamo di cose normali ma lei era preoccupata che la madre che era in giro la vedesse cn me…..ma perche? …..che problema ci sarebbe stato bhoooooo…..cmq oltre al saluto nn riesco a creare altro contatto fisico…..consigli per avere piu contatto fisico? Ti prego risp. Mr. Ciaoooo

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      devi lavorare sulle tue strutture mentali, altrimenti troverai difficile creare contatto fisico.

  5. armando 9 anni fa

    ehi..buongiorno! stamane guardando la tv ho notato che un sessualmente diverso (un frocio) si emozionava come una femmina per un racconto che io ho considerato una fregnaccia madornale e dietro di lui tante altre lo abbracciavano. a me questo non capita mai perchè non mi emoziono così e mi son detto: ma le donne sono attratte da quel tipo di emotività? e per attrarre più donne dovrei fare come lui?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      bè adesso non prendere come esempio la tv per trarre delle conclusioni.
      gli omosessuali lasciali per la loro strada, che noi abbiamo di meglio da fare.

  6. Mark 9 anni fa

    e se siamo stati noi a mancarle completamente di rispetto? e a ferirle in modo profondo?
    Da non rivolgerci piu la parola…
    (nel mio caso si tratta di una EX) ma penso valga in generale…
    Esiste la via del ritorno?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      devi portarla a capire che in fondo non era poi tutta questa tragedia il fatto che tu l’abbia ferita e che tra esseri umani certe cose capitino.

  7. Isa 9 anni fa

    Salve Mr, è da un po’ che non scrivo, ma seguo sempre il blog appena ho un attimo di tempo. Finalmente credo di aver capito il mio principale problema: non mi butto subito. Mi spiego: credo sia un problema comune, ma quando vedo una donna che vorrei approcciare invece di buttarmi senza pensarci un microsecondo mi fermo a studiare la tecnica da applicare. Se mi buttassi subita non avrei nemmeno il tempo di far affiorare tutte le seghe mentali tipiche della situazione e le cose andrebbero meglio. Ora ciò che voglio è che mi consigli un trattamento d’urto per far si che riesca a farlo. Niente teoria, niente riflessioni. Solo il sistema per raggiungere questo obiettivo. Ti ringrazio ancora, e rinnovo i complimenti per ciò che fai, mi hai aiutato molto.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      la volontà non è una tecnica o lo vuoi o non lo vuoi.

  8. StefDupre 9 anni fa

    Ciao Mr.! Grandissimo come sempre…
    Volevo chiederti consigli riguardo alla mia situazione: allora, io ho 27 anni ed ho conosciuto una ventina di giorni fa questa tipa che ne ha 20.
    Premetto che solitamente riesco a fare ridere con molta facilità le ragazze e ciò mi aiuta nella prima conoscenza, cercando ovviamente poi di limitarmi per non entrare nella parte del pagliaccio e rovinarmi 🙂
    Dieci giorni fa le chiesi di uscire e lei ha accettato subito, abbiamo passato una serata stupenda e poi siamo stati ore ore a parlare abbracciarci, baciarci e farci le coccole. Non sono andato oltre dato che il soggetto in questione mi interessa seriamente, non lo faccio mai con chi mi piace “di testa”, almeno le prime volte che mi ci vedo.
    Per vari impegni da ambo le parti non ci siamo rivisti più per 3 giorni dopo quella sera. Il giorno dopo ci sentiamo ed è tutto ok, ma il giorno dopo ancora lei cambia completamente atteggiamento: sms freddissimi tipo telegrammi, frasette al telefono tipo “MAGARI ci sentiamo domani” “SEMMAI ci vediamo”, se non la cerco io lei non si fa viva mai, inoltre quando le richiedo di rivederci se la tira in maniera allucinante. Dopo qualche giorno mi ci rivedo per la seconda volta, e di nuovo baci coccole abbracci e tante chiacchiere su tutto. Il giorno dopo le mando un sms ma lei nulla, sparita, il giorno dopo ancora altro sms e lei mi risponde dopo un bel pò di ore, sempre stile telegramma, che aveva un pò di impegni ma tutto ok.
    Sicuramente c’è un altro di mezzo, ma ci possono essere mille motivi, inutile mangiarsi la testa, ma invece pensare: “ok, vuoi giocare? Allora giochiamo!”
    Qualche dritta? Grazie in anticipo
    Ah un appunto: non sono un tipo assolutamente appiccicoso col cellulare, ma ho l’impressione che se sono stato io la causa del cambiamento, e non qualcosa di esterno, allora lei è cambiata dopo che le ho scritto via sms chiedendogli quando ci saremmo rivisti.
    Dall’ultimo sms che mi ha mandato lei di risposta dopo svariate ore, sono passati 2 giorni, e io non mi sono più fatto sentire, e non ho intenzione di farlo. Anzi, appena la riincontro in palestra (ci siamo conosciuti lì) non ho assolutamente l’intenzione di fare l’arrabbiato: la saluterò come se non fosse successo nulla e poi farò il completo indifferente. Spesso nelle mie esperienze ha funzionato, e poi sono loro a farsi sentire e a cercarti. Solo che non so gli step successivi, non sono mai stato bravo con le tattiche. Heeeeeeelp!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta sul blog (ma non scrivere due volte che non cambia a molto le cose)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*